PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@filip: Asu! :crepap) :crepap)

@padrino: lo so, ma almeno all'inizio vediamo chi ci può essere, poi edito dall'altra. :OK)

@simo: vista la partita, li davo spacciati al 3° set, poi la svolta... Grande Cernic che ha guidato la riscossa, seguito dagli altri (che grinta Mastrangelo!) :A)
Le foto le metto domani, non correre nell'altro topic perchè ti inciampi se no.. :asd)

@Ciao RR, tutto ok? :ciao) Ancora non ho cpaito se fanno il porte aperte a Beinasco, dove l'hai provata tu la punto?

Raga, vi annuncio ufficialmente (forse l'ho scritto stamattina ma non ricordo) d'ora in poi vi smarronerò almeno fino alle 16.45! :26) Preparatevi (soprattutto te simo: work in progress! :sarcastic) :elio) )

Stasera ho di nuovo il corso di salsa, chissà che figura mi insegneranno?
P.S. Simo/Pepè allora venerdì andiamo al Mito? :)
 
Yugs ti ricordi che sabato abbiamo parlato di are un meeting in bicicletta alla Mandria...be ho trovato qualche Amica che vorrebbe veniure :D :D

Biciclettata_per_la_pace_1.jpg


Biciclettata_per_la_pace_2.jpg


Chiedo scusa alle Lady del PVC :hail)
 
Il Padrino":2c9a75dp ha detto:
Yugs ti ricordi che sabato abbiamo parlato di are un meeting in bicicletta alla Mandria...be ho trovato qualche Amica che vorrebbe veniure :D :D

Biciclettata_per_la_pace_1.jpg


Biciclettata_per_la_pace_2.jpg


Chiedo scusa alle Lady del PVC :hail)


Venire in che senso???

Chiamare Rocco 339/634274 astenersi perditempo

divertimento assicurato trova il cipollino e vinci! :crepap)
 
yugs":kmix15ml ha detto:
Stasera ho di nuovo il corso di salsa, chissà che figura mi insegneranno?
P.S. Simo/Pepè allora venerdì andiamo al Mito? :)

Se la Sima dice che è cosa buona io ci sono STRAvolentieri...altrimenti andiamo da soli e facciamo i cupiu :asd) ..ovviamente Pepè che è capace (solo xkè è maestro nè :asd) ) fa la dama :lol:

@Padrino: :crepap) :crepap) :crepap) VENGO :asd) anche io alla pedalata del PVC :lol:
 
:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Facciamole venire (c.d.R.) alla Mandria sì sì!!! Diventa un rodeo! :elio) :A)

Fioj io scopo...cioè scappo!! :p A domani!!! :ciao)

@simo: sì sì Pepè fa la donna e sta zitta! :nod) :culo)
 
squalettoge":10h82hqq ha detto:
Il Padrino":10h82hqq ha detto:
Yugs ti ricordi che sabato abbiamo parlato di are un meeting in bicicletta alla Mandria...be ho trovato qualche Amica che vorrebbe veniure :D :D

Biciclettata_per_la_pace_1.jpg


Biciclettata_per_la_pace_2.jpg


Chiedo scusa alle Lady del PVC :hail)

o boia faust :?:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dany ma hai il radar sulla punta come gli aerei da combattimento?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":sg1vhofj ha detto:
squalettoge":sg1vhofj ha detto:
Il Padrino":sg1vhofj ha detto:
Yugs ti ricordi che sabato abbiamo parlato di are un meeting in bicicletta alla Mandria...be ho trovato qualche Amica che vorrebbe veniure :D :D

Biciclettata_per_la_pace_1.jpg


Biciclettata_per_la_pace_2.jpg


Chiedo scusa alle Lady del PVC :hail)

o boia faust :?:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dany ma hai il radar sulla punta come gli aerei da combattimento?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sento l'aroma :baby)
 
YUGS

Ciao Ugo tutto bene grazie :OK)

si sabato e domenica c'è il porte aperte per la nuova punto,io sono andata al Centro Sicurezza ad Orbassano a guidarla e in più ho visitato il reparto sicurezza e la galleria del vento ho fatto anche un giro sulla pista con il collaudatore,veramente bello :OK)

cari soci del forum buona serata a domani :ciao)
 
buongiorno a tutti!!!!!!!!!..............ehm..........buonasera va!!

si vede che la data di consegna business plan, relazione stage e tesi si sta avvicinando??????? :asd) :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi, sto anche lavorando!!

statemi bene, scriverò forse domani sera..... :mecry)

x venerdì al mito..... :scratch) ........... bè dipende a che ora poi mi devo svegliare sabato......io e simo combiniamo e vi diciamo!!

baciotti!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top