Andrea FirstJoker":3skm31pl ha detto:Un buongiorno a tutto il PVC :A) :A) :A)
Ogni tanto mi faccio sentire anche io :nod) :nod)
R.R.GT":16ws77hs ha detto:Buongiorno bella gente,oggi giornata squallida con sto tempo di cacca :cry:
Grazie a tff e Yugs x le info,x giovedì confermo in giornata la presenza,x sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) non posso venire,quanto mi spiace :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Buon inizio giornata a tutti :nod)
Filip1983":1smzx09q ha detto:Grazie laika!
Ragazzi voglio tornare in sardegna! :mecry2)
laika":uh40he07 ha detto:A leggere la lista aggiornata giovedì sera siete o siamo pochini pochini.... io posso dirvi domani, aspetto una risposta da un'amica se passa da me o no a casa
Simo140cv Azz se sabato piove c’è da tagliarsi gli attributi :oo) [/quote ha detto:eh sì se sabato piove possiamo giocare alla lotta nel fango :OK)
147_tff_1975":1d1urn6z ha detto:Andrea FirstJoker":1d1urn6z ha detto:Un buongiorno a tutto il PVC :A) :A) :A)
Ogni tanto mi faccio sentire anche io :nod) :nod)
ciao caro hai letto dei prossimi raduni soprattutto di quello di giovedì, pensi di essere dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
@Cooooooooooooordinator: fai quello per cui sei pagato ovvero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ne dici di compiere telefonate a coloro che vistano poco il nostro posto virtuale di incotro? ALFASHARK, MARCOTRANS, e via discorrendo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
R.R.GT":gpy2xts5 ha detto:Vi auguro bel tempo x sabato,almeno non vi tagliate gli attributi :asd) ,possono sempre servire :asd)
Simo140cv":3e1a2uhp ha detto:@Yugs: visto che anche le sumie fanno carriera? :sarcastic) :lol:
Bravo ragazzo!Complimenti :OK) :OK) :OK)
Stasera pure noi lezione di salsa/bachata…sono 9 mesi che non impariamo una figura nuova :sleep)
@Blu: sposati il tuo amico! :crepap) :crepap) :crepap)
@tieffeffe:sei proprio bello come segretaria :asd) ...adesso mi faccio sentire (cdR :crepap) ) da i cupiu che si collegano popo....compreso Giorgio,Nino....etc
Azz se sabato piove c’è da tagliarsi gli attributi
o)
dallas140cv":3vignw4f ha detto:Un caro saluto anche da parte mia, con sentite scuse per essere sparito.... ma già sapete che lavorare come venditore Alfa è impegnativo!!
Salutissimi a tutti!
laika":278itwdk ha detto:Ma ciao caro quanto tempo......
:ciao) :ciao) :ciao)
.... saluta anche la tua dolce metà
Ehi Ehi ma chi è colui che srivere con il nome di un altro :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) aaaaaaa adesso ho capito pizzette catarì è questo il segreto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ciao guido spero tutto bene vedi di fare il possibile per essere dei nostri uno di questi raduni :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)Guido1984":1grdlq00 ha detto:Ciao a tutti :culo) :culo) E' un sacco che non passo a salutarvi...scusate!!! :mecry)
Ho letto ora il messaggio di Simo (suppongo), grazie mille x l'invito ma penso di non riuscire ad esserci, sono in ufficio quasi 12 ore al giorno compresi i sabato dalla metà di agosto e volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...