Punto GT (Riparata+Foto pag.4/5)

Visto che il 27 si avvicina ho deciso di non far riparare la macchina per ora, perchè tanto girando in pista si rovinerebbe sicuramente.. Ma per l'occasione ho deciso di montargli l'impianto frenante completo cosi composto

Brembo Max Anteriori e posteriori
Ferodo DS2500 Anteriori e posteriori
Tubi freno aeronautici Anteriori e posteriori
Olio freno DOT 4 Sport
Sostituzione e registrazione corde freno a mano

Il tutto mi è costato 500€ montaggio compreso


 
bLeCCo":3knzucxv ha detto:
Visto che il 27 si avvicina ho deciso di non far riparare la macchina per ora, perchè tanto girando in pista si rovinerebbe sicuramente.. Ma per l'occasione ho deciso di montargli l'impianto frenante completo cosi composto

Brembo Max Anteriori e posteriori
Ferodo DS2500 Anteriori e posteriori
Tubi freno aeronautici Anteriori e posteriori
Olio freno DOT 4 Sport
Sostituzione e registrazione corde freno a mano

Il tutto mi è costato 500€ montaggio compreso




ottima spesa ;)

quindi il 27 eri a Monza? c'ero anche io!!! a saperlo .....
 
Si Si presentissimo, ho girato al mattino 9.30/10.00

Metto 4 foto perchè sono veramente tante e la pagina diventerebbe troppo pesante.. Devo dire che ho fatto solo mezzo giro di raffreddamento e i freni si sono comportati da DIO!! anche le gomme Nankang NS2 Ultrasport sono state perfette, anche se erano troppo gonfie.. L'assetto nonostante è cinese da 5€ ha tenuto :OK)







 
Finalmente, dopo quasi 1 anno mi sono deciso a rimetterla apposto. Complice anche un altro incidente prima di quest'estate mentre era parcheggiata sotto casa :ka) ... Vi posto le prime foto della lavorazione :baby)












Domani mattina il carroattrezzi provvederà a portarla in carrozzeria, dove pensa prenderà un altra forma :elio)
 
DevilBoss86":957fui34 ha detto:
1,50??

Quella che usarono per rivestire il mio era 1x1,40mt ed è bastata ;)

tra l'altro questa è la misura standard.


Il mio imperiale è largo 1.34mt e lungo 1.72mt.. Prendendone 1.50mt riesco a fare il risvoltino intero cosi tiene anche meglio
 
Top