Ciao Seccino..è andato utto molto bene..ora vedo se non è stata aperta prima una e in caso l'apriamo..c.d.R. :fluffle) :fluffle)
Il Padrino":utij4mxi ha detto:Tutto perfetto Filip ci siamo divertiti..siamo stati fortunati anche a livello di sole..devo dire che la Panda e la Crosswagon si arrampicano bene..
Immaginavo che sarebbe stata una faticata per te
Tu tutto Ok?
Filip1983":1mq9ee49 ha detto:Il Padrino":1mq9ee49 ha detto:Tutto perfetto Filip ci siamo divertiti..siamo stati fortunati anche a livello di sole..devo dire che la Panda e la Crosswagon si arrampicano bene..
Immaginavo che sarebbe stata una faticata per te
Tu tutto Ok?
Stavo per prendere baracca e burattini e venire con il mio pvc!!! Ma una grandinata e una pioggia devastante mi ha bloccato a Mantova tanto che mi è mancata la luce per un giorno e mezzo.... :mecry2)
Mi è spiaciuto tantissimo non venire con voi c.d.c. spero di rifarmi presto!! c.d.c. :culo) :asd)
Beppe":21alcrs8 ha detto:le foto di Bardo n'do le mittimu?
Il Padrino":2daweioc ha detto:il fallo di Simo in raduni..maronn non ci si capisce più niente
Filip1983":2vtld2nc ha detto:Il Padrino":2vtld2nc ha detto:il fallo di Simo in raduni..maronn non ci si capisce più niente
C.d.c. a Rocco :crepap)
Anche qui...poi quando è abbastanza defacativo...emh definitivo lo postiamo di la...e poi al max qc correzzione allo STESSO postIl Padrino":1u0lg2mg ha detto:Yugs il listone fallo sul topic di Simo in raduni..maronn non ci si capisce più niente