147_tff_1975":jgfr09fo ha detto:
E mentre faccevo i ragionamenti + veloci del mondo mi montava un nervoso verso lo stato di merda che ci governa che la metà basta, è vero io ho le mie colpe ho delapidato il patrimonio personale per cazzate, ho fatto una marea di minchiate, ma da quando questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di euro è entrato nelle nostre tasche io nn riesco a vivere... quelo che prima costava 100 adesso costa si sempre 100 ma euro porca trota, mi si rendono conto che 100 euro sono circa 200.000 milalire...si rendono conto che i nostri stipendi non sono adeguati a svolgere una vita degna di essere definita tale....
beh, non mi dici nulla di nuovo.... io sono qui da 5 anni legato ad una percentuale sui lavori che faccio (tra l'altro completamente da solo) irrisoria rispetto alla cifra... il fatto è che se mi va bene così, bene, altrimenti "si accomodi" ma dico io.... possibile? almeno una percentuale più alta sul lavoro che TI faccio completamente da solo?!?!
sai ci ho ragionato molto e sono giunto a queste conclusioni:
1- lavoro non se ne trova, per cui se lo trovi sei obbligato a stare ai ricatti di chi te lo dà facendoti un favore anzichè ringraziarti per la tua abnegazione
2- sta stramaledetta legge biagi e quanto ne consegue... contratti temporanei a stipendi da fame solo per farti il piacere di assumerti... grazie USA per l'ottimo esempio...
3- il costo della vita lievitato alle stelle, senza mai nessuno che si lamenti...
comunque ragazzi è dura sopravvivere, si arriva a fine mese con l'acqua alla gola, e solo di spese fisse, senza nessun particolare extra, conducendo vita quasi monastica... :mecry2)
ieri sera ragionavo con mia moglie e le dicevo che avevo intenzione di cercare un lavoro meno qualificato, mi pagano uguale ma almeno fisso tutti i mesi... sono molto tentato a cercare lavoro come fattorino! stessa cifra, più o meno, ma almeno la certezza che arrivi fissa ad ogni inizio mese..
:mecry2) :mecry2) :mecry2)