Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1gzwjnxq ha detto:
blizman":1gzwjnxq ha detto:
...ma un benzina è sicuramente migliore :nod)
questo è vero...se potessi anche io valuterei una turbo benzina :D o una aspirata di grossa cubatura sempre benzina :OK)
ma non pensando di risparmiare o di spendere come spendo per la mia :OK)
ANGELO, RIPETO: tutto ciò che devi valutare è la percorrenza perchè a livello di assicurazione e bollo non credo che anche 300€ in più all'anno possano fare differenza tra un mjet che non varrà più niente e una gta che prima o poi risalirà la china della valutazione! questo è il mio discorso! che le diesel consumino meno, non è la scoperta dell'america, ma con i NOSTRI PIEDONI sfido io ad andare a velocità costante! proprio tu poi HIHIHIHIHIHI
bliz--- io credo che 12-13 li fai quando sei tranquillo a velocità costante, ma se spingi, così come spingo io, non li farai mai i 13 a litro! specie con 180cv!!!
mbaciccio
ps
POI TENETEVI I VOSTRI TRATTORI CHE CONSUMANO POCO.... io mi godo la mia GTA!!!!
ahahahahahhahahaha

minkia se sei duro...ti fissi come una scimmia quando addocchia una banana :asd)

io se avessi una gta spenderei almeno 1400 euro in piu' all'anno tra tasse e benzina quindi nada!
poi i costi di gestione sono molto piu' alti tra tagliandi e manutenzione :asd) quindi ripeto per me ora niet! la mia vale già poco quindi tanto vale sfruttarla ancora quando morirà si vedrà :OK)
quanto mi costerebbe:
tasse
400€ di bollo in piu' rispetto alla mia 150€ di assicurazione in più rispetto alla mia
carburante
faccio 15.000km annui quindi con una media di 13km/l servono 1150 litri di gasolio che costano 1.3 euro di media circa 1500 euro
con una gta farei una media di 9km/l quindi servono1650 litri di benzina che costano una media di 1.42 euro quindi circa 2350 euro
la differenza è di 850.00+400+150=1400€

angelo81":2nu9s2y3 ha detto:
Torelli":2nu9s2y3 ha detto:
angelo81":2nu9s2y3 ha detto:
...ti fissi come una scimmia quando addocchia una banana :asd)

Angelooooooo...
Ma come ti vengono certe battute????
:crepap) :crepap) :crepap)
:asd) se penso a ciccio mi vengono in mente subito le banane e le scimmie :rotolo) :rotolo) :rotolo)
perchè hai visto la mia bananona e come la scimmia la volevi sbucciare! solo che a me piacciono le donne.... ricchionazzo!!!!
ps
ma perchè la stai prendendo come parere su di te! io 15000km all'anno non li faccio... nn penso neanche mauri! ma cmq,ripeto: a parità di prezzo di acquisto, preferirei avere una gta che almeno come valutazione non scenderà mai quanto è scesa la tua in proporzione e cmq arriverà il momento che si stabilizzerà (già arrivato) o cmq rialzerà!!!! che tu, nello specifico, ti sia fatto i calcoli, a me solo un pensiero mi metti in testa....e forse me lo hai già fatto capire!
hihihihihi
mbaciccio

vexator":i2vopl2x ha detto:
comunque il turbo-diesel 3.0 AUDI se lo mangia a colazione il busso...
in quale fantomatica era o in quale fantasmagorico mondo? [editato da denny1977] nn so tu con il TBi ma io si!!!
hihihihii
[editato da denny1977]

Edit di denny1977
: Ricordo il punto L del Regolamento del forum e cito testualmente:
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

vexator":vj12mn7c ha detto:
comunque il turbo-diesel 3.0 AUDI se lo mangia a colazione il busso...
io lo guido sempre e sinceramente a mio avviso è una gran cagatona sto 3.0 io con la mia vado uguale :asd) figurati la gta non lo sfiora per niente.

ciccio i calcoli li ho fatti al momento ma non ti nascondo che se potessi farei un pensiero a quella che ti ho fatto vedere a casa tua l'altro giorno.
è solo cuore,senza ragione... :sadomaso)

vexator":39h1q8e2 ha detto:
bisogna anche aver manico nella guida :elio)
posso dirti una cosa? non ti ho mai visto guidare, ma se angelo non ha manico allora tu sei LUMACHINA...
ahahahahha
angelo, il pensiero della gt con mia moglie sta andando in porto per cui.... inizia a pensare! perchè se non è la gt è quest'altra
bmw850csi.jpg

mbaciccio":ablvy7sv ha detto:
vexator":ablvy7sv ha detto:
bisogna anche aver manico nella guida :elio)
posso dirti una cosa? non ti ho mai visto guidare, ma se angelo non ha manico allora tu sei LUMACHINA...
ahahahahha
angelo, il pensiero della gt con mia moglie sta andando in porto per cui.... inizia a pensare! perchè se non è la gt è quest'altra
bmw850csi.jpg
la 850mi ha sempre affascinato...i costi di gestione però sono inproponibili,non come tasse,ma come manutenzione.
oggi comunque è facile trovare una sportiva con quei cv vedi m3 penultima serie per esempio.
se ti convinci per la gt avvisami che devo proporti una cosa :asd)

mbaciccio":3m5g2xdr ha detto:
12-13? ma sei sicuro? con la panda faccio quelle percorrenze... non con un'auto da 190cv...
cmq, mauri parla tu! o new147 se ci sei batti un colpo!!!!
ps
harley, tu con la mappa 190cv o similare quanto facevi? se non ricorco male anche tu andavi giù di brutto fino ai 10.....

