Punto GT (Riparata+Foto pag.4/5)

gabry3x":33ay9jp5 ha detto:
sconsigliato lisciare anche l'alloggio targa posteriore...la targa deve essere illuminata..a meno che la sera non la usi.
è un bel esemplare,fatti lucidare i fari anteriori che sono un po opacizzati!

DevilBoss86":33ay9jp5 ha detto:
p.s. lascia quei ruotini, fa molto rally su neve :asd)

peccato manchi la trazione anche dietro :asd)


Guarda, penso che la targa sia l'ultimo dei problemi se mi fermano :lol: ... Tra distanziali,Fari Neri,Filtro,Scarico non omologato,xenon.. I fari davanti sono opacizzati dall'interno, dovrei aprirli e dargli una bella pulita ma pensavo di sostituirli con questi

fari-anteriori-angel-eyes-fiat-punto.jpg
 
A mio modo di vedere quei fari non centrerebbero nulla con lo stile che hai intrapreso.. stonerebbero molto.. originali, nuovi o lucidati e senza xeno :nod)
 
scusa ma gli speccietti hanno le calotte o no?? :scratch) Secondo me i cerchi verdi non c'entrano nulla, comunque devono piacere a te,complimenti per il premio :OK)
 
Bella non c'è dubbio anche se i cerchi verdi proprio non mi piacciono li avrei fatti antracite o neri come il resto, però come ha detto giustamente punto td deve piacere a te :OK)
 
punto td":2swvfje4 ha detto:
scusa ma gli speccietti hanno le calotte o no?? :scratch) Secondo me i cerchi verdi non c'entrano nulla, comunque devono piacere a te,complimenti per il premio :OK)

In teoria dovrebbero avere le calotte ma ho preferito averli senza per questione di più è liscia meglio è...

I cerchi verdi sono stati scelti cosi, dato che li devo cambiare ho pensato: Perchè nn farli di un calore acceso da pugno nell'occhio?..
La scelta era tra giallo fluorescente,verde,fucsia.. Ha vinto il verde kawasaki :matto) ..

E' un colore molto particolare e stanca parecchio, nelle foto nn rende, ma dal vivo non sono poi cosi malaccio
 
bLeCCo":ppyjwbx3 ha detto:
punto td":ppyjwbx3 ha detto:
scusa ma gli speccietti hanno le calotte o no?? :scratch) Secondo me i cerchi verdi non c'entrano nulla, comunque devono piacere a te,complimenti per il premio :OK)

In teoria dovrebbero avere le calotte ma ho preferito averli senza per questione di più è liscia meglio è...
Quindi hai stuccato il tutto???puoi fare una foto dettagliata?? :grazie)
 
LoreBBB":3opjiyzu ha detto:
secondo me stan bene su un'auto di questo tipo :nod)

vero anche che magari stanchino... forse oro al prossimo giro :scratch)

ovviamente su un'auto originale non ci starebbero per nulla, ma a me proprio il verde è un colore che non piace ....
 
punto td":14whvaij ha detto:
bLeCCo":14whvaij ha detto:
punto td":14whvaij ha detto:
scusa ma gli speccietti hanno le calotte o no?? :scratch) Secondo me i cerchi verdi non c'entrano nulla, comunque devono piacere a te,complimenti per il premio :OK)

In teoria dovrebbero avere le calotte ma ho preferito averli senza per questione di più è liscia meglio è...
Quindi hai stuccato il tutto???puoi fare una foto dettagliata?? :grazie)


Gli specchietti nn sono stuccati alla portiera.. Sono uguali identici agli originale, esistono due modelli con e senza calotta, io ho preferito averli senza. Appena riesco farò qualche foto più completa
 
bLeCCo":11hsytlq ha detto:
Gli specchietti nn sono stuccati alla portiera.. Sono uguali identici agli originale, esistono due modelli con e senza calotta, io ho preferito averli senza. Appena riesco farò qualche foto più completa
Ah ok adesso ho capito :matto) pensare che io sto impazzendo per trovare la calotta lato passeggero che mi hanno ciulato :mad2) Comunque sui fari metterei delle sopracciglie o della novitec o delle cadamuro come le mie :elio) :elio)
 
LoreBBB":1b4xu8j3 ha detto:
FEBIO5":1b4xu8j3 ha detto:
LoreBBB":1b4xu8j3 ha detto:
secondo me stan bene su un'auto di questo tipo :nod)

vero anche che magari stanchino... forse oro al prossimo giro :scratch)

ovviamente su un'auto originale non ci starebbero per nulla, ma a me proprio il verde è un colore che non piace ....

immaginedac.jpg


:asd)

ahahahahahah

no no : io amo il verde !!! :)
 
Top