Piove da paura..speriamo solo che smetta..non siete ancora partiti x andare al ritrovo
Ciao New..si purtropo finite gia da un po' :cry:
Ciao New..si purtropo finite gia da un po' :cry:
ancipe":i2gfqi52 ha detto:Ciao a tutti. Anche quì a Rivoli diluvia. Speriamo che la finisce presto. Anche se le previsioni dicono che ancora per domani pioggia poi sabato una ventata di sole... Speriamo!
yugs":15mtfbqa ha detto:Ciao laika.. Azz mi spiace :cry: :fluffle) Non c'è problema. :OK)
laika":xs9zdtrp ha detto:Ho acceso il telefono stamattina e ho trovato l'sms di mia mamma scritto ieri sera, ma non è nulla di grave tranquillo, risolverò, l'importante è impegnarmi per riuscire a venire soprattutto per Ale che mi sta vicino, ma non voglio rinunci per me
Beppe":1ehjue6t ha detto:Ehi gente,ottima serata come sempre del resto...mi piacevano le melodie che si sentivano nel pub,anzi LA MELODIA,quella che accompagna sempre il "GRANDE MAGOOOOO" a Zelig :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) era proprio quella!!
Beppe":1ehjue6t ha detto:P.S. Il locale di ieri sera é da tenere in considerazione...era ben pieno di gnocca...sopratutto una bella donnina appena usciti dalla porta...mamma mia...mamma mia..e ancora mamma mia... :lingua)
Filip1983":356pookc ha detto:Aprila tu! :asd)