PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3sw9r36j ha detto:
@Yugs:ma tutte le domenica ballano lì?vediamo dai...adesso (le prossime 2-3) siamo un attimo congestionati...poi volentieri...

a proposito caro il mio sculettatore :asd) giovedì (oggi :asd) ) se ho capito bene inaugurano la stagione invernale del Varadero e venerdì (domani) il Cabeza Mala,sabato noi saremo a Chieri che i nostri maestri faranno in esibizione in piazza (oltre agli allievi dell'avanzato) e poi metteranno musica (e si balla gratis), idem domenica sera che c'è Elisabet Diaz a Riva di Chieri (tra Chieri e Villanova autogrill :asd) )

Fa n bel travaj :asd)

Cume sempe! :OK)

Da ciò che mi dice un collega pare che per la domenica sera dai Mingarelli si debba solo fare una tessera da 20 euro (credo sia annuale).. Non ne so nulla di più, lunedì prossimo ti racconterò..
Stasera raccogli saponette allora? :lol:
Ma a Leroy Merlin fanno un parallelo del Q8 di Beinasco in pratica questi qui??? :aeh)

@tutti: E gli altri per stasera dove son finiti? Ste Nerina RR???

@Blu: ci becchiamo davanti ad Auchan praticamente (verso il distributore Shell)?

@tff&laika: Quando tra qualche tempo rientrerete dal lavoro stanchi e scazzati nella vostra nuova casa, ricevendone un beneficio direi quasi di appagamento morale, allora capirete di aver fatto la scelta migliore. Niente è meglio di ciò che ci si è scelti ed appartiene a noi stessi. :OK) :fluffle) Tenete duro! :nod) Altro che affitti...

@simo/2: Da cumiana Gomme qualche news? Vuoi vedere che si son dimenticati? :mecry)

Ora vado a riprendere l'attività: catalizzatore da cambiare, Punto da tagliandare, ricambi da ordinare e batteria da rimontare su un Eurocargo.. Direi che ho il pome pieno! :asd)
 
yugs":1f12xivu ha detto:
Da ciò che mi dice un collega pare che per la domenica sera dai Mingarelli si debba solo fare una tessera da 20 euro (credo sia annuale).. Non ne so nulla di più, lunedì prossimo ti racconterò..
Stasera raccogli saponette allora? :lol:
Ma a Leroy Merlin fanno un parallelo del Q8 di Beinasco in pratica questi qui??? :aeh)

@simo/2: Da cumiana Gomme qualche news? Vuoi vedere che si son dimenticati? :mecry)

Azz 20€ di tessera annule?Devo venire almeno 10 volte x ammortizzare i costi :asd)

X i raduni del TSR...penso siano 2 cose distinte...quelli del Q8 non so bene da chi sia organizzato...il tsr è un club e c'è anche il sito ;)

Nessuna news :ka)
 
Simo140cv":33kidbki ha detto:
Azz 20€ di tessera annule?Devo venire almeno 10 volte x ammortizzare i costi :asd)

X i raduni del TSR...penso siano 2 cose distinte...quelli del Q8 non so bene da chi sia organizzato...il tsr è un club e c'è anche il sito ;)

Nessuna news :ka)

Dai che è come andare 2 volte all'havana.. :D

Ah non sapevo fossero un club..

Mer :ignore) ... Speriamo si degnino almeno di una risp (sì o no è secondario..)
 
yugs":2e25w0hm ha detto:
Dai che è come andare 2 volte all'havana.. :D

Ah non sapevo fossero un club..

Mer :ignore) ... Speriamo si degnino almeno di una risp (sì o no è secondario..)

Azz andare alla'Havana costa caro l'ultima volta ho pagato x 3..altro che gratis :asd) :asd) :asd)

x il resto speriamo ;) (e tnx :OK) )
 
:asd) ...sì xkè ero ad un torneo di volley (guarda caso :crepap) ) e visto che il livello è decisamente basso mi stavo informando (tramite la mafia locale :asd) ) dove riuscire a far giocare il mio fratellino :elio)
Gli ho trovato un buco, non molto regolare....ma sai com'è...i picciotti... :smokin)

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top