sempre attenzione :inocchio) :culo)Blu-skY":3immw6na ha detto:Ciao Ale non passare troppo radente!
:crepap) :crepap) :crepap)
sempre attenzione :inocchio) :culo)Blu-skY":3immw6na ha detto:Ciao Ale non passare troppo radente!
:crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":32w561f4 ha detto:ragazzi scusate se ci sono poco... ma ho parecchie cose da fare... tra poco vado a casa a mangiare! Blu adesso appena riesco ti posto la foto!!!
Simo140cv":3sw9r36j ha detto:@Yugs:ma tutte le domenica ballano lì?vediamo dai...adesso (le prossime 2-3) siamo un attimo congestionati...poi volentieri...
a proposito caro il mio sculettatore :asd) giovedì (oggi :asd) ) se ho capito bene inaugurano la stagione invernale del Varadero e venerdì (domani) il Cabeza Mala,sabato noi saremo a Chieri che i nostri maestri faranno in esibizione in piazza (oltre agli allievi dell'avanzato) e poi metteranno musica (e si balla gratis), idem domenica sera che c'è Elisabet Diaz a Riva di Chieri (tra Chieri e Villanova autogrill :asd) )
Fa n bel travaj :asd)
yugs":1f12xivu ha detto:Da ciò che mi dice un collega pare che per la domenica sera dai Mingarelli si debba solo fare una tessera da 20 euro (credo sia annuale).. Non ne so nulla di più, lunedì prossimo ti racconterò..
Stasera raccogli saponette allora? :lol:
Ma a Leroy Merlin fanno un parallelo del Q8 di Beinasco in pratica questi qui??? :aeh)
@simo/2: Da cumiana Gomme qualche news? Vuoi vedere che si son dimenticati? :mecry)
Simo140cv":33kidbki ha detto:Azz 20€ di tessera annule?Devo venire almeno 10 volte x ammortizzare i costi :asd)
X i raduni del TSR...penso siano 2 cose distinte...quelli del Q8 non so bene da chi sia organizzato...il tsr è un club e c'è anche il sito
Nessuna news :ka)
yugs":2e25w0hm ha detto:Dai che è come andare 2 volte all'havana..
Ah non sapevo fossero un club..
Mer :ignore) ... Speriamo si degnino almeno di una risp (sì o no è secondario..)
Il Padrino":bovqv1ph ha detto:Gente rimane tutto uguale per stasera o ci sono cambiamenti
Chi ha visto ieri sera il Volley Azzurro :elio)
Il Padrino":1wrwvp14 ha detto:Chi ha visto ieri sera il Volley Azzurro :elio)
.Simo140cv":ozml3mpf ha detto:Il Padrino":ozml3mpf ha detto:Chi ha visto ieri sera il Volley Azzurro :elio)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)