Il Padrino":29frr5f9 ha detto:Non preoccuparti al max il tuo Padrino crearà una squadra nuova..per tuo fratello..la Padrino Volley Club :smokin)
laika":30eajv2d ha detto:Il Padrino":30eajv2d ha detto:Non preoccuparti al max il tuo Padrino crearà una squadra nuova..per tuo fratello..la Padrino Volley Club :smokin)
Visto che hai tutti questi soldini perchè non finanzi anche la mia casa? Potremmo chiamarla "La Reggia" in onore del Padrino :culo)
Il Padrino":w0bd3w30 ha detto:laika":w0bd3w30 ha detto:Il Padrino":w0bd3w30 ha detto:Non preoccuparti al max il tuo Padrino crearà una squadra nuova..per tuo fratello..la Padrino Volley Club :smokin)
Visto che hai tutti questi soldini perchè non finanzi anche la mia casa? Potremmo chiamarla "La Reggia" in onore del Padrino :culo)
No non è che ho tutti sti soldini..e solo che faccio delle proposte che la gente proprio non potrà rrifiutare :smokin) :elio)
Il Padrino":1pu458bx ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
Beppe":34ilylq7 ha detto:Il Padrino":34ilylq7 ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
Beppe":25zp3hr3 ha detto:Il Padrino":25zp3hr3 ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
Blu-skY":2dvypi9n ha detto:Beppe":2dvypi9n ha detto:Il Padrino":2dvypi9n ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!
:147)
esci quando te lo dirò io!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Il Padrino":355a5z8u ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) IMPRESSIONANTE :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
laika":3vfyji76 ha detto:Ragazzi su un applauso alla vostra rappresentante nel mondo
:asd) :asd) :asd)
SpamPrincess raggiunge 10.000 post
:culo) :culo) :culo)