Ste81To":ppbuatv7 ha detto:@simo: oooookkei, quando andrò ad abitare ad asti, mi farò tutti i kebabbari :asd)
Prego per te che il ruolo non si inverta mai...data la loro nazionalità generica e.... :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":ppbuatv7 ha detto:@simo: oooookkei, quando andrò ad abitare ad asti, mi farò tutti i kebabbari :asd)
Simo140cv":d1njulr8 ha detto:Ste81To":d1njulr8 ha detto:@simo: oooookkei, quando andrò ad abitare ad asti, mi farò tutti i kebabbari :asd)
Prego per te che il ruolo non si inverta mai...data la loro nazionalità generica e.... :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":1cwo4i5b ha detto:aiuto, poi i miei mi diseredano :lol:
Ste81To":o7y6ik4g ha detto:@yugs: mmm....a guido bertolaso, capo della protezione civile? :scratch)
yugs":3m62m6lj ha detto:Ste81To":3m62m6lj ha detto:@yugs: mmm....a guido bertolaso, capo della protezione civile? :scratch)
:nod) Cavolo era troppo facile...
soprattutto il kebabbaro "nerchiuto"Ste81To":1ms2g7i7 ha detto:aiuto, poi i miei mi diseredano :lol:
Ste81To":1zr0rpry ha detto:yugs":1zr0rpry ha detto:Ste81To":1zr0rpry ha detto:@yugs: mmm....a guido bertolaso, capo della protezione civile? :scratch)
:nod) Cavolo era troppo facile...
ehm...ho vinto un modulo aggiuntivo per la centralina? :A) (sui denti, però :asd) )
laika":31pch80l ha detto:Ormai ne sono convinta voi mi volete boicottare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io me ne vado e voi scrivete :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattivi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":26bzcjdn ha detto:Ormai ne sono convinta voi mi volete boicottare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) io me ne vado e voi scrivete :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) cattivi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
new147":2jja0194 ha detto:@laika pura coincidenza ti risponderei io in real time l unico problemino e che sono a lavoro dunque adesso ci sono e poi sparisco e poi.....e rieccomi