Punto GT (Riparata+Foto pag.4/5)

DevilBoss86":1pz5kv2r ha detto:
ma che cerchi avevi in mente? da 18 bicromati scomponibili in lega di titanio? :jaw) :jaw) :jaw)

BBS RS
BBS-RS%20veredelung%20blau-pol.jpg


oppure
OZ VEGA
images



per spendere poco sui 1200€ ci sono questi

ROTIFORM SJC
215831_10150527021005048_264929400047_17783529_8215101_n.jpg



Tutti e 3 i modelli scomponibili in 3 pezzi


ET 25 Canale 8 davanti 9 dietro
 
DevilBoss86":1h5v5bp0 ha detto:
sta pizza gli RS! :D

cmq io punterei sulla oz, magari in verniciatura brunita o black sotto la tua ci starebbero benissimo


Si, anche io pensavo agli OZ.. Più che altro un mio amico me li da a 400€ tutti e 4, sono da restaurare.. Quindi tra lip (500€ l'una da canale 8) più le viti che fanno mediamente 1.50€ (quelle più scadenti.. 2.80€ quelle in oro ;)) ce nè 50 a cerchio, quindi 300€.. Cosi facendo andrei a risparmiare 300/400€ il vantaggio è che li posso fare come voglio io, colorazione,viti,canale ecc.. Invece di accontentarmi di quello che trovo.. Il mio scopo è quello di arrivare al worthersee è vincere :ubriachi), quindi opterei per il top! BBS RS!!

[youtube]w0JRY3Sd6io[/youtube]


Il problema è che questi qui, sono malati nella capoccia!! Ci sono macchine che solo di cerchi e assetto fanno 10.000€!!
 
DevilBoss86":rdfvh1n1 ha detto:
lascia perdere il worther, oltre che bassa e larga deve essere anche liscia, ma il punto della situazione è che spendi 3500 euro di cerchi poi arriva uno coi 19 e ti fa fuori...


Sopratutto li spendi su di una Punto.
Al Worther ti scontrerai con la scuola teutonica......se arriva una Vw od una Audi, messe giù bene, non ti si filano. :ka)


P.S.: che bella la Corrado......5 anni fa stavo per fare la pazzia.....ma per una decente mi chiedevano $$ vicino alla 147. Mi sono rinsavito subito...per fortuna. :asd)
 
sconsigliato lisciare anche l'alloggio targa posteriore...la targa deve essere illuminata..a meno che la sera non la usi.
è un bel esemplare,fatti lucidare i fari anteriori che sono un po opacizzati!

DevilBoss86":1h4nmecp ha detto:
p.s. lascia quei ruotini, fa molto rally su neve :asd)

peccato manchi la trazione anche dietro :asd)
 
Top