Ciccio, come dice angelo, quando stai overboostando... :asd) ...è una cosa, l'andatura costante è un'altra. Ti ricordi che i diesel vanno in eccesso d'aria??? Io a velocità costante, in sesta, faccio i 13 [editato da denny1977].... :OK)

Edit da denny1977: ricordo che da Regolamento non è consentito in alcun modo menzionare velocità o non velocità oltre limite raggiunte. Grazie.
Punto L del Regolamento del forum: SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

harley1972":8x7xs488 ha detto:
mbaciccio":8x7xs488 ha detto:
12-13? ma sei sicuro? con la panda faccio quelle percorrenze... non con un'auto da 190cv...
ps
harley, tu con la mappa 190cv o similare quanto facevi? se non ricorco male anche tu andavi giù di brutto fino ai 10.....

Ciccio, come dice angelo, quando stai overboostando... :asd) ...è una cosa, l'andatura costante è un'altra. Ti ricordi che i diesel vanno in eccesso d'aria??? Io a velocità costante, in sesta, faccio i 13 [editato da denny1977].... :OK)
[editato da denny1977] anche io col gta sto sui 9-10!!! se spingi è il problema... dai cmq, mo avast! tnitv sti trattur ca ie m godesck u gta!
ahahahahah
mbaciccio
ps
lo so angelo, ma alla fine è già d'epoca quella che ho trovato io! quindi... che ne pensi?

Edit da denny1977: ricordo che da Regolamento non è consentito in alcun modo menzionare velocità o non velocità oltre limite raggiunte. Grazie.
Punto L del Regolamento del forum: SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

harley1972":1wz4wx2g ha detto:
Infatti, tint' u GTA e non si cacan u caz.... :asd) :asd) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

mbaciccio":1wz4wx2g ha detto:
harley1972":1wz4wx2g ha detto:
mbaciccio":1wz4wx2g ha detto:
ps

editato da denny1977 anche io col gta sto sui 9-10!!! se spingi è il problema... dai cmq, mo avast! tnitv sti trattur ca ie m godesck u gta!
ahahahahah
mbaciccio
ps
lo so angelo, ma alla fine è già d'epoca quella che ho trovato io! quindi... che ne pensi?
immaginavo ti riferissi ad una già d'epoca ma non è una csi la csi è uscita nel 92.
forse è una ci ma la prima ha 350cv ed era considerata una potenza idonea per la mole dell'auto e per l'aspetto sportivo mentre la ci aveva 295cv e meno coppia...un pò poca per quella bestiona v 12 5.500cm^3

preciso la ci era una 5000 v12 295cv e 450nm
la csi 5600 v12 375cv 550nm
la seconda è una bestia :asd)

quella della foto è una csi

Sera :D dato che ormai uso pochissimo la mia 147...i consumi non gli ho mai visti...a velocità fuori codice intendo...a 130 spaccati con piedino da fata...16/17 km/l...andando forte non penso di scendere sotto i 10/11...poi JTD e GTA potenti entrambi che siano...sono 2 mondi opposto...gli unici paragoni sono per i costi d'assicurazione...imho...a me la nuova FF non dispiace...voglio vederla blu e dal vivo...è sicuramente qualcosa che spacca gli stilemi tradizionali...

una domanda per voi esperti che le macchine le sentite sotto il culo (e non solo quelle purtroppo per voi :asd) :asd) )
vi risulta che in giornate di pioggia si possa accentuare la sensazione di turb lag ? ho pensato che la maggiore umidità potesse affaticare il carico di aria :specchio)
in pratica sono andato in fissa stamattina, ma in verità la macchina era fredda :bonk) , poi quando si è scaldata mi sembrava tornata regolare però ormai ero in fase paranoica e continuavo a provare perchè mi sembrava di percepire un accentuato turbo lag :cesso)

dotty":1xs3l4a5 ha detto:
una domanda per voi esperti che le macchine le sentite sotto il culo (e non solo quelle purtroppo per voi :asd) :asd) )
vi risulta che in giornate di pioggia si possa accentuare la sensazione di turb lag ? ho pensato che la maggiore umidità potesse affaticare il carico di aria :specchio)
in pratica sono andato in fissa stamattina, ma in verità la macchina era fredda :bonk) , poi quando si è scaldata mi sembrava tornata regolare però ormai ero in fase paranoica e continuavo a provare perchè mi sembrava di percepire un accentuato turbo lag :cesso)
hai pensato che la canna che ti sei fumato prima ti abbia rallentato il cervello finchè non ti sei rinsavito?
ahahahahah
mbaciccio

senti a te piacciono le donne quindi non rientri tra gli esperti di culometro :swear)
e poi che ne sai di turbo lag che vai in giro con un V6 aspirato :bonk)

:lol2) :lol2)