PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@r.r.g.t. no scusa volevo dire come ricambi, visto che ne ho una, abbastanza tranquilla e vista anche la marca(abbastanza entry level).Giusto x sapere se magari ne avro bisogno. almeno x ora e tutto ok. ma dimmi una cosa volendo giocarci un po tranqullamente ce qualche pista o qualcosa di simele nei paraggi???
 
@ Laika e TFF ciao ciao e buona serata

@ New 147 mi dispiace ma x ora non ho niente x motore a scoppio :cry:
 
ciao raga, ho un amico che di colpo è diventato appassionatissimo di miniature, diorami, modellini, ecc. ha fatto due casette di montagna stupende, usando legno e pietra come materie prime

ieri mi ha detto che vorrebbe tanto costruire una mini barca a vela...sapete mica dove si può rivolgere per comprare i pezzi...o soprattutto, se su internet c'è qualche sito che offra istruzioni per costruirla?

chiedo lumi :hail)
 
Saluti a tutti!!!!!!!!!

ma quanto ho lavorato oggi????? :?: :?: :?:

domani non ci sono di nuovo, sorry!! :mecry) :mecry) :mecry)

passerò forse in serata!!

un bacione a tutti

vado a buttarmi nella tesi :cry:
 
volevo solo dirvi che non ci sarò al raduno del 24 settembre :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

causa: tesi, relazione di stage, business plan........ho già scritto nell'apposito topic!!!
 
cucu e rieccomi ancora un ora cmq
@R.R. mi chiamo francesco come aveva gia detto ste(grazie)
@Spino si anche io o un radio modello come da link, nn so se hai dato un okkianta cmq nn e il massimo anzi come dicevo e il minimo(entry level)pero x me che nn sono un pilota va piu che bene, cmq i suoi 60orari li fa e anche molto in fretta. cmq e con motore a scoppio e nn elettrico che solo a smontarlo pezzi pezzi e una goduria(biella albero motore pistone ect..)tutto cosi miniaturizato uno spasso!solo che adesso l' ho portato dinuovo giu visto che qui nn trovavo nessun posto "tranquillo"x divertirmi e x il momento "e in box"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top