Meglio della tua che oramai la usi solo in discesa!vexator":333fi6lc ha detto:considerando l'uso che ne fa della macchina potrebbe andare in giro anche senza differenziale :asd)angelo81":333fi6lc ha detto:vale ma soprattutto se fai altre modifiche di assetto e soprattutto se lo sfrutti altrimenti lascia perdereGTpassion82":333fi6lc ha detto:Ne vale la spesa o e una minchiata?
officina torelli!!!! che altro volete di più? ce l'avete pure in zona! io mi sono sciroppato 200 km andata e ritorno!!! vedete voi!!!!bobnilson":nsdjzn1v ha detto:Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
Riapra te l,orologio, inviti me angelo e Giovanni, mangiamo a schifo e la macchina vedi come te le abbassiamo!!!!bobnilson":2bujx1cv ha detto:Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
Ottimooooo pensavo si occupasse solo di mappature.... So che e ufficiale autorizzato alfa ma non credevo potesse agire anche sullassetto.... Lo contatterò allora....Grazie mille....mbaciccio":1rt505a8 ha detto:officina torelli!!!! che altro volete di più? ce l'avete pure in zona! io mi sono sciroppato 200 km andata e ritorno!!! vedete voi!!!!bobnilson":1rt505a8 ha detto:Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
hihihihih
buona domenica a tutti!!!
Ahahahah e vai di cozzeeeeeeee ahahah.... Quando volete si può fare.....GTpassion82":1ilc8sef ha detto:Riapra te l,orologio, inviti me angelo e Giovanni, mangiamo a schifo e la macchina vedi come te le abbassiamo!!!!bobnilson":1ilc8sef ha detto:Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
sisi presto lo facciamo :elio)bobnilson":6337to9l ha detto:Ahahahah e vai di cozzeeeeeeee ahahah.... Quando volete si può fare.....GTpassion82":6337to9l ha detto:Riapra te l,orologio, inviti me angelo e Giovanni, mangiamo a schifo e la macchina vedi come te le abbassiamo!!!!bobnilson":6337to9l ha detto:Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
vari punti? ovvero?angelo81":2oa8s096 ha detto:è da sistemare in vari punti ma è già bella l'hai portata a cassano? e mo quado la vedo? :swear)
p.s.
ho parlato con quello che te l'ha consegnata :asd)
dove lo hai letto? forse è inteso come twin spark :ka)vexator":2t98rboe ha detto:non riesco a capire cosa è, una TS?
We dottooooo..... Sei andato da torellaus????DevilBoss86":3jdd1zwi ha detto:Buonasera tamarri, vi sono mancato? :asd) :asd) :asd) :asd)
Dai che per Natale mi faccio sospendere di nuovo :asd) :asd) :asd)
Giusto per restare in tema modifiche venerdì scorso sono passato da Salvatore a mappare la 159, ringrazio anche qui angelo della compagnia