Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":t00j3dmn ha detto:
Sera a tutti popolo :ciao) tutto bene? sabato ho fatto da testimone al matrimonio di quel mio amico vene una volta a casa di Ciccio, Piero... si è inguaiato :asd)
cmq complimentissimi a mbaciccio...è davvero bella frà, quando la possiamo ammirare? :elio)
ragazzi...a gennaio la iscrivo e ritargo!!! dopo di che, c'è un progettino in atto! ovvero? diventerà la mia unica alfa romeo!!!
chi vuol capire capisca!!!
 
mbaciccio":3k1655n4 ha detto:
blizman":3k1655n4 ha detto:
Sera a tutti popolo :ciao) tutto bene? sabato ho fatto da testimone al matrimonio di quel mio amico vene una volta a casa di Ciccio, Piero... si è inguaiato :asd)
cmq complimentissimi a mbaciccio...è davvero bella frà, quando la possiamo ammirare? :elio)
ragazzi...a gennaio la iscrivo e ritargo!!! dopo di che, c'è un progettino in atto! ovvero? diventerà la mia unica alfa romeo!!!
chi vuol capire capisca!!!


ci fai l'impianto a gas e la usi per girare in citta ? :clap) :clap)
 
angelo81":2apbdepq ha detto:
mbaciccio":2apbdepq ha detto:
angelo81":2apbdepq ha detto:
nooooooooooooooooooooo l'unica noooooooooooooooooooooooooooo :splat)


:asd) :asd) :asd)
me lo pagate voi il bollo auto?
se mi dai la macchina si :asd)
se mi dai i soldi si!!! :lol:
ps
a te la lascerei volentieri al prezzo che l'ho pagata, e tu sai quanti lavori c'abbiamo/c'hai fatto!!! hihihihi
 
angelo81":1piefid4 ha detto:
non posso francè altrimenti te l'avrei già chiesta...
lo so benissimo e lo sai anche tu che quando potrai, se non l'avrò venduta (dubito) sarai il primo della lista! e sai benissimo che tra amici ci si capisce e viene incontro!
tranguill... ca nan la doggh!!!!
 
livejtdm":18lsms6v ha detto:
buona sera a tutti..
Su un jtd 105 cv si puo montare la turbina del 115cv???


condoglianze :mecry) :mecry) :mecry)
come ti sono morti quei 45 cavallini ? :dead) :dead)
 
dotty":16zj85gn ha detto:
livejtdm":16zj85gn ha detto:
buona sera a tutti..
Su un jtd 105 cv si puo montare la turbina del 115cv???


condoglianze :mecry) :mecry) :mecry)
come ti sono morti quei 45 cavallini ? :dead) :dead)
Non è per me, ma per un mio amico... La mia ha ancora i suoi 150cv, forse qualcuno in più dato che fin ora non ho trovato una 150 che va come la mia..........
 
Top