147black":1vck7hsk ha detto:Toc Toc è permesso? Sono nuovo nel PVC...
Ciao a tutti :ciao)
Ciao ciao e benvenuto
.... non ti preoccupare prima o poi interpreterai le nostre discussioni
147black":1vck7hsk ha detto:Toc Toc è permesso? Sono nuovo nel PVC...
Il Padrino":36ag2j3l ha detto:Buongiorno a tutti ed un caloroso benvenuto al nuovo membro c.d.C...
Ciao Evelin ciao Laika ciao Sima e ciao RRGT..era doveroso salutare tutte le signorine..dmenticavo ce ne ancora una..ciao Tff.. :culo) tu sei la mia preferita..
ebbene si ricaricate le batterie rimarrò ancora un pochino in vostra compagnia
Il Padrino":2t0huubk ha detto:Utto bene utto bene anche se purtroppo son finite e tu a ferragosto hai fatto qualcosa in particolare :OK) :fluffle)
Blu-skY":ltc2bm7a ha detto:Il Padrino":ltc2bm7a ha detto:Utto bene utto bene anche se purtroppo son finite e tu a ferragosto hai fatto qualcosa in particolare :OK) :fluffle)
nulla di che, pranzo da amici con bagno in piscina....
sempre meglio che un calcio nelle OO!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147black":1k0n8nvw ha detto:Toc Toc è permesso? Sono nuovo nel PVC...
yugs":bn42fu5j ha detto:Giovedì 8 settembre invece si richiede la disponibilità ai membri del PVC per una serata in birreria in zona Rivoli (per venire incontro alle esigenze di Blu-Sky che vuol rivedere un pò di soci) con locale e ora da definire.
Simo140cv":30l0cz1b ha detto:
yugs":28vatfvf ha detto:Simo140cv":28vatfvf ha detto:
Rimba è di settembre non ottobre!!! :motz)
:marameo)
Ste81To":7w9o3eb4 ha detto:Hey ma la partita del 23 allora la si gioca a beinasco? Uffi io volevo farla nello spiazzo dell'autogrill di villanova :mecry2) ..così nerina si sente più a casa, e mi può dare la carica durante l'intervallo :elio)
Simo140cv":36558x3z ha detto:Ve beh te sei di parte...hai dolci ricordi di quell'autogrill :crepap) :crepap)
Beh tanto dolci non mi sembra a ben pensare....era lì che Nerina ti aveva detto "Se mi prendi ti sposo" e poi era scappato vero? :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)