PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LISTONE FINALE GIOVEDI' 08/09

Kirby Grove di Rivoli

Alle 21.30 l'appuntamento, definiamo un lo-culo per trovarci?

da subito:
- Yups
- Blu-sky + Lady + Princess
- Tff + Laika
- Berserk + EvelinGT
- New 147

ci raggiungono:
- Il Padrino (dopo 22.30)
- Andrejtd (dopo le 23)

ci fanno sapere:
- Simo (allora hai deciso o no?????)
- Ste (sparito dalla circolazione?)
- RRGT (ci sarai stasera?)
- Nerina (e tu?)

SI ASPETTANO RISPOSTE PLEASE :OK)
 
'giorno a tuot le monde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero tutto ok, io ho ancora il buchino vergine, ma tra poco ci penserà il lavoro ad occuparmelo.... se non mi sentite più è perché è andato tanto a fondo da non permettermi più di parlare.... :elio) :elio) :elio) :elio)

fatemi sapere per stasera!!!!

:sbav) :sbav)
 
Buongiorno a tutti......

Dichiaro ufficialmente aperto il periodo di recessione economica mai visto in tutta italia... nn sono impazzito e nn preso sostanza proibite, semplicemente entro la prossima settimana, meglio dicendo il 16 venerdi devo sborsare 20.000€ come acconto per la house.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ragazzi unitevi nel mio cordoglio e fate un piccola colletta per aiutarci....

Per l'ultima volta invita TFF :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Blu-skY":3mitr5cd ha detto:
laika":3mitr5cd ha detto:
Kirby Grove di Rivoli

Alle 21.30 l'appuntamento, definiamo un lo-culo per trovarci?

va bene all'uscita dell'autostrada subito subito dopo l'auchan sulla dx? usciti, 150 m prima del semaforo c'è un piazzale, ci si trova lì?

:OK)

Cavolo raga puntuali, altrimenti saremo assieme si e no 20 min!!

:OK)

per me il lo-culo che hai definito va benissimo...sarò lì a campeggiare
 
147_tff_1975":1t1bf6vy ha detto:
Buongiorno a tutti......

Dichiaro ufficialmente aperto il periodo di recessione economica mai visto in tutta italia... nn sono impazzito e nn preso sostanza proibite, semplicemente entro la prossima settimana, meglio dicendo il 16 venerdi devo sborsare 20.000€ come acconto per la house.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ragazzi unitevi nel mio cordoglio e fate un piccola colletta per aiutarci....

Per l'ultima volta invita TFF :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

beh, allora sei in buona compagnia..... credo che 1ooo € in banca io non li veda da mesi ormai! il mio titolare che è anche mio zio :?: paga di merda e raramnte!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ps. se ti serve una mano nella progettazione o qualche consiglio, sono disponibile.... economicamente, posso solo farti conpagnia sul marciapiede! :mecry2) :mecry2)
 
Grazie Blu per la solidarietà :fluffle)
.... ne ho bisogno e di tanta anche, sono una frana, sono caduta in crisi come una scema .....

Anzi scusatemi se mi permetto, ma approfitto di queste pagine, di questo mezzo per me importantissimo per chiedere scusa al mio compagno, al signor Tff al quale ieri ho fatto del male e ho detto forse delle cose cattive, ma giuro dettate dalla paura, non perchè le pensassi davvero.
Ale grazie di esistere
Ti amo :fluffle)
 
Blu-skY":15zok7rp ha detto:
147_tff_1975":15zok7rp ha detto:
Buongiorno a tutti......

Dichiaro ufficialmente aperto il periodo di recessione economica mai visto in tutta italia... nn sono impazzito e nn preso sostanza proibite, semplicemente entro la prossima settimana, meglio dicendo il 16 venerdi devo sborsare 20.000€ come acconto per la house.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ragazzi unitevi nel mio cordoglio e fate un piccola colletta per aiutarci....

Per l'ultima volta invita TFF :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

beh, allora sei in buona compagnia..... credo che 1ooo € in banca io non li veda da mesi ormai! il mio titolare che è anche mio zio :?: paga di merda e raramnte!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ps. se ti serve una mano nella progettazione o qualche consiglio, sono disponibile.... economicamente, posso solo farti conpagnia sul marciapiede! :mecry2) :mecry2)

giuro che sapere di avere un amico vicino in queste situazioni e la priam volta aiuta molto....

questa sera a voce di monopolizzero per avere prezziosi consigli....
 
147_tff_1975":2822r8qm ha detto:
Blu-skY":2822r8qm ha detto:
147_tff_1975":2822r8qm ha detto:
Buongiorno a tutti......

