dotty":1tr7t93b ha detto:1) vexator, 170cv
2) mbaciccio, 181cv / 193 cv con metanolo
3) Dotty 186cv con NOS
4)blizman 173cv
dotty":1tr7t93b ha detto:1) vexator, 170cv
2) mbaciccio, 181cv / 193 cv con metanolo
3) Dotty 186cv con NOS
4)blizman 173cv
enzo questo post lo leggo solo ora scusami se non ti ho chiamato ma è stata piuttospo piena la mattinata tra rullate e prove su strada :elio) pattina fino alla terza finchè non metto la quarta e penso di aver detto tutto :asd)blizman":pm8cjipt ha detto::asd) :asd)vexator":pm8cjipt ha detto:portati la vasellina :asd)
Angelo se vuoi fammi uno squillo così vengo a passare... anche se sto pitturando a casa vengo lo stesso...tutto sporco :asd)
senza 181 mi sembra quindi 20 cv di metanolo.vexator":136ewxgm ha detto:senza metanolo?
PS: comunque vince mbaciccio :spin)
si lo penso anche io :asd) da tanti cv in piu' per via della grande quantità di aria che entra in piu' rispetto a prima e mi abbassa di almeno 50° la temperatura allo scarico :OK)vexator":37jvzu80 ha detto:sticazzi il metanolo.... angelo, devi provare il vino dell'orologio, secondo me arrivi a +50cv :asd)
angelo81":3pz1l73c ha detto:avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
adesso va che è una bellezza :asd)
angelo81":3jtqtq32 ha detto:avete sbagliato tutti :asd)
senza esagerare troppo giusto per rimanere in sicurezza non abbiamo abbondato ma ho timbrato ben 201 cv con metanolo :asd) e 400Nm di coppia circa la stampa delle rullate appena le ricevo le posto :elio)
le prime marce sono inbarazzanti se spingi pattina sempre è ingestibile :asd) la sesta sembra una quinta sembra di avere un rapporto al ponte piu' corto :asd)damicochris":38he1p7m ha detto:angelo81":38he1p7m ha detto:avete sbagliato tutti :asd)
Bhe ottimo risultato, ora andra bene no... sicuramente anche in 5 e 6
Peccato ceh non avevi già mappato quando ero giu, c'è tanta differenza anche nelle prime marce?
harley1972":38he1p7m ha detto:angelo81":38he1p7m ha detto:avete sbagliato tutti :asd)
Miiiiiii!!!!!!.... :lingua) :lingua) :jaw) :jaw) :jaw) Angelo complimentissimi!!! Sono scannato a soldi, altrimenti un pensierino l'avrei fatto.... :OK) Ora prima la casa e dopo tutto il resto..... :fluffle) ....un abbraccio a tutti.
se non togli il piede dall'acceleratore pattina sempre :asd)damicochris":njhkcnzo ha detto:Slitta tanto anche di terza???
Giusto per avere un confronto con la mia
angelo81":3mzjqppw ha detto:se non togli il piede dall'acceleratore pattina sempre :asd)damicochris":3mzjqppw ha detto:Slitta tanto anche di terza???
dotty":1i9otp3n ha detto:porca zozza ho sentito mia mamma al telefono e le hanno dato una 166 2.0 benza come macchina sostitutiva :asd) :asd) :asd)
dice che consuma come una dannata ma io un giretto me lo sarei fatto volentieri :specchio)
ma sarà mica il 2.0 V6 ? hmamma)
angelo81":1p2f5axm ha detto:avete sbagliato tutti :asd)
damicochris":3uhxw84m ha detto:Slitta tanto anche di terza???
DevilBoss86":4ox83z22 ha detto:damicochris":4ox83z22 ha detto:Slitta tanto anche di terza???
ma nn ricordi che senza mappa ed in quattro in auto con la terza slittava?
angelo qualcosa mi dice che appena scendo passerò da ostuni, così vedi la 59 ( :asd) :asd) :asd) )
FEBIO5":4ox83z22 ha detto:angelo81":4ox83z22 ha detto:avete sbagliato tutti :asd)
giusto per poter dire "ho + di 200 cv"