Beppe":yghpf3rc ha detto:Blu-skY":yghpf3rc ha detto:Beppe":yghpf3rc ha detto:Il Padrino":yghpf3rc ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
aspetta che arrivo ad orbassano in un baleno!!!
:147)
esci quando te lo dirò io!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Attendo....col ciciulo caldo.... :crepap)
Simo140cv":32or19t3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) tra voi e quel pazzo di filip in msn sto morendo!
Beppe in area soci ti vogliono! :crepap)
Blu-skY":1q6tcbgm ha detto:Beppe":1q6tcbgm ha detto:Blu-skY":1q6tcbgm ha detto:Beppe":1q6tcbgm ha detto:Il Padrino":1q6tcbgm ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
Sei incredibile.....ti lascio qualche ora in balia deli altri e mi tradisici...ORA BASTA,esco e vado con il primo che incontro!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)
ps. il rumore si sente ancora.... :mecry2) però ho capito che si sente solo quando le sospensioni lavorano in modo asimmetrico...
:ka) :ka) :ka) :ka)
Simo140cv":2srfelgr ha detto:laika":2srfelgr ha detto:Ragazzi su un applauso alla vostra rappresentante nel mondo
:asd) :asd) :asd)
SpamPrincess raggiunge 10.000 post
:culo) :culo) :culo)
sono le 15.31....
in 5 minuti hai scritto 24 post hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
:asd)
Il Padrino":30abw74h ha detto:Laika sei qualcosa di impressionante :asd) :asd)
Beppe":2rvgqfvi ha detto:Blu-skY":2rvgqfvi ha detto:Beppe":2rvgqfvi ha detto:Blu-skY":2rvgqfvi ha detto:Beppe":2rvgqfvi ha detto:Il Padrino":2rvgqfvi ha detto:lo so amove :culo) :backb) :culo) :crepap) :crepap)
ps. il rumore si sente ancora.... :mecry2) però ho capito che si sente solo quando le sospensioni lavorano in modo asimmetrico...
:ka) :ka) :ka) :ka)
Allora conviene che mi porti a fare un giro....così lo sento dal vivo...
Il Padrino":3jmmamrs ha detto:Effettivamente non ci abbiamo ancora pensato..sai come sono queste cose..oggi è arrabbiata con me Beppe
147_tff_1975":21pfgod4 ha detto:Simo140cv":21pfgod4 ha detto:laika":21pfgod4 ha detto:Ragazzi su un applauso alla vostra rappresentante nel mondo
:asd) :asd) :asd)
SpamPrincess raggiunge 10.000 post
:culo) :culo) :culo)
sono le 15.31....
in 5 minuti hai scritto 24 post hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
:asd)
sono i poter gli ha passato arrivare al massimo livello di conosceza della stregoneria ma questo e niente...ti dico solo che mentre scirveva quei post ha risposto ad uan mia mail, mi ha mandato un sms e lo pure chiamata al cell e ci siamo stati 12min...
più strega di così....
MIA MOGLIE E' UNA STREGA
Blu-skY":3mda1kdj ha detto:molto volentieri, al prima volta che ci vediamo o te la porto all'uscita del lavoro? così ti aspetto fuori come gli innamorati?
:elio) :elio) :asd) :asd)
Il Padrino":lbek44j9 ha detto:No ti assumo a lavorare in concessionaria e ne licenzio 5..sicuramente faccio un affare
Il Padrino":1e15ltlv ha detto:No ti assumo a lavorare in concessionaria e ne licenzio 5..sicuramente faccio un affare
Beppe":2l5jcjiy ha detto:Il Padrino":2l5jcjiy ha detto:No ti assumo a lavorare in concessionaria e ne licenzio 5..sicuramente faccio un affare
Addiruttura??? :?: :?: :?: :?:
laika":1fbqvf2m ha detto:Beppe":1fbqvf2m ha detto:Il Padrino":1fbqvf2m ha detto:No ti assumo a lavorare in concessionaria e ne licenzio 5..sicuramente faccio un affare
Addiruttura??? :?: :?: :?: :?:
non dire subito di no eh, tuo marito è stato gentile
Beppe":sh8rbs0g ha detto:Molto probabilmente ci sarò..non so dirvi però ne se riesco ad essere ad un ritrovo,ne se vengo più tardi..ne vi raggiungo dopo..devo vedere..cmq mi linkate la pag dove ci sono i vari appuntamenti?