Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":333fi6lc ha detto:
angelo81":333fi6lc ha detto:
GTpassion82":333fi6lc ha detto:
Ne vale la spesa o e una minchiata?
vale ma soprattutto se fai altre modifiche di assetto e soprattutto se lo sfrutti altrimenti lascia perdere
considerando l'uso che ne fa della macchina potrebbe andare in giro anche senza differenziale :asd)
Meglio della tua che oramai la usi solo in discesa! :D
 
bobnilson":nsdjzn1v ha detto:
Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
officina torelli!!!! che altro volete di più? ce l'avete pure in zona! io mi sono sciroppato 200 km andata e ritorno!!! vedete voi!!!!
hihihihih
buona domenica a tutti!!!
 
bobnilson":2bujx1cv ha detto:
Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
Riapra te l,orologio, inviti me angelo e Giovanni, mangiamo a schifo e la macchina vedi come te le abbassiamo!!!!
 
mbaciccio":1rt505a8 ha detto:
bobnilson":1rt505a8 ha detto:
Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
officina torelli!!!! che altro volete di più? ce l'avete pure in zona! io mi sono sciroppato 200 km andata e ritorno!!! vedete voi!!!!
hihihihih
buona domenica a tutti!!!
Ottimooooo pensavo si occupasse solo di mappature.... So che e ufficiale autorizzato alfa ma non credevo potesse agire anche sullassetto.... Lo contatterò allora....Grazie mille....
 
GTpassion82":1ilc8sef ha detto:
bobnilson":1ilc8sef ha detto:
Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
Riapra te l,orologio, inviti me angelo e Giovanni, mangiamo a schifo e la macchina vedi come te le abbassiamo!!!!
Ahahahah e vai di cozzeeeeeeee ahahah.... Quando volete si può fare.....
 
bobnilson":6337to9l ha detto:
GTpassion82":6337to9l ha detto:
bobnilson":6337to9l ha detto:
Raga una domanda per i ragazzi di taranto, a chi posso rivolgermi per quanto riguarda l'assetto della giuly???? Conoscete qualcuno in gamba????non facendo gare vorrei solo abbassarla un po'....
Riapra te l,orologio, inviti me angelo e Giovanni, mangiamo a schifo e la macchina vedi come te le abbassiamo!!!!
Ahahahah e vai di cozzeeeeeeee ahahah.... Quando volete si può fare.....
sisi presto lo facciamo :elio)
 
in foto rende bene... ma dal vivo è tutt'un'altra cosa!








ragà, è la mia ultima arrivata!!! è fantastica davvero!! tenuta maniacalmente e soprattutto cattivissima! vi dico che gomme monta: 225/45/16 su cerchi canale rovesciato da 9". lasciamo perdere... troppo bella! alla prima occasione ve la mostro! ne vado già fiero!!!
 
angelo81":2oa8s096 ha detto:
è da sistemare in vari punti ma è già bella l'hai portata a cassano? e mo quado la vedo? :swear)

p.s.
ho parlato con quello che te l'ha consegnata :asd)
vari punti? ovvero?
sisi è a cassano sotto osservazione satellitare e di vigilanza! non si sa mai!!!
quando hai parlato col tipo che me l'ha consegnata? che t'ha detto?
è una 1.8 i.e. di provenienza tedesca ed è per questo che il volante stona: in cruccolandia saranno anche amanti del tuning, ma molte volte sono cozzaglie da 4 soldi (il volante l'ho trovato su ebay da hong kong a 30€, cosa volete di più? infatti sono indeciso su un originale o un tuning ma di quelli aggarbati perchè per come è cattiva, non c'azzeccherebbe neanche l'originale!!!)
ps
ho trovato una centralina con su scritto BORGE e 5 connettori... avete idea di cosa sia? a breve foto!!!
pps
torellone, ma per cambiare i gommini guidavalvole bisogna smontare la testa o solo il coperchio punterie?
 
Sera a tutti popolo :ciao) tutto bene? sabato ho fatto da testimone al matrimonio di quel mio amico vene una volta a casa di Ciccio, Piero... si è inguaiato :asd)
cmq complimentissimi a mbaciccio...è davvero bella frà, quando la possiamo ammirare? :elio)
 
Buonasera tamarri, vi sono mancato? :asd) :asd) :asd) :asd)

Dai che per Natale mi faccio sospendere di nuovo :asd) :asd) :asd)

Giusto per restare in tema modifiche venerdì scorso sono passato da Salvatore a mappare la 159, ringrazio anche qui angelo della compagnia ;)
 
DevilBoss86":3jdd1zwi ha detto:
Buonasera tamarri, vi sono mancato? :asd) :asd) :asd) :asd)

Dai che per Natale mi faccio sospendere di nuovo :asd) :asd) :asd)

Giusto per restare in tema modifiche venerdì scorso sono passato da Salvatore a mappare la 159, ringrazio anche qui angelo della compagnia ;)
We dottooooo..... Sei andato da torellaus????
 
ricordo....anche solo passare a salutare ci rende uniti :) ovvio.. x chi non e' della zona non e' facile solo passare a salutare :)
buona giornata a tutti :) FORZA ALFA !!!
 

Allegati

  • LOCANDINA2 copia.jpg
    LOCANDINA2 copia.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 115
Top