Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

meno male che almeno i pistoni son ok, quindi ora il danno è limitato a qualche valvola+molle+piattelli giusto?

La testata mica si deve rifare?

A questo punto visto che il danno è "limitato" io suggerirei di lasciare tutto così come è o al max di toglierti lo sfizio di prendere una serie di valvole + molle più performanti ;)

p.s. ma tu le cammes le hai originali?


P.p.s. densità della tarwerbier 1024 dopo dappena 2 giorni, partendo da 1060...sta scendendo troppo in fretta!
 
DevilBoss86":1j7doq5f ha detto:
meno male che almeno i pistoni son ok, quindi ora il danno è limitato a qualche valvola+molle+piattelli giusto?

La testata mica si deve rifare?

A questo punto visto che il danno è "limitato" io suggerirei di lasciare tutto così come è o al max di toglierti lo sfizio di prendere una serie di valvole + molle più performanti ;)

p.s. ma tu le cammes le hai originali?


P.p.s. densità della tarwerbier 1024 dopo dappena 2 giorni, partendo da 1060...sta scendendo troppo in fretta!

sicuramente faccio cambiare i segmenti e le bronzine visto che sto ballando meglio ballare fino alla fine.
l'albero a camme sarà presto in viaggio verso nuovi lidi :asd)

mi sto informando sui prezzi dei ricambi di vari generi per valutare meglio il tutto solo non sto riuscendo a trovare bronzine trimetalliche...
 
salve puglia!

Enzo auguri per il nuovo acquisto!!!

Certo che tra me che compro la 59, te che compri il gilera, angelo e ciccio che, ahimè, han avuto rogne meccaniche...in puglia sta circolando la moneta :asd) :splat)

Un abbraccio a tutti!!!
 
già... meno male che anche quest'anno mi salta il my special car... inizialmente dovevo andarci con un amico e la sua ragazza assieme a tutto il club, oggi mi contatta la sua ragazza e mi dice che mi deve parlare, in sostanza il mio amico mi ha rimpiazzato col cugino e meno male che è 1 mese che sa che ci dovevo andare io con lui...
Potrei andare in auto con qualcun'altro del club, ma sinceramente a me sti fatti fan calare la scogliona :splat)
 
secondo me perché è un cesso altrimenti lo avrebbe già fatto :muaha)
oppure lo ha fatto e per questo l'amico non se lo porta più :scratch)
 
Auguri

A quelli che acquistano e a quelli che stanno riparando le car e tanti saluti ai soldi che ci stanno lasciando. Se c'è qualcuno che è delle mie parti (Bat) mi può consigliare un ottimo meccanico a cui posso portare la mia alfa per un check totale serio? Stavo pensando di passare da quelli delle revisioni per far verificare gli ammortizzatori voi che dite sn affidabili quei controlli? Ieri sera ho detto la vendo BASTA ma stamattina avevo già cambiato idea insieme a voi posso rimetterla in sesto. Buon pranzo a tutti. :appa)
 
futuroonefourseven":151fpqv0 ha detto:
A quelli che acquistano e a quelli che stanno riparando le car e tanti saluti ai soldi che ci stanno lasciando. Se c'è qualcuno che è delle mie parti (Bat) mi può consigliare un ottimo meccanico a cui posso portare la mia alfa per un check totale serio? Stavo pensando di passare da quelli delle revisioni per far verificare gli ammortizzatori voi che dite sn affidabili quei controlli? Ieri sera ho detto la vendo BASTA ma stamattina avevo già cambiato idea insieme a voi posso rimetterla in sesto. Buon pranzo a tutti. :appa)



non sono proprio delle tue parti, ma potrei comunque rimettertela in sesto e farti passare l'idea di venderla... :OK)
 
Ragassuoli oggi mi è arrivato anche il manometro del turbo :elio) ora iniziano finalmente i lavori di preparazione del tunnel... come cacchio si monta sto manometro? la corrente la prendo dall'accendisigari e vabbè, ma la sonda di rilevamento dove l'attacco di preciso? lo so che ve l'ho già chiesto ma non mi ricordo :asd)
Un'altra cosa... se non ho spazio per l'accendisigari dove posso metterlo diversamente? (si prega la gentile utenza di non fare battute in merito :asd) )
Mi serve comunque per caricare ad es. il navigatore o cellulare :grazie) :grazie)
 
blizman":73hh4hq6 ha detto:
Ragassuoli oggi mi è arrivato anche il manometro del turbo :elio) ora iniziano finalmente i lavori di preparazione del tunnel... come cacchio si monta sto manometro? la corrente la prendo dall'accendisigari e vabbè, ma la sonda di rilevamento dove l'attacco di preciso? lo so che ve l'ho già chiesto ma non mi ricordo :asd)
Un'altra cosa... se non ho spazio per l'accendisigari dove posso metterlo diversamente? (si prega la gentile utenza di non fare battute in merito :asd) )
Mi serve comunque per caricare ad es. il navigatore o cellulare :grazie) :grazie)

La corrente la prendi sotto chiave, il sensore, se non ce un tappo nel collettore di aspirazione o in qualche altro tubo, devi forarlo e fare la filettatura e metterlo dentro, comprì :grazie)
:dead)
 
futuroonefourseven":2rn2afjr ha detto:
A quelli che acquistano e a quelli che stanno riparando le car e tanti saluti ai soldi che ci stanno lasciando. Se c'è qualcuno che è delle mie parti (Bat) mi può consigliare un ottimo meccanico a cui posso portare la mia alfa per un check totale serio? Stavo pensando di passare da quelli delle revisioni per far verificare gli ammortizzatori voi che dite sn affidabili quei controlli? Ieri sera ho detto la vendo BASTA ma stamattina avevo già cambiato idea insieme a voi posso rimetterla in sesto. Buon pranzo a tutti. :appa)

Antonio Rizzo, zona industriale di trani, pensa è il mio meccanico di fiducia....
 
Top