PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi! :A) Tutto ok? Ciao Pepè! :ciao) Oggi è il mio primo giorno con l'orario flessibile, anche se verso le 6 mi son già svegliato (abituato all'orario vecchio :mecry) )...
Ora devo solo fare una serie di prove di quanto ci metto uscendo di casa a vari orari per vedere a che ora timbro..

@diegran: Auguri!!!! :Ball) :handclap)

@spino: quanti ne hai convertiti al piemontese lì a Catania? :D Non sai che ti sei perso sabato.. :elio)

Le foto di sabato dove le postiamo? Facciamo un topic apposta? Simo che ne dici tu? :thk)
 
montagnosi offroaddari come state....io bene e la mia signora pure...

lei oggi nn ci sarà è ad un corso, cmq buongirno a tutti...

Ieri siamo andati in provincia di asti vicino DOGLIANI a mangiare ad un agri turismo, mangiato benissimo e spesso praticametne nulla.... 25€ a testa e sono uscito che mi sentivo come un camion dell'amiat, pieno fino all'orlo...pensate che nn ho nemmeno fatto cena ieri sera.... ma il clu della giornata nn è questo il pomeriggio finito di fare ilpranzo visto che gli amici che c'erano li conoscevano il prop, il quale aveva 3 quad siamo andati a fare un giro, ma quanto e figo maqaunto è bello ma quantomi sono divertito....

Strani pensieri iniziano a solleticare lamia fantasia...e la cosa bella che questi pensieri sono gli stessi della mia signora.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
'giorno bella gente!!!!

ma quanto ha piovuto ieri?!?!?! Dio ha preso una bacinella, si è lavato i piedi e poi ha scaricato l'acqua sporca?!?!?!?!

Buona settimana a tutti ragazzi!!!!!!!!!






ps. Sono giunto alla conclusione che da architetto la vita non fungem raga, qualcuno ha qualche amico che cerca un lavorante?!?! :mecry2)
 
ciao ne!

allora tutto bene sabato....son contento

un salutone a tuch!

(per le foto, se non c'era una discussione bardonecchia, basta aprirne una nuova postuma ihihihi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top