Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":2zjjob5h ha detto:
una domanda per voi esperti che le macchine le sentite sotto il culo (e non solo quelle purtroppo per voi :asd) :asd) )
vi risulta che in giornate di pioggia si possa accentuare la sensazione di turb lag ? ho pensato che la maggiore umidità potesse affaticare il carico di aria :specchio)
in pratica sono andato in fissa stamattina, ma in verità la macchina era fredda :bonk) , poi quando si è scaldata mi sembrava tornata regolare però ormai ero in fase paranoica e continuavo a provare perchè mi sembrava di percepire un accentuato turbo lag :cesso)

Bè, l'umidità eccessiva può sicuramente influire sulle prestazioni...innanzi tutto sul debimetro, che vede valori d'ossigeno falsati per le particelle d'acqua che si possono depositare sul filamento del kaxxo (che tecnologia primitiva!!!)...e poi più vapor acqueo nell'aria = meno ossigeno, per cui può essere!!!!..... :OK)
 
dotty":2stg8t9t ha detto:
senti a te piacciono le donne quindi non rientri tra gli esperti di culometro :swear)
e poi che ne sai di turbo lag che vai in giro con un V6 aspirato :bonk)

:lol2) :lol2)
effettivamente hai ragione: mi piacciono le donne... ma io vado in giro anche con un 1.6 turbo benzina e una 2.0 turbo 20v benzina.... quindi di turbine ne uso solo che sono a BENZA....
ahahahhaha
 
e ora che me ne faccio di quel chilo di tritolo che avevo comprato per dare un avvertimento a Salvatore :scratch) :scratch) :scratch)
beh lo spedisco a Marchionne :ka)
 
harley1972":3a9ur7zp ha detto:
dotty":3a9ur7zp ha detto:
una domanda per voi esperti che le macchine le sentite sotto il culo (e non solo quelle purtroppo per voi :asd) :asd) )
vi risulta che in giornate di pioggia si possa accentuare la sensazione di turb lag ? ho pensato che la maggiore umidità potesse affaticare il carico di aria :specchio)
in pratica sono andato in fissa stamattina, ma in verità la macchina era fredda :bonk) , poi quando si è scaldata mi sembrava tornata regolare però ormai ero in fase paranoica e continuavo a provare perchè mi sembrava di percepire un accentuato turbo lag :cesso)

Bè, l'umidità eccessiva può sicuramente influire sulle prestazioni...innanzi tutto sul debimetro, che vede valori d'ossigeno falsati per le particelle d'acqua che si possono depositare sul filamento del kaxxo (che tecnologia primitiva!!!)...e poi più vapor acqueo nell'aria = meno ossigeno, per cui può essere!!!!..... :OK)
Una domandina per te! Di nuovo sull'antenna! :D
Tu hai la VW originale, io ne ho presa una per prova praticamente uguale dall'america a 10 euro: non prende manco una stazione! :asd) o meglio prende solo Radio Vaticana!!
La tua originale suppongo funzioni a dovere, ma, per il cablaggio, dato che i connettori sono diversi, come hai fatto? Tagliato e saldato i fili? O simili?
Tell me please!!! :D
 
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio..io e mio padre vorremmo realizzare un piccolo desiderio...essendo io appassionato di auto sportive e lui di motori d'epoca avremmo deciso di prendere una macchina sportiva ma allo stesso tempo iscrivibile asi per contenere i costi di mantenimento.. c'entra anche il fatto che moi facciamo pochi km l'anno.. stavamo pensando a questa: ma se avete altre idee me le fate sapere? tanto più o meno avete capito di che tipo di auto si deve trattare... mi fido di voi :OK)
 

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se vuoi ce ne una blu a taranto tenuta perfettamente...se vuoi info chiedimi pure :) ps quella nella foto qui non la troverai mai...quella era l'edizione finale per il giappone...ce ne sono ancora di esemplari...ma hanno costi stratosferici...
 
blizman":2ltb3uvv ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio..io e mio padre vorremmo realizzare un piccolo desiderio...essendo io appassionato di auto sportive e lui di motori d'epoca avremmo deciso di prendere una macchina sportiva ma allo stesso tempo iscrivibile asi per contenere i costi di mantenimento.. c'entra anche il fatto che moi facciamo pochi km l'anno.. stavamo pensando a questa: ma se avete altre idee me le fate sapere? tanto più o meno avete capito di che tipo di auto si deve trattare... mi fido di voi :OK)



enzo c'è da chiedere?
Quell'auto va acqusitata ad occhi chiusi.
occhi però a quelle che trovi.
Sicuramente sarà difficilissimo trovarne una tenuta originale.
 
blizman":27fw5gk2 ha detto:
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio..io e mio padre vorremmo realizzare un piccolo desiderio...essendo io appassionato di auto sportive e lui di motori d'epoca avremmo deciso di prendere una macchina sportiva ma allo stesso tempo iscrivibile asi per contenere i costi di mantenimento.. c'entra anche il fatto che moi facciamo pochi km l'anno.. stavamo pensando a questa: ma se avete altre idee me le fate sapere? tanto più o meno avete capito di che tipo di auto si deve trattare... mi fido di voi :OK)

la stessa che vorrei anche io ma spesso le vendono a prezzi stratosferici :wall)
 
Già i prezzi mi spaventano :( cmq vorrei chiedere a chi ne sa di più, come si fa a pagare poco di assicurazione sulla GTA? deve essere iscritta riar? :grazie)
 
Dipende sempre le la propria regione ha stipulato una convenzione con qualche compagni assicurativa e per il bollo stessa cosa. Tanto per dirne una, il discorso del bollo agevolato vale per la Lombardia ma non per il Piemonte. Quindi l'iscrizione e l'omologazione riar ( che non sono la stessa cosa) non comportano automaticamente agevolazioni.
 
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