Dichiaro ufficialmente aperto il periodo di recessione economica mai visto in tutta italia... nn sono impazzito e nn preso sostanza proibite, semplicemente entro la prossima settimana, meglio dicendo il 16 venerdi devo sborsare 20.000€ come acconto per la house.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ragazzi unitevi nel mio cordoglio e fate un piccola colletta per aiutarci....

Per l'ultima volta invita TFF :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

beh, allora sei in buona compagnia..... credo che 1ooo € in banca io non li veda da mesi ormai! il mio titolare che è anche mio zio :?: paga di merda e raramnte!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ps. se ti serve una mano nella progettazione o qualche consiglio, sono disponibile.... economicamente, posso solo farti conpagnia sul marciapiede! :mecry2) :mecry2)

giuro che sapere di avere un amico vicino in queste situazioni e la priam volta aiuta molto....

questa sera a voce di monopolizzero per avere prezziosi consigli....

;) e di che è il mio lavoro e mi piace pure tanto!!! sempre pronto a consigliare... ad un amico poi è un piacere!!!!!!!!

:OK) :fluffle)
 
laika":3uomqkgw ha detto:
Grazie Blu per la solidarietà :fluffle)
.... ne ho bisogno e di tanta anche, sono una frana, sono caduta in crisi come una scema .....

Anzi scusatemi se mi permetto, ma approfitto di queste pagine, di questo mezzo per me importantissimo per chiedere scusa al mio compagno, al signor Tff al quale ieri ho fatto del male e ho detto forse delle cose cattive, ma giuro dettate dalla paura, non perchè le pensassi davvero.
Ale grazie di esistere
Ti amo :fluffle)

ti ho già spiegato tutto ieri cmq scuse accettate e nn ti preoccuapre paura ne ho tanta anche io...

@Blu grazie... davvero di cuore...
 
@Yugs:ma tutte le domenica ballano lì?vediamo dai...adesso (le prossime 2-3) siamo un attimo congestionati...poi volentieri...

a proposito caro il mio sculettatore :asd) giovedì (oggi :asd) ) se ho capito bene inaugurano la stagione invernale del Varadero e venerdì (domani) il Cabeza Mala,sabato noi saremo a Chieri che i nostri maestri faranno in esibizione in piazza (oltre agli allievi dell'avanzato) e poi metteranno musica (e si balla gratis), idem domenica sera che c'è Elisabet Diaz a Riva di Chieri (tra Chieri e Villanova autogrill :asd) )

Fa n bel travaj :asd)

@Tff:sti cazzi che sventola...pensa che stai facendo un investimento per la tua vita e che un giorno potrai dire "E' tutto mio"...tra qualche anno toccherà anche a me e mi viene già male adesso :asd)

Per stasera....nutro fortissimi dubbi, anzi vi tel SE vengo ( :culo) :asd) )... devono ancora tel per stasera...e tra una cosa e l'altra so già che va a finire x le lunghe :ka) .... ci vediamo sabato (se il tempo regge :tiè) ).
Ieri sera ero con Giorgiomjet al telefono, se non è troppo impegnato a battergliela alla sua amica invece di studiare ha detto che ci/vi raggiunge :asd)

@Blu:quando lavori "in famiglia" teoricamente dovresti essere paraculato....poi alla fine ho notato + volte che :backb)

@paddddre: dove sei? :mecry2) Devi ancora digerire la polla? :crepap) :crepap) :crepap)
 
raduni TSR

Altra cosa....è arrivata in mail di staff e ve la inoltro qui

Da domani sera (venerdì 7 ore 21.00) ricominciano i raduni del TSR (quelli che erano sempre al pub sulla strada x Settimo)... e in occasione dell'inaugurazione del loro nuovo ritrovo (il parcheggio del Leroy Merlin di Moncalieri - zona industriale vicino alla Metro-) mettono anche in palio 5 coppe alle macchine + belle ;)
L'ingresso è GRATIS.

Aug :asd)
 
Simo140cv":ycqqj806 ha detto:
@Yugs:ma tutte le domenica ballano lì?vediamo dai...adesso (le prossime 2-3) siamo un attimo congestionati...poi volentieri...

a proposito caro il mio sculettatore :asd) giovedì (oggi :asd) ) se ho capito bene inaugurano la stagione invernale del Varadero e venerdì (domani) il Cabeza Mala,sabato noi saremo a Chieri che i nostri maestri faranno in esibizione in piazza (oltre agli allievi dell'avanzato) e poi metteranno musica (e si balla gratis), idem domenica sera che c'è Elisabet Diaz a Riva di Chieri (tra Chieri e Villanova autogrill :asd) )

Fa n bel travaj :asd)

