PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea FirstJoker":3skm31pl ha detto:
Un buongiorno a tutto il PVC :A) :A) :A)

Ogni tanto mi faccio sentire anche io :nod) :nod)

ciao caro hai letto dei prossimi raduni soprattutto di quello di giovedì, pensi di essere dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Cooooooooooooordinator: fai quello per cui sei pagato ovvero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ne dici di compiere telefonate a coloro che vistano poco il nostro posto virtuale di incotro? ALFASHARK, MARCOTRANS, e via discorrendo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
R.R.GT":16ws77hs ha detto:
Buongiorno bella gente,oggi giornata squallida con sto tempo di cacca :cry:

Grazie a tff e Yugs x le info,x giovedì confermo in giornata la presenza,x sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) non posso venire,quanto mi spiace :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Buon inizio giornata a tutti :nod)

A meno che quel cupio di UGO nn ti abbia scritto in PVT le liste le sto portando avanti io, le info sui raduni le ho messe tutte io e il tuo nome è stato aggiunto dal sottoscritto....

Comunque è sempre un piacere aiutare un'amica :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Grazie Tff sempre gentilissimo,si Ugo mi ha mandato un messaggio,ma tu sei stato più preciso :OK) :OK) :OK)
 
Filip1983":1smzx09q ha detto:
Grazie laika!



Ragazzi voglio tornare in sardegna! :mecry2)

Ma cosa vedono i miei occhi mi chi è questo ominide che oscura la mia bellezza...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questo e lo RE ma chi è LO RE?

ATTILA

ciao bello ben tornato :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@RRGT Grazie sempre molto gentile :clap) :clap) :clap)
 
@Yugs: visto che anche le sumie fanno carriera? :sarcastic) :lol:
Bravo ragazzo!Complimenti ;) :OK) :OK) :OK)
Stasera pure noi lezione di salsa/bachata…sono 9 mesi che non impariamo una figura nuova :sleep)

@Blu: sposati il tuo amico! :crepap) :crepap) :crepap)

@tieffeffe:sei proprio bello come segretaria :asd) ...adesso mi faccio sentire (cdR :crepap) ) da i cupiu che si collegano popo....compreso Giorgio,Nino....etc

Azz se sabato piove c’è da tagliarsi gli attributi
:eek:o)
 
147_tff_1975":1d1urn6z ha detto:
Andrea FirstJoker":1d1urn6z ha detto:
Un buongiorno a tutto il PVC :A) :A) :A)

Ogni tanto mi faccio sentire anche io :nod) :nod)

ciao caro hai letto dei prossimi raduni soprattutto di quello di giovedì, pensi di essere dei nostri :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Cooooooooooooordinator: fai quello per cui sei pagato ovvero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che ne dici di compiere telefonate a coloro che vistano poco il nostro posto virtuale di incotro? ALFASHARK, MARCOTRANS, e via discorrendo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Per quello di giovedì se riesco vengo!!! Almeno vi conosco...
per gl'altri non credo..
 
Vi auguro bel tempo x sabato,almeno non vi tagliate gli attributi :asd) ,possono sempre servire :asd)
 
Simo140cv":3e1a2uhp ha detto:
@Yugs: visto che anche le sumie fanno carriera? :sarcastic) :lol:
Bravo ragazzo!Complimenti ;) :OK) :OK) :OK)
Stasera pure noi lezione di salsa/bachata…sono 9 mesi che non impariamo una figura nuova :sleep)

@Blu: sposati il tuo amico! :crepap) :crepap) :crepap)

@tieffeffe:sei proprio bello come segretaria :asd) ...adesso mi faccio sentire (cdR :crepap) ) da i cupiu che si collegano popo....compreso Giorgio,Nino....etc

Azz se sabato piove c’è da tagliarsi gli attributi
:eek:o)

Bene capo speriamo di che tu possa convincere tutti i forse a tramutarsi in Certezza di presenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Laika: aggiungi una parentesi quadra all'inizio del quote :OK) :OK) :OK) :OK)

@Andrea FJ: io sono convinto che se tu vieni con noi giovedì 8 nn potrai + fare a meno di frequentarci siamo come la droga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) scherzo da quel tunnel sipuò uscire dal nostro no :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) cmq nn ti preoccupare l'importante e cominciare resto verrà da se...
 
Ciao a tutti :culo) :culo) E' un sacco che non passo a salutarvi...scusate!!! :mecry)
Ho letto ora il messaggio di Simo (suppongo), grazie mille x l'invito ma penso di non riuscire ad esserci, sono in ufficio quasi 12 ore al giorno compresi i sabato dalla metà di agosto e volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...
 
Guido1984":1grdlq00 ha detto:
Ciao a tutti :culo) :culo) E' un sacco che non passo a salutarvi...scusate!!! :mecry)
Ho letto ora il messaggio di Simo (suppongo), grazie mille x l'invito ma penso di non riuscire ad esserci, sono in ufficio quasi 12 ore al giorno compresi i sabato dalla metà di agosto e volevo andare 2 o 3 giorni al mare prima che inizi l'università...
Cmq se non riesco ad andare faccio un salto a salutarvi molto volentieri...
Ehi Ehi ma chi è colui che srivere con il nome di un altro :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) aaaaaaa adesso ho capito pizzette catarì è questo il segreto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ciao guido spero tutto bene vedi di fare il possibile per essere dei nostri uno di questi raduni :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top