Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":25scqj9p ha detto:
a breve prevedo delle sospensioni :asd)

p.s.
@bacic112 grazie del consiglio non ci avevo proprio pensato :asd)
:inocchio) :backb) :pesce)

:sedia)



in questi giorni di test della macchina ho potuto notare con gran piacere che la temperatura dei gas di scarico non sale mai oltre i 950° anche se fa tanto caldo e con il metanolo si abbassa di tanto anche 100° in alcune circostanze :OK)
è davvero un piacere guidarla adesso è sempre pronta e rabbiosa davvero divertente :D sono molto contento del risultato ottenuto un grazie anche a salvatore torelli per la messa a punto che è stata fondamentale e ben riuscita :OK)

Vogliamo un video :D
 
angelo81":xgfzmrht ha detto:
a breve prevedo delle sospensioni :asd)

p.s.
@bacic112 grazie del consiglio non ci avevo proprio pensato :asd)
:inocchio) :backb) :pesce)

:sedia)



in questi giorni di test della macchina ho potuto notare con gran piacere che la temperatura dei gas di scarico non sale mai oltre i 950° anche se fa tanto caldo e con il metanolo si abbassa di tanto anche 100° in alcune circostanze :OK)
è davvero un piacere guidarla adesso è sempre pronta e rabbiosa davvero divertente :D sono molto contento del risultato ottenuto un grazie anche a salvatore torelli per la messa a punto che è stata fondamentale e ben riuscita :OK)


ma quale torelli....
è stata la dea bendata che ha fatto una buona mappatura :D

P.S:
non oso immaginarla con la Pompa del Mjet 16v :OK)
 
vexator":r0x75rux ha detto:
non oso immaginare neanche io con la pompa :asd)
bè se ci fosse la pompa sarebbe un'altra cosa :asd) devo provvedere così mi soddisferebbe sicuramente a pieno :asd)

Torelli":r0x75rux ha detto:
non oso immaginarla con la Pompa del Mjet 16v :OK)
tempo al tempo e completiamo l'opera :D

damicochris":r0x75rux ha detto:
Vogliamo un video :D
fatto su strada? :asd) così mi arrestano sicuramente :asd)

video non ne faccio sorry :D
 
Salve, è da tanto che non scrivo, per varie vicissitudini, ma leggo sempre il forum, interessante e divertente.
Ho da poco cambiato l'olio alla 147 selespeed, e, dopo anni di Selenia-K, sono passato al Castrol Magnatec 10W40 del quale sto apprezzando le qualità.
Ora, a breve dovrei fare il cambio olio alla amata Alfetta GTV. Ho sempre usato l'Agip Sint 2000 gradazione 10W50; ho scoperto però che all'ultimo cambio il meccanico mi ha rifilato il Selenia-K (a suo dire) di non so quale gradazione dicendomi che il Sint 2000 è un olio "superato"
Il punto è questo, vorrei usare il Castrol anche per l'Alfetta, che come lubrificante prescritto ha la gradazione 10W50, ma Castrol ha il Magnatec 10W40 (semisintiteco) e l'Edge 10W60 (sintetico).
Il mio dubbio è questo, non vorrei usare il 10W60 perchè non rispetta la gradazione è poichè essendo totalmente sintetico non so come potrebbe agire su un motore nato e progettato 40 anni fa; il 10W40 andrebbe bene perchè è semisintetico ma come gradazione non è quella prescritta.
Vorrei un parere da qualcuno esperto che mi consigli. Grazie
 

Allegati

  • alfetta.jpg
    alfetta.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 163
tranne un 19 comprato ahahahah :asd)

grazie raga, in effetti non ce la facevo più, specie dopo tutti i bastoni tra le ruote che segreteria/presidenza ti metton tra le ruote.

Devo essere sincero, a fine novembre stavo per mollare tutto...mi restavano 6 esami, ma il mio corso di laurea era a termine, accadde che alcuni prof si diedero alla macchia, uno in pensione, un altro a fare un dottorato di ricerca in africa (spero che se lo sia mangiato un leone) ed un altro ancora che non insegnava più quella materia.
Così onde evitare di aspettare anche 2 anni per l'assegnazione delle nuove cattedre (cosa già capitata veramente in passato) ho effettuato un cambio di corso interfacoltà, logicamente prima mi informai ed il responsabile di corso mi disse "No vabbè ma a lei manca pochissimo, se passa qui al max perderà un paio di esami ma non dovrà farne più di 8..."
Feci il passaggio e.....sorpresa, 14 esami da sostenere (13 perchè uno l'avevo già dato durante orario di ricevimento nel frattempo)!
Beh che dire, alla fine mi son fatto forza e questi 13 esami li ho dati da dicembre ad oggi...mi son fatto il culo a tarallo, ma almeno è stata una soddisfazione, ora devo solo finire di scrivere la tesi ed a novembre c'è la seduta :)
 
Top