PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":2g48pqaw ha detto:
mode secretary on

e bravo simo........venerdì sera combini con il PVC di andare a bardonecchia sabato 10/09 e ........sabato sera combini con Stefania e Marco, crick&crock, brontolo e elisa....di andare alle sagre sabato 10/09 x merenda sinoira........ :schok) :shrug03) :splat) :bonk) :dead) :fuori) :derid) ..........ti va solo bene che io l'idea di sabato alle sagre la stavo bocciando....xkè ovviamente devo continuare la tesi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Agli altri gli diciamo che ho un impegno importante e di non rompere :culo) ..stasera ghe pensi mi :sarcastic)


@147black:allo zero mi sembra che sia rimasto Marino Gomez e il biodino che mi scappa il nome...boh non saprei neanche io dove andare...

il bello è che da come ci hanno accenato (e forse stanno già facendo) è che con Lucy&Gianca ti fanno entrare nelle discotece e offrono spumante e affini al tavolo...è un po' complicata come storia ma se vuoi ti spiego in pvt :OK)

Come dice la Sima forse noi restiamo con loro + x l'affetto ormai....anche se la scuola JDS di Moncalieri ci tenta molto (specie dopo che abbiamo visto i loro ballerini esibirsi a Carmagnola :?: :?: :?: ...si beh quelli facevano anche gare internazionali :culo) )
 
A proposito di cupiu...

Ecco lo RE!!!

Cupiumars_06.jpg


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Re: Per Tff e Padrino

Il Padrino":lt1puh38 ha detto:
Non si vede nulla cupiu..non mi fa entrare a differenza di Cicciolina :culo)

Come no? A me funziona (c.d.R. :asd) ).. Vai in raduni e meeting e cerca il mio topic sulla partita di calcetto.. :OK)
 
Sono in buona compagnia...

cupiumars_03.jpg


Cos'è, fai i remake dei tuoi tarocchi? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top