PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe":yghpf3rc ha detto:
Blu-skY":yghpf3rc ha detto:
Beppe":yghpf3rc ha detto:
Il Padrino":yghpf3rc ha detto:
lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)

Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!

:147)

esci quando te lo dirò io!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Attendo....col ciciulo caldo.... :crepap)

ps. il rumore si sente ancora.... :mecry2) però ho capito che si sente solo quando le sospensioni lavorano in modo asimmetrico...

:ka) :ka) :ka) :ka)
 
Blu-skY":1q6tcbgm ha detto:
Beppe":1q6tcbgm ha detto:
Blu-skY":1q6tcbgm ha detto:
Beppe":1q6tcbgm ha detto:
Il Padrino":1q6tcbgm ha detto:
lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)

Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!

:147)

esci quando te lo dirò io!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Attendo....col ciciulo caldo.... :crepap)

ps. il rumore si sente ancora.... :mecry2) però ho capito che si sente solo quando le sospensioni lavorano in modo asimmetrico...

:ka) :ka) :ka) :ka)

Allora conviene che mi porti a fare un giro....così lo sento dal vivo...
 
Simo140cv":2srfelgr ha detto:
laika":2srfelgr ha detto:
Ragazzi su un applauso alla vostra rappresentante nel mondo
:asd) :asd) :asd)
SpamPrincess raggiunge 10.000 post
:culo) :culo) :culo)

sono le 15.31....


in 5 minuti hai scritto 24 post :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:asd)

sono i poter gli ha passato arrivare al massimo livello di conosceza della stregoneria ma questo e niente...ti dico solo che mentre scirveva quei post ha risposto ad uan mia mail, mi ha mandato un sms e lo pure chiamata al cell e ci siamo stati 12min...

più strega di così....

MIA MOGLIE E' UNA STREGA
 
Beppe":2rvgqfvi ha detto:
Blu-skY":2rvgqfvi ha detto:
Beppe":2rvgqfvi ha detto:
Blu-skY":2rvgqfvi ha detto:
Beppe":2rvgqfvi ha detto:
Il Padrino":2rvgqfvi ha detto:
lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)

Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)

aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!

:147)

esci quando te lo dirò io!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Attendo....col ciciulo caldo.... :crepap)

ps. il rumore si sente ancora.... :mecry2) però ho capito che si sente solo quando le sospensioni lavorano in modo asimmetrico...

:ka) :ka) :ka) :ka)

Allora conviene che mi porti a fare un giro....così lo sento dal vivo...

molto volentieri, al prima volta che ci vediamo o te la porto all'uscita del lavoro? così ti aspetto fuori come gli innamorati?

:elio) :elio) :asd) :asd)
 
Buongiornooooooooo eccomi fra voi :D

Complimenti Roby x i 10000 post ma sopprattutto x il nuovo bannere :OK) è molto bello
 
147_tff_1975":21pfgod4 ha detto:
Simo140cv":21pfgod4 ha detto:
laika":21pfgod4 ha detto:
Ragazzi su un applauso alla vostra rappresentante nel mondo
:asd) :asd) :asd)
SpamPrincess raggiunge 10.000 post
:culo) :culo) :culo)

sono le 15.31....


in 5 minuti hai scritto 24 post :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:asd)

sono i poter gli ha passato arrivare al massimo livello di conosceza della stregoneria ma questo e niente...ti dico solo che mentre scirveva quei post ha risposto ad uan mia mail, mi ha mandato un sms e lo pure chiamata al cell e ci siamo stati 12min...

più strega di così....

MIA MOGLIE E' UNA STREGA

amore ma perchè non hanno pagato me com e la kidman e mi hanno fatto fare il fil al posto suo???? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: Per stasera...

Beppe":sh8rbs0g ha detto:
Molto probabilmente ci sarò..non so dirvi però ne se riesco ad essere ad un ritrovo,ne se vengo più tardi..ne vi raggiungo dopo..devo vedere..cmq mi linkate la pag dove ci sono i vari appuntamenti?

:fluffle) che bello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top