PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":ppbuatv7 ha detto:
@simo: oooookkei, quando andrò ad abitare ad asti, mi farò tutti i kebabbari :asd)

Prego per te che il ruolo non si inverta mai...data la loro nazionalità generica e.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":d1njulr8 ha detto:
Ste81To":d1njulr8 ha detto:
@simo: oooookkei, quando andrò ad abitare ad asti, mi farò tutti i kebabbari :asd)

Prego per te che il ruolo non si inverta mai...data la loro nazionalità generica e.... :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap)
mi sa che succederà così :ka) :asd)

basta parlare di kebabbbbbb ora ho mangiato troppo e sol oal pensiero :vomito) :asd) :asd)
 
Ste81To":1zr0rpry ha detto:
yugs":1zr0rpry ha detto:
Ste81To":1zr0rpry ha detto:
@yugs: mmm....a guido bertolaso, capo della protezione civile? :scratch)

:nod) Cavolo era troppo facile...

ehm...ho vinto un modulo aggiuntivo per la centralina? :A) (sui denti, però :D :asd) )

No nelle balle! :sarcastic) Sui denti l'ho già tirata a quei due nella cartella presentazioni.. :crepap)
 
Ormai ne sono convinta voi mi volete boicottare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io me ne vado e voi scrivete :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattivi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":31pch80l ha detto:
Ormai ne sono convinta voi mi volete boicottare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io me ne vado e voi scrivete :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattivi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) se ci sei te che scrivi il server non accetta ulteriori post e noi siamo fuori :sarcastic) :crepap)

:fluffle) :p
 
new147":2jja0194 ha detto:
@laika pura coincidenza ti risponderei io in real time l unico problemino e che sono a lavoro dunque adesso ci sono e poi sparisco e poi.....e rieccomi

non ti preoccupare tu eri fuori dal giro, no sei tu che mi boicotti :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top