vexator":15o5dih9 ha detto:quindi se ne è andato senza firmare il cid?
bLeCCo":118tqzrg ha detto:e anche io oggi alle 16 ho fatto il botto... è durata troppo poco, me l'ho sentivo che doveva succedere, era gia da un paio di giorni che evitavo incidente a tutto andare, ma l'ultimo proprio nn sono riuscito, il doblò che vedete in foto ha pensato bene di passare sul marciapiede per svoltare a dx, nonostante io dovessi svoltare nella sua stessa direzione con la conseguenza di aver perso solo tempo e fatto danni...
Parafango Ant, Porta lato guida,Fianchetto post.,Paraurti post. per un totale di 3000€!!!
Nonostante tutto, ha deciso di non fare il CID ma è andato via!!!... Cosi ho dovuto aspettare l'intervento dei vigili urbani per segnalare il tutto.
DevilBoss86":2d88i4fm ha detto:mi spiace per l'accaduto...
ma in questi casi se uno se ne va dalla scena dell'incidente senza voler firmare il cid e prima dell'arrivo delle forze dell'ordine che succede?
P.S. Intanto contatta immediatamente la sua società e fa presente l'accaduto fornendo il numero di targa del veicolo ,ora,giorno e luogo (tanto si risalirà a chi lo guidava!)
Andy96":3vncz23s ha detto:ma ti liquidano col valore dell'auto o con i soldi che servono per la riparazione?
bLeCCo":3ls4egv7 ha detto:Andy96":3ls4egv7 ha detto:ma ti liquidano col valore dell'auto o con i soldi che servono per la riparazione?
L'ho portata stasera in carrozzeria, domani mattina va il perito e vedremo... il carrozziere mi ha detto che la macchina ha un valore di 1500€ sul mercato, il danno è da almeno 2500€... :cry:
DevilBoss86":1exwuami ha detto:a questo punto credo che ti daranno il valore di mercato, per il resto secondo me ti conviene smantellare di sana pianta la vettura e rivenderla a pezzi tentando di recuperare il possibile, tanto i pezzi delle punto van a ruba!
overboost20v":3dmtwvlz ha detto:2500€ per quel danno? io con 2000€ ho riverniciato completamente la mia auto e "lisciato" qualche bottarella......
DevilBoss86":2r4n69st ha detto:se cambiano il passaruota posteriore si deve tagliare e saldare il nuovo, spianare, stuccare ecc... poi alla fine c'è da riverniciare per forza l'intera fiancata.