GTpassion82":5zl1igzm ha detto:CHE BONA............l'ultima birra
tutti quelli che le usano dicono che sono le piu' sicure (quelle a scatto) oltre ad essere molto pratiche...DevilBoss86":1ha9ivh9 ha detto:Angelo lascia stare quelle col tappo a scatto e preferisci quelle coi tappi a corona, per il semplice motivo che io sinceramente non mi fido molto della guarnizione una volta aperta la prima volta.
Io ne ho imbottigliate un paio, sono andate a buon fine,ma il rischio c'è.
Per la sterilizzazione vedi che devi farla nel momento in cui stai per imbottigliare
P.s. quelle di vino secondo alcuni potrebbero esplodere a causa del vetro troppo sottile...secondo me invece non scoppiamo, tuttavia van bene anche quelle di prosecco.
dotty":1ha9ivh9 ha detto:questi giovani :wall)
il cuscino mica serve solo per dormirci sopra :swear) :muaha) :muaha)
quei tappi li vendono anche ca ricambio e forse si potrebbero trovare anche le sole guarnizioni
P.S.
qua nevica :jaw) ma non siamo nel profondo sud ? :scratch)
bè i carboceramici non si usurano praticamente mai mi sembra che siano garantiti 300 mila km cosa che una ferrari non vedrà mai :asd)vexator":c7a8okhi ha detto:salve boys, eccomi di ritorno da due intense giornate milanesi :asd)
ho visto la Ferrari FF, dal vivo è bella, il frontale fa un po' schifo per il resto è bella. Meccanicamente interessante... sapete per esempio che ha dei dischi pastiglie che non si usurano mai? :nod)
è iuna vita che esistono i carboceramici!vexator":121ryyaz ha detto:salve boys, eccomi di ritorno da due intense giornate milanesi :asd)
ho visto la Ferrari FF, dal vivo è bella, il frontale fa un po' schifo per il resto è bella. Meccanicamente interessante... sapete per esempio che ha dei dischi pastiglie che non si usurano mai? :nod)
no per ora non l'ho cambiato ma considera che l'intercooler della 156 è quanto quello realizzato dalla domorace per la 147 :asd)DevilBoss86":3q5azntl ha detto:angelo devo farti i complimenti per gli step effettuati!
Con la turbina credo che sei davvero al completo!
Ma il radiatore IC l'hai già maggiorato?
anche se quelli a carburatore hanno molto fascino bisogna ammettere che le migliori performance si ottengonno al giorno d'oggi con i sistemi di iniezione...vexator":1co9x21t ha detto:ragazzi che ne pensate dei motori a carburatori?
meglio uno a carburatore o a iniezione?
sei troppo generico! i motori iniezione hanno il vantaggio di ottimizzare sempre la quantità di carburante da iniettare! il carburatore è proprio IGNORANTE!!! ma come canta un carburatore e come spingono i motori alfa romeo a carburatore meglio non parlarne! parliamo della differenza tra il boxer a iniezione e il boxer a carburatore?vexator":3jth82sk ha detto:ragazzi che ne pensate dei motori a carburatori?
angelo81":2h45eawy ha detto:anche se quelli a carburatore hanno molto fascino bisogna ammettere che le migliori performance si ottengonno al giorno d'oggi con i sistemi di iniezione...vexator":2h45eawy ha detto:ragazzi che ne pensate dei motori a carburatori?
se ti riferisci a motori di qualche anno fa è tutto da valutare in base al motore in questione
:asd) :asd) :asd)vexator":3mg1m3tx ha detto:sono indeciso se acquistare una 500 o una scuderia... :asd)