PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Anche quì a Rivoli diluvia. Speriamo che la finisce presto. Anche se le previsioni dicono che ancora per domani pioggia poi sabato una ventata di sole... Speriamo!
 
ancipe":i2gfqi52 ha detto:
Ciao a tutti. Anche quì a Rivoli diluvia. Speriamo che la finisce presto. Anche se le previsioni dicono che ancora per domani pioggia poi sabato una ventata di sole... Speriamo!

Ciao ancipe tutto ok? E' da un pò che non posti come stai? :)

Buongiorno banda 'd cupiu mars, qui diluvia anche adesso! :cry: Basta che dia una tregua domani o son dolori a Bardonecchia (porto gli stivali da pescatore? :p )

Bella serata ieri, le solite 4 chiacchiere in allegria, serata azzeccata anche per il locale (che nei week-end si sente solo musica hip hop, r'n'b e truzzaggini a tutto volume).. Suonavano melodie irlandesi qua e là ad un volume accettabile che ti permetteva di parlare senza sforzi sovrumani.. Almeno io & blu abbiam salvato la faccia da organizzatori. :)

P.S. per domani sulla base dei partecipanti, come ci si organizza per le macchinate? A che ora tornate giù poi? Io non ho problemi di orari...
 
:ciao) Ugo
Sì, ieri è stata proprio una bella serata, in vostra compagnia sto sempre bene. Vi chiedo scusa se ad un certo punto sono entrata in trans, ma tra il sonno e i discorsi tecnici davvero non potevo fare altrimenti :p

Ragazzi purtroppo ieri sera ho saputo di un problema famigliare che mi obbligava prima a rinunciare a Bardonecchi poi per fortuna solo a tardare perciò io e tff non faremo parte delle carovane, ma vi raggiungeremo poi, arriveremo nel primo pomeriggio :(
 
yugs":15mtfbqa ha detto:
Ciao laika.. :) Azz mi spiace :cry: :fluffle) Non c'è problema. :OK)

Ho acceso il telefono stamattina e ho trovato l'sms di mia mamma scritto ieri sera, ma non è nulla di grave tranquillo, risolverò, l'importante è impegnarmi per riuscire a venire soprattutto per Ale che mi sta vicino, ma non voglio rinunci per me ;)
 
Buondì

Ehi gente,ottima serata come sempre del resto...mi piacevano le melodie che si sentivano nel pub,anzi LA MELODIA,quella che accompagna sempre il "GRANDE MAGOOOOO" a Zelig :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) era proprio quella!!

@Laika ma non ti preoccupare..é logico che con i discorsi che affrontiamo noi se non sei appassionato ci si addormenta...

Porca cazzalaranda,qui ha semismesso di piovere ma fino a qualceh minuto va venivano giù litri e litri di acqua! STICAZZI!

P.S. Il locale di ieri sera é da tenere in considerazione...era ben pieno di gnocca...sopratutto una bella donnina appena usciti dalla porta...mamma mia...mamma mia..e ancora mamma mia... :lingua)
 
laika":xs9zdtrp ha detto:
Ho acceso il telefono stamattina e ho trovato l'sms di mia mamma scritto ieri sera, ma non è nulla di grave tranquillo, risolverò, l'importante è impegnarmi per riuscire a venire soprattutto per Ale che mi sta vicino, ma non voglio rinunci per me ;)

:OK)
Ora non resta che organizzare le macchinate per quelli che arriveranno al mattino.. Ragazzi di Bardonecchia, fatevi sentire! :)
 
Re: Buondì

Beppe":1ehjue6t ha detto:
Ehi gente,ottima serata come sempre del resto...mi piacevano le melodie che si sentivano nel pub,anzi LA MELODIA,quella che accompagna sempre il "GRANDE MAGOOOOO" a Zelig :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) era proprio quella!!

:crepap) E' vero non mi ricordavo più! :crepap) Simo non sai cosa ti sei perso! :lol:

Beppe":1ehjue6t ha detto:
P.S. Il locale di ieri sera é da tenere in considerazione...era ben pieno di gnocca...sopratutto una bella donnina appena usciti dalla porta...mamma mia...mamma mia..e ancora mamma mia... :lingua)

:elio) :elio) :elio)
 
Buon giorno a tutti!!! :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion)


Come state ragazzuoli io continuo a tirare renze stratosferiche.... voi?


Yugs... tra poco avrai una discussione tutta per te... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... in moderatori .... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao gentaglia... :culo)

Mi spiace x ieri sera...ma ho fatto tardi...e poi a sorpresa io (essendo cmq il viceallenatore anche se gioco sempre) e l'allenatore abbiamo fatto una ulteriore riunione (segreta e davanti ad un kebab :asd) ...cacchio erano le 21.30 :lingua) )per decidere chi era dentro e chi fuori....purtroppo il livello quest'anno si alza (anche a livello fisico) e non si gioca + tanto x fare, di conseguenza si tengono solo i migliori o chi può "crescere" :shrug03)
Ok che li conosco solo da un anno....ma mi spiace dire lui sì, lui no :(

@Filip:gra.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top