Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Grazie Carlo, in effetti le auto le tratto benissimo ;)


Ohhh angiolè ma che vai trovando di più, con la pietra lavica ci possiamo fare degli ottimi barbeque, anzi pensa che partendo da melissano ed arrivando ad ostuni sarebbe anche in ottima temperatura e pronta all'uso :asd) :asd) :asd)
 
ma no tanto a breve mi arriva :asd)


Cmq ho appena avuto una notizia agghiacciante...un dipendente del mio carrozziere si è impiccato... questo succede quando si lavora in nero dalle 7 di mattina alle 18 (a volte anche fino a mezzanotte!!!!!) per percepire 1000 euro al mese con 2 o 3 figli + moglie a carico... :(
 
Giovà il perchè non lo so, ma posso intuire che sia legato tutta ad una questione di stress/depressione.

Lo ricordo come una persona che lavorava dalla mattina alla sera senza interruzioni tranne che per una pausa pranzo di 20 minuti, lo ricordo come una persona che spesso staccava anche alle 23/24.00, ultimamente lo vedevo molto scontente ed infelice.
La sua situazione economica non era agiata, portare avanti 2 o 3 figli più una casa e macchina con appena 1000 euro al mese non deve essere affatto facile, così come non deve essere facile alzarsi la mattina alle 6, tornare la sera tardi, coricarsi per poche ore e poi alzarsi di nuovo per andare al lavoro.

Solo ultimamente staccava alle 17/18, ma prima ti garantisco che stava li in carrozzeria anche fino alle 24, ad esempio quando stavamo preparando la mia auto puntualmente si facevano le 23 inoltrate, il giorno della consegna si fece l' 1:00 di notte! ...

Insomma, era un persona umile, che si faceva il mazzo a tarallo e non diceva mai una parola... :(
 
mamma mia.... purtroppo siamo alle solite! deve morire qualcuno prima di capire il malcontento generale che c'è!!!
mi spiace per lui ma sicuramente soffriva di depressione o cmq c'erano altri problemi perchè oggi ce n'è di gente che non riesce a prendere neanche quei 1000€ ma non si impicca!!! trova soluzioni per arrangiare in tutti i modi... alcuni anche illeciti! max solidarietà per la famiglia soprattutto!!!
mbaciccio
OT: mi aiutate con la scelta di un pomello cambio per la lancia kappa di mio padre, innesto a siringa?
 
DevilBoss86":1aa5q3h8 ha detto:
Giovà il perchè non lo so, ma posso intuire che sia legato tutta ad una questione di stress/depressione.

Lo ricordo come una persona che lavorava dalla mattina alla sera senza interruzioni tranne che per una pausa pranzo di 20 minuti, lo ricordo come una persona che spesso staccava anche alle 23/24.00, ultimamente lo vedevo molto scontente ed infelice.
La sua situazione economica non era agiata, portare avanti 2 o 3 figli più una casa e macchina con appena 1000 euro al mese non deve essere affatto facile, così come non deve essere facile alzarsi la mattina alle 6, tornare la sera tardi, coricarsi per poche ore e poi alzarsi di nuovo per andare al lavoro.

Solo ultimamente staccava alle 17/18, ma prima ti garantisco che stava li in carrozzeria anche fino alle 24, ad esempio quando stavamo preparando la mia auto puntualmente si facevano le 23 inoltrate, il giorno della consegna si fece l' 1:00 di notte! ...

Insomma, era un persona umile, che si faceva il mazzo a tarallo e non diceva mai una parola... :(

Almeno sto cristiano si è impiccato per un motivo serio e drammatico...un cugino alla lontana di Annalisa si impiccò perchè lasciato da quella grande prostituta dell'ex fidanzata.....purtroppo la vita è molto dura e non lascia spazio ai deboli...se non riesci a reggere i colpi, a volte molto duri, che ti infligge fai quella fine...mi dispiace moltissimo per il carrozziere..... :sic)
 
Top