PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":29frr5f9 ha detto:
Non preoccuparti al max il tuo Padrino crearà una squadra nuova..per tuo fratello..la Padrino Volley Club :smokin)

Visto che hai tutti questi soldini perchè non finanzi anche la mia casa? Potremmo chiamarla "La Reggia" in onore del Padrino :culo)
 
laika":30eajv2d ha detto:
Il Padrino":30eajv2d ha detto:
Non preoccuparti al max il tuo Padrino crearà una squadra nuova..per tuo fratello..la Padrino Volley Club :smokin)

Visto che hai tutti questi soldini perchè non finanzi anche la mia casa? Potremmo chiamarla "La Reggia" in onore del Padrino :culo)

No non è che ho tutti sti soldini..e solo che faccio delle proposte che la gente proprio non potrà rrifiutare :smokin) :elio)
 
Il Padrino":w0bd3w30 ha detto:
laika":w0bd3w30 ha detto:
Il Padrino":w0bd3w30 ha detto:
Non preoccuparti al max il tuo Padrino crearà una squadra nuova..per tuo fratello..la Padrino Volley Club :smokin)

Visto che hai tutti questi soldini perchè non finanzi anche la mia casa? Potremmo chiamarla "La Reggia" in onore del Padrino :culo)

No non è che ho tutti sti soldini..e solo che faccio delle proposte che la gente proprio non potrà rrifiutare :smokin) :elio)

azzzz detto così mi fai già cacare in mano... dalla paura!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beppe":34ilylq7 ha detto:
Il Padrino":34ilylq7 ha detto:
lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)

Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!

:147)

esci quando te lo dirò io!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Beppe":25zp3hr3 ha detto:
Il Padrino":25zp3hr3 ha detto:
lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)

Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

Noooooooooooooooooooooooooo..ti prego non fare così lo sai che il mio cuore appartiene solo a Te..dobbiamo ancora sposarci.. :culo)

a proposito ma il matrimonio sfarzoso che stavamo programmando a che punto è LAIKAAAAAAAAA :D
 
VOglio un nuovo lavoro!!!!!!!!!!!!!

come da titolo, offro qualsiasi cosa, anche me stesso per chi mi trova un lavoro.... anche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma voglio cambiare!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Blu-skY":2dvypi9n ha detto:
Beppe":2dvypi9n ha detto:
Il Padrino":2dvypi9n ha detto:
lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)

Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!

:147)

esci quando te lo dirò io!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Attendo....col ciciulo caldo.... :crepap)
 
Il Padrino":355a5z8u ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) IMPRESSIONANTE :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

38.gif
 
laika":3vfyji76 ha detto:
Ragazzi su un applauso alla vostra rappresentante nel mondo
:asd) :asd) :asd)
SpamPrincess raggiunge 10.000 post
:culo) :culo) :culo)

sono le 15.31....


in 5 minuti hai scritto 24 post :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top