PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante nn è la quantita ma la qualità (C.d.C.) apparte gli scherzi...

Anche se fossimo in 4 cristiani quel giorno nn è una sconfitta, ma uno spunto per far meglio la prossima volta, in maniera da migliorarsi, se al primo raduno saremmo 2000 verrebbe fuori una ciofeca, nn è facile gestire 2000 teste differenti...

Io dico, e questo è soloil mio pensiero, facciamo questo vediamo come la gente la vive questa giornata e poi tiriamo le somme, ma son osicuro che verrà benissimo e la prossima volta sarà ancora meglio :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) forza ragazze siamo tutti con voi....
 
Guardi inizi con il prendere 20 cc di neo-sborrocillina tosse, inoltre veda se sedendosi sopra una bicicletta senza sella le passa. Se non dovesse passarle il dolore domani mi contatti che provederemo a fare una bella ricettina.

Non saprei pollo allo spiedo in salsa agrodolce con spruzzatina di Vagisil crema e contornato da imodium? E per finire guttalax all'interno per avere quello stimolo di andare al bagno che poi imodium ferma?

:crepap)
 
Filip1983":dt07qee4 ha detto:
Guardi inizi con il prendere 20 cc di neo-sborrocillina tosse, inoltre veda se sedendosi sopra una bicicletta senza sella le passa. Se non dovesse passarle il dolore domani mi contatti che provederemo a fare una bella ricettina.

Non saprei pollo allo spiedo in salsa agrodolce con spruzzatina di Vagisil crema e contornato da imodium? E per finire guttalax all'interno per avere quello stimolo di andare al bagno che poi imodium ferma?

:crepap)

Pensavo di aggiungere della magnesia che ne pensa :D :cesso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top