Felix7":23kecjo0 ha detto:75 turbo america":23kecjo0 ha detto:averceli quei motori...ma e' anche l'unica auto di quel segmento con la Trazione posteriore...per molti e' un difetto per me e' qualcosa che giustifica anche il maggior prezzo e il piacere di guida,avercela anche questa.....per l'estetica e' qualcosa di soggettivo e ammetto che non e' il pregio migliore di queste bmw.desmo4":23kecjo0 ha detto:Premesso che la serie 1 pare la Daihatsu Materia allungata, va detto che nella versione 123d mi fa abbastanza sangue..
Averlo in alfa un 19/20 jtd con 200 cavalli!!
che poi mi si accusa di non essere obiettivo. Andassero a, va beh. :ignore) Quante volte ho detto che la linea non mi convinceva appieno? Quante volte ho detto che lo sterzo non è all'altezza della nasona ma ci va vicino? Lo volete un thread in cui copiaincollo le parole di un insider Alfa (che lascerò anonimo) su una 118d?![]()
allora io finora sono stato educato e ho solamente espresso le mie idee oltre che riportare ciò che voci autorevoli dicono in merito.. tu fin ora sei stato (ti vedo paonazzo e carico d'ira) maleducato e basta... l'importante però è che non piangi vai a cena e mangi tutta la pappa da bravo che non è successo nulla va bene? stai tranquillo.. su..
spero solo che la tua abbia il cambio manuale.. :asd) :asd) :asd)
:bravo)
io non ho detto che una BMW sia un cesso in tutto, infatti sono andato pure io a vederla quando la dovevo cambiare, ma per quel che ti da costa troppo.. se non ci spendi su almeno altri 5000 € che aggiunti agli altri 5-7000 che costa in + fanno 10-12..
A3 non ne avevano + pronta consegna e km 0 non ne voglio vedere, aziendali nemmeno e per me 3 mesi erano troppi.. golf la 5 non era + in vendita e la 6 doveva essere presentata con attesa di 3 mesi per la consegna almeno.. non mi andava di aspettare;
come vedi non getto fango su nessuna di queste 4 vetture che avrei preso indifferentemente.. certo è che non si può dire che una è superiore in tutto e per tutto..
-esteticamente non è paragonabile, col kit M invece si è carina..
-prestazioni: sono uguali (118 D... ripeto 118 D)
-finiture: dicono che sia tanto meglio ma a me proprio non piace come interni (come design)
-doti stradali: mmmhhh... fatemi il piacere..
-consumi: cosa me ne frega? di 1-2 km/l di differenza..
-TP.. non mi fa ne caldo ne freddo... ripeto non conta nulla come piacere di guida su 150 cv
tutto qui.. e adesso molla e stancati, io avevo già finito 3 post fa.. evitiamo di fare chiudere il thread (non nostro tra l'altro) solamente perchè ti comporti come un bambino perchè è ovvio che se tu mi istighi io ti do risposta.. ti ho chiesto scusa se ti sei sentito offeso... guarda ti do anche ragione così siamo a posto.. :ciao)