Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)
 
blizman":pm8cjipt ha detto:
vexator":pm8cjipt ha detto:
portati la vasellina :asd)
:asd) :asd)
Angelo se vuoi fammi uno squillo così vengo a passare... anche se sto pitturando a casa vengo lo stesso...tutto sporco :asd)
enzo questo post lo leggo solo ora scusami se non ti ho chiamato ma è stata piuttospo piena la mattinata tra rullate e prove su strada :elio) pattina fino alla terza finchè non metto la quarta e penso di aver detto tutto :asd)
i prossimi step dopo l'estate :elio)
 
vexator":37jvzu80 ha detto:
sticazzi il metanolo.... angelo, devi provare il vino dell'orologio, secondo me arrivi a +50cv :asd)
si lo penso anche io :asd) da tanti cv in piu' per via della grande quantità di aria che entra in piu' rispetto a prima e mi abbassa di almeno 50° la temperatura allo scarico :OK)
oltre a ridurre anche un bel pò la fumosità
 
angelo81":3pz1l73c ha detto:
avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)

Bhe ottimo risultato, ora andra bene no... sicuramente anche in 5 e 6 :D
Peccato ceh non avevi già mappato quando ero giu, c'è tanta differenza anche nelle prime marce?
 
angelo81":3jtqtq32 ha detto:
avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)


Miiiiiii!!!!!!.... :lingua) :lingua) :jaw) :jaw) :jaw) Angelo complimentissimi!!! Sono scannato a soldi, altrimenti un pensierino l'avrei fatto.... :OK) Ora prima la casa e dopo tutto il resto..... :fluffle) ....un abbraccio a tutti.
 
damicochris":38he1p7m ha detto:
angelo81":38he1p7m ha detto:
avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)

Bhe ottimo risultato, ora andra bene no... sicuramente anche in 5 e 6 :D
Peccato ceh non avevi già mappato quando ero giu, c'è tanta differenza anche nelle prime marce?
le prime marce sono inbarazzanti se spingi pattina sempre è ingestibile :asd) la sesta sembra una quinta sembra di avere un rapporto al ponte piu' corto :asd)

harley1972":38he1p7m ha detto:
angelo81":38he1p7m ha detto:
avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)


Miiiiiii!!!!!!.... :lingua) :lingua) :jaw) :jaw) :jaw) Angelo complimentissimi!!! Sono scannato a soldi, altrimenti un pensierino l'avrei fatto.... :OK) Ora prima la casa e dopo tutto il resto..... :fluffle) ....un abbraccio a tutti.

arriverà il momento opportuno anche per queste cose vedrai tutto arriva :D
 
porca zozza ho sentito mia mamma al telefono e le hanno dato una 166 2.0 benza come macchina sostitutiva :asd) :asd) :asd)
dice che consuma come una dannata ma io un giretto me lo sarei fatto volentieri :specchio)

ma sarà mica il 2.0 V6 ? :eek:hmamma)
 
dotty":1i9otp3n ha detto:
porca zozza ho sentito mia mamma al telefono e le hanno dato una 166 2.0 benza come macchina sostitutiva :asd) :asd) :asd)
dice che consuma come una dannata ma io un giretto me lo sarei fatto volentieri :specchio)

ma sarà mica il 2.0 V6 ? :eek:hmamma)

2.0 v6 turbo????

se è l'aspirato dovrebbe avere 6 marce
 
angelo81":1p2f5axm ha detto:
avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)

giusto per poter dire "ho + di 200 cv" :D :D :D :D
 
DevilBoss86":4ox83z22 ha detto:
damicochris":4ox83z22 ha detto:
Slitta tanto anche di terza??? :D
Giusto per avere un confronto con la mia :D


ma nn ricordi che senza mappa ed in quattro in auto con la terza slittava? :)

angelo qualcosa mi dice che appena scendo passerò da ostuni, così vedi la 59 ( :asd) :asd) :asd) )

certo la scusa è buona :asd)

FEBIO5":4ox83z22 ha detto:
angelo81":4ox83z22 ha detto:
avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)

giusto per poter dire "ho + di 200 cv" :D :D :D :D

esatto :asd) ma spero di raggiungerli o sfiorarli anche senza metanolo :elio)
 
Top