PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì conosco la marca del tuo modello. Tra l'altro la scorsa estate è uscita una raccolta della Hachette che dava i pezzi della Thunder Tiger TS4-N se non ricordo male.

Io ho preso un elettrico perchè gli amici con i quali giro hanno tutti l'elettrico. Devo dire che sono soddisfatto (sound del motore a parte...) perchè con un buon motore si raggiungono delle ottime prestazioni!

Se riesci riportala su, così magari ci troviamo da qualche parte e giriamo un po' :OK)
 
Simo140cv":325qmt5i ha detto:
Sima":325qmt5i ha detto:
volevo solo dirvi che non ci sarò al raduno del 24 settembre :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ok :cry:
Yugs ti va di accompagnarmi e di fare la donna? :crepap) :crepap) :crepap)

Mi pare la decisione tu l'abbia già presa e resa definitiva :elio) :elio) :elio) .... ma la parrucca alla Raffaella Carrà chi la procura????? :D
 
Blu-skY":zzz7yox0 ha detto:
laika":zzz7yox0 ha detto:
:ciao) buongiorno a tutti i meravigliosi membri del pvc :culo) :culo) :culo) ... che vorrò oggi da voi???? :asd) :asd) :asd)

meravigliosi membri.... che vorrò oggi da voi....


cavolo detta così non suona bene....

Ale... di corsa a "consolarla"!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..... lo dicevo perchè per usare il termine meravigliosi devo proprio essere messa male ed avere bisogno di un tornaconto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzoooooooooo vi voglio bene pazzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Blu ma tu alla fine vieni il 24 o no?
 
laika":3daaf35k ha detto:
Blu-skY":3daaf35k ha detto:
laika":3daaf35k ha detto:
:ciao) buongiorno a tutti i meravigliosi membri del pvc :culo) :culo) :culo) ... che vorrò oggi da voi???? :asd) :asd) :asd)

meravigliosi membri.... che vorrò oggi da voi....


cavolo detta così non suona bene....

Ale... di corsa a "consolarla"!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

..... lo dicevo perchè per usare il termine meravigliosi devo proprio essere messa male ed avere bisogno di un tornaconto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzoooooooooo vi voglio bene pazzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Blu ma tu alla fine vieni il 24 o no?

beh, non ho chiesto ancora conferma... ma esiste un programma?!?!?

il coortman non avverte!!!!

:lol:

credo che da solo verrò quasi sicuro... con moglie e bimba... dipende dal programma...
 
147_tff_1975":u9v5toxs ha detto:
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cioccolatini pelosi come state dormito bene? avete caldo siete caldi siete al caldo....io ho sonno tanto sonno anzi sonnnnnnnisssssssssssssssssssimo....

va bè torno in letegarlo

Ma dai ancora sonno?????
:confusbig) impossibile......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top