il paragone non lo devi fare con la tua... io ho parlato di auto con 190cv ovvero la q2 di mauri che non credo neanche se lo vedo che andando forte fa i 13km/l!!!angelo81":261jshbw ha detto:purtroppo ieri sono stato a casa bloccato con la febbre...stamattina ne ho poca spero passi entro stasera.
se domani mattina sto bene passo e domando :OK)
p.s.
non so sulla base di cosa tu dica che un 1.9jtd consumi quanto la gta...ma in ogni caso è una cagata pazzesca!
io con la mia ad andature tranquille in statale faccio 15km/l se tiracchio scendo a 13km/l ma i 10 li vedo solo se vado a manetta.
la gta se va piano tipo 110 fa 10km/l se tiracchia fa 7-8km/l se va a manetta fa 3-4 km/l
considerando che la benzina costa anche di piu' del diesel alla fine i consumi è come se fossero almeno il 10-15% piu' alti di quelli già alti che ho riportato.
quindi finiamola con le cazzate
p.p.s
io pago 200€ di bollo annuo contro i tuoi 600€ di assicurazione è impossibile pagare 400 euro di differenza!
in ogni caso mantenere una gta non è per tutti a meno di usarla poco e quindi avere una seconda auto uso muletto
come lo stesso discorso per il bollo che lui paga 300€ ed io 600€ quindi se togli la differenza di 200€ tra assicurazione di un 1.9 e un 3.2 (e questo dato sono certo in quanto io alla jtd pagavo 256€ ogni 6 mesi e alla gta pago 148€ ogni 6 mesi) capisci quanta è la differenza!!!!e cmq la gta mia fino a 130-140 siamo intorno ai 10 km/l! oltre è vero scende alla grande! ma devi fare il discorso completo di utilizzo, goduria e altro!!! perchè se fai 10000km annui o meno, come me, allora la differenza non la noti neanche! poi queste non sono cagate! fidati! e tu lo sai... e in proporzione tenersi un diesel 147 che non varrà più niente, piuttosto che un gta che prima o poi arriva ad una quotazione e si ferma e prima o poi risalirà... vedete voi!!!