@Tff:sti cazzi che sventola...pensa che stai facendo un investimento per la tua vita e che un giorno potrai dire "E' tutto mio"...tra qualche anno toccherà anche a me e mi viene già male adesso :asd)

Per stasera....nutro fortissimi dubbi, anzi vi tel SE vengo ( :culo) :asd) )... devono ancora tel per stasera...e tra una cosa e l'altra so già che va a finire x le lunghe :ka) .... ci vediamo sabato (se il tempo regge :tiè) ).
Ieri sera ero con Giorgiomjet al telefono, se non è troppo impegnato a battergliela alla sua amica invece di studiare ha detto che ci/vi raggiunge :asd)

@Blu:quando lavori "in famiglia" teoricamente dovresti essere paraculato....poi alla fine ho notato + volte che :backb)

@paddddre: dove sei? :mecry2) Devi ancora digerire la polla? :crepap) :crepap) :crepap)

simo ne è testimone laika, ieri sera stavo per mollare tutto, mi sono cagato in mano, se nn ci fosse stato vicino a me mio padre che tirava fuori dal cilidro le sue sagge parole giuro che io ieri sera mandavo a fanculo tutto...

E mentre faccevo i ragionamenti + veloci del mondo mi montava un nervoso verso lo stato di merda che ci governa che la metà basta, è vero io ho le mie colpe ho delapidato il patrimonio personale per cazzate, ho fatto una marea di minchiate, ma da quando questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di euro è entrato nelle nostre tasche io nn riesco a vivere... quelo che prima costava 100 adesso costa si sempre 100 ma euro porca trota, mi si rendono conto che 100 euro sono circa 200.000 milalire...si rendono conto che i nostri stipendi non sono adeguati a svolgere una vita degna di essere definita tale....
 
Penso che l'unica colpa (e dici niente) dello stato sia stato non controllare e mettere un limite all'estro (o per meglio dire stronzaggine) personale di chi ha certi tipi di attività. :ka)

Purtroppo ci sono fortissimi aumenti delle materie prime (ne sono dentro in prima persona e c'è da piangere veramente)...e nel mondo dell'industria ci si passa la palla a vicenda finendo per :backb) , l'ultimo della catena....il cliente....noi :mecry2)

Una magra consolazione è che se continua così il trend per il settore edilizio e gli immobili continueranno ad acquistare valore....tra molti anni avrai almeno raddoppiato il valore di ciò che spendi oggi :OK)

Poi su non ti scoraggiare...hai un'immensa fonte di guadagno se vuoi...lì dietro :culo)
(cazzata per sdrammatizzare :p )
 
147_tff_1975":jgfr09fo ha detto:
E mentre faccevo i ragionamenti + veloci del mondo mi montava un nervoso verso lo stato di merda che ci governa che la metà basta, è vero io ho le mie colpe ho delapidato il patrimonio personale per cazzate, ho fatto una marea di minchiate, ma da quando questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di euro è entrato nelle nostre tasche io nn riesco a vivere... quelo che prima costava 100 adesso costa si sempre 100 ma euro porca trota, mi si rendono conto che 100 euro sono circa 200.000 milalire...si rendono conto che i nostri stipendi non sono adeguati a svolgere una vita degna di essere definita tale....

beh, non mi dici nulla di nuovo.... io sono qui da 5 anni legato ad una percentuale sui lavori che faccio (tra l'altro completamente da solo) irrisoria rispetto alla cifra... il fatto è che se mi va bene così, bene, altrimenti "si accomodi" ma dico io.... possibile? almeno una percentuale più alta sul lavoro che TI faccio completamente da solo?!?!

sai ci ho ragionato molto e sono giunto a queste conclusioni:

1- lavoro non se ne trova, per cui se lo trovi sei obbligato a stare ai ricatti di chi te lo dà facendoti un favore anzichè ringraziarti per la tua abnegazione

2- sta stramaledetta legge biagi e quanto ne consegue... contratti temporanei a stipendi da fame solo per farti il piacere di assumerti... grazie USA per l'ottimo esempio...

3- il costo della vita lievitato alle stelle, senza mai nessuno che si lamenti...

comunque ragazzi è dura sopravvivere, si arriva a fine mese con l'acqua alla gola, e solo di spese fisse, senza nessun particolare extra, conducendo vita quasi monastica... :mecry2)

ieri sera ragionavo con mia moglie e le dicevo che avevo intenzione di cercare un lavoro meno qualificato, mi pagano uguale ma almeno fisso tutti i mesi... sono molto tentato a cercare lavoro come fattorino! stessa cifra, più o meno, ma almeno la certezza che arrivi fissa ad ogni inizio mese..

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top