Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":261jshbw ha detto:
purtroppo ieri sono stato a casa bloccato con la febbre...stamattina ne ho poca spero passi entro stasera.
se domani mattina sto bene passo e domando :OK)

p.s.
non so sulla base di cosa tu dica che un 1.9jtd consumi quanto la gta...ma in ogni caso è una cagata pazzesca!

io con la mia ad andature tranquille in statale faccio 15km/l se tiracchio scendo a 13km/l ma i 10 li vedo solo se vado a manetta.
la gta se va piano tipo 110 fa 10km/l se tiracchia fa 7-8km/l se va a manetta fa 3-4 km/l
considerando che la benzina costa anche di piu' del diesel alla fine i consumi è come se fossero almeno il 10-15% piu' alti di quelli già alti che ho riportato.
quindi finiamola con le cazzate :D
p.p.s
io pago 200€ di bollo annuo contro i tuoi 600€ di assicurazione è impossibile pagare 400 euro di differenza!
in ogni caso mantenere una gta non è per tutti a meno di usarla poco e quindi avere una seconda auto uso muletto
il paragone non lo devi fare con la tua... io ho parlato di auto con 190cv ovvero la q2 di mauri che non credo neanche se lo vedo che andando forte fa i 13km/l!!!
come lo stesso discorso per il bollo che lui paga 300€ ed io 600€ quindi se togli la differenza di 200€ tra assicurazione di un 1.9 e un 3.2 (e questo dato sono certo in quanto io alla jtd pagavo 256€ ogni 6 mesi e alla gta pago 148€ ogni 6 mesi) capisci quanta è la differenza!!!!e cmq la gta mia fino a 130-140 siamo intorno ai 10 km/l! oltre è vero scende alla grande! ma devi fare il discorso completo di utilizzo, goduria e altro!!! perchè se fai 10000km annui o meno, come me, allora la differenza non la noti neanche! poi queste non sono cagate! fidati! e tu lo sai... e in proporzione tenersi un diesel 147 che non varrà più niente, piuttosto che un gta che prima o poi arriva ad una quotazione e si ferma e prima o poi risalirà... vedete voi!!!

mi sto leggendo un po di discussioni sulle barre duomi, ma mica riesco a decidere se sono utili a qualcosa o no ? :specchio) :specchio)
di sicuro non monterò mai la barra inferiore visto che la spaccherei dopo 500metri :asd) :asd) :asd)

non ho capito neanche se per il montaggio si vanno a toccare gli organi di sospensione e quindi poi devo rifare la convergenza :ka)
cioè se si tratta di abbullonarle e basta quasi le proverei per poi decidere se buttarle via subito dopo :p se invece poi devo fare anche la convergenza al montaggio e quella dopo l'eventuale smontaggio aumentano le rotture di scatole e le spese inutili :ka)

Angelo dove trovo il tuo profilo facciadilibro ? non so il tuo cognome e con il solo nome temo di trovarne qualche milione :lol:

lui ha il cambio a 6 marce quindi con la sesta se va a 160 sicuro che gli fa i 13km/l

preventivo on line di assicurazione aurora acquisto auto usata 156 1.9jtd preventivo prima classe esistente e di assegnazione 800 euro circa
stesso proprietario ma con 156 gta 850 euro annui circa
a me non fanno sconti...
quindi io pago circa 700 euro annui perchè non è auto appena acquistata mentre se la prendessi ora una gta mi troverei a pagare 150 euro di assicurazione in piu'...

dotty":2s9kcrtl ha detto:
mi sto leggendo un po di discussioni sulle barre duomi, ma mica riesco a decidere se sono utili a qualcosa o no ? :specchio) :specchio)
di sicuro non monterò mai la barra inferiore visto che la spaccherei dopo 500metri :asd) :asd) :asd)

non ho capito neanche se per il montaggio si vanno a toccare gli organi di sospensione e quindi poi devo rifare la convergenza :ka)
cioè se si tratta di abbullonarle e basta quasi le proverei per poi decidere se buttarle via subito dopo :p se invece poi devo fare anche la convergenza al montaggio e quella dopo l'eventuale smontaggio aumentano le rotture di scatole e le spese inutili :ka)

Angelo dove trovo il tuo profilo facciadilibro ? non so il tuo cognome e con il solo nome temo di trovarne qualche milione :lol:

lascia perdere le discussioni tenniche sulle barre duomi e compagnia bella
servono ad irrigidire il telaio quindi sentirai la macchina più reaìttiva e rigida in alcuni casi meno prevedibile ma di impostazione piu' sportiva come tutte le cose ha pro e contro io mi trovo benissimo :OK) e le ho tutte e tre
non serve rifare convergenza o cose simili quella anteriore superiore e inferiore si monta con bulloni quella posteriore si salda

su facebook sono qui http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1503280244
angelo zurlo

schermata20110121a1220png1ed19.png

schermata20110121a1257png536ac.png

schermata20110121a1231png7850b.png

una MITO lunga 5 metri....

a proposito di Ferrari avete visto quella gialla caricata in maniera brutale su quella specie di mega muletto ? :eek:hmamma) :eek:hmamma)

notavo che ha un sistema 4x4 con transaxle... che fanno adesso si accorgono che alfa romeo aveva usato questo sistema 30 anni fa?

il frontale non mi convince ma la linea laterale e il posteriore mi piacciono danno un pò di distacco dalle solite linee e poi si addice parecchio ad un'auto piu' "famigliare"
notare il vasto bagagliaio :asd)

angelo81":3psreapw ha detto:
strana mi ricorda la z3m versione coupè che era bruttina ma questa ferrari forse per le proporzioni piu' idonee a me non dispiace
effettivamente ha tutti i tratti della z3m, e anche a me non dispiace! assomiglia anche un po' alla linea della serie 1 ma un po' più tonda sul montante parabrezza... insomma a tutto assomiglia tranne che ad una mito! il problema giov° è nella tua testa anti-fiat ma che ti ha fatto comprare la fiat più fiat che ci sia ovvero FPT....
hihihihi
Mbaciccio
ps
io con l'assicurazione non ho fatto preventivi su internet, ma dal mio assicuratore con libretti alla mano! per cui.... e cmq dimentichi che anche con la sesta, lui ