Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":h9ws70r7 ha detto:
Ragassuoli oggi mi è arrivato anche il manometro del turbo :elio) ora iniziano finalmente i lavori di preparazione del tunnel... come cacchio si monta sto manometro? la corrente la prendo dall'accendisigari e vabbè, ma la sonda di rilevamento dove l'attacco di preciso? lo so che ve l'ho già chiesto ma non mi ricordo :asd)
Un'altra cosa... se non ho spazio per l'accendisigari dove posso metterlo diversamente? (si prega la gentile utenza di non fare battute in merito :asd) )
Mi serve comunque per caricare ad es. il navigatore o cellulare :grazie) :grazie)

Ti consiglio vivamente di prendere la pressione turbo più lontano possibile dal collettore di aspirazione, meglio se sul tubo inferiore, per non avere il colpo di ariete delle valvole, che ti farebbe vibrare la lancetta del manometro, a meno che non sia elettronico.... :OK)
 
DevilBoss86":3j0lcwij ha detto:
Ragazzi... :D :D :D

Modello 159 My 11
Motorizzazione 2.0 JTDM 170cv Distinctive TI
Colore Nero Pastello
Interno Pelle Nera con logo rosso



Prevista consegna....Maggio


Complimenti Eugè....ti invidio.... :OK)
 
DevilBoss86":mir32ueg ha detto:
non ho parole guarda...e meno male che con questo siamo ottimi amici... :splat)

Figuriamoci....e se fosse stato solo un conoscente che faceva? Ti teneva in ballo fino alla partenza e poi ti bidonava???... :asd)
 
Grazie Carlo ;)

guarda alla fine cugino suo, macchina sua e facesse quel che vuole, però cazzarola è 1 mese che sapeva che aveva già il posto impegnato, sinceramente a me sti fatti mi fan calare lo scoglionamento totale!

Cmq per la cronaca oggi mi ha chiamato dicendo che aveva organizzato tutto la ragazza che aveva parlato con nn ricordo chi ecc... poco fa mi contatta la ragazza su facebook e mi dice "scommetto che luca ti ha detto che ho capito male io vero?" :asd)

Per la serie sputtanato in 2 secondi :asd)

Cmq alla sua telefonata gli ho detto che visto quel che si era creato coglievo l'occasione per restarmene a casa e risparmiarmi pure qualcosa, oltre che sbrigarmi altri fatti miei...

La morale della favola è che con le stronzate non si discute, tanto è tempo perso!
 
DevilBoss86":1jlxe70y ha detto:
La morale della favola è che con le stronzate non si discute, tanto è tempo perso!

Concordo appieno...a Bari si dice piega il fazzoletto e mettilo da parte (tradotto....ricorda lo sgarro e al momento giusto...zang!!... il fagiolo nel culetto) :asd)
 
ciao ragazzi.domani dopo 11 giorni di agonia dovrei riavere la mia :drive) .finalmente è arrivata la frizione che mi ha spedito la garanzia e sto marcando stretto il meccanico,domani la macchina dorme nel mio garage.sto facendo cambiare anche la stabilizzatrice per un rumore piu unico che raro che si manifesta d'estate a clima acceso.speriamo bene :hail)
 
harley1972":1x2xy379 ha detto:
blizman":1x2xy379 ha detto:
Ragassuoli oggi mi è arrivato anche il manometro del turbo :elio) ora iniziano finalmente i lavori di preparazione del tunnel... come cacchio si monta sto manometro? la corrente la prendo dall'accendisigari e vabbè, ma la sonda di rilevamento dove l'attacco di preciso? lo so che ve l'ho già chiesto ma non mi ricordo :asd)
Un'altra cosa... se non ho spazio per l'accendisigari dove posso metterlo diversamente? (si prega la gentile utenza di non fare battute in merito :asd) )
Mi serve comunque per caricare ad es. il navigatore o cellulare :grazie) :grazie)

Ti consiglio vivamente di prendere la pressione turbo più lontano possibile dal collettore di aspirazione, meglio se sul tubo inferiore, per non avere il colpo di ariete delle valvole, che ti farebbe vibrare la lancetta del manometro, a meno che non sia elettronico.... :OK)
Si è elettronico ma non ho capito come inserirlo e dove :ka)
 
buongiorno a tutti.... ho la 156 tutta smontata causa..... TUNING! light me pur sempre tuning!
se qualcuno di voi ha bisogno di tasche in vetroresina o box sub fatti su misura, mi contatti che mi sto divertendo e sembra mi escano bene!
a fine lavoro il post fotografico!!!
mbaciccio
 
Top