Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":gyu6z1e0 ha detto:
angelo81":gyu6z1e0 ha detto:
blizman":gyu6z1e0 ha detto:
aoh ma quando ci rivediamo???è passato un pò di tempo dall'ultima volta :( :(
è vero...io in settimana penso che tornerò a massafra nel caso ci potremmo vedere
Se venuto a Massafra e non mi dici niente? :mad2) scherzo...cmq io giovedi sono liberissimo quindi se vieni giovedi ci vediamo di sicuro :OK)
bè l'ho scritto parecchie volte che sarei stato da torelli comunque mi farà sapere lui quando è pronto appena so una data la comunico :OK)
 
angelo81":1dtdaajb ha detto:
bè l'ho scritto parecchie volte che sarei stato da torelli comunque mi farà sapere lui quando è pronto appena so una data la comunico :OK)
E' arrivato il tubo siliconico! :D Ed ho già fatto le prove: mettendo elettrovalvola e polmoncino nel cofano, vicino al motore, il volume del tubo che avevamo calcolato ( :asd) ) da il suo contributo: apertura e chiusura sono sensibilmente rallentate! Quindi elettrovalvola e polmoncino vanno vicino alla marmitta!!
 
mbaciccio":29dog7bb ha detto:
3 luglio raduno tuning show a castellana grotte.... che ne dici eugé? ieri ho visto i tuoi amici del salento tuning club a binetto per il donne e motori! c'era di tutto ma come sempre a farmi girare la testa sono le solite DELTA HF EVO!!! che dici, ce la fai per il 3 luglio? io dovrei esserci!!!!

Faccio i complimenti a me stesso, sono riuscito a perdermelo anche quest'anno.....oramai non ho più vita sociale...povero me!!!.... :asd) :asd) :asd)
 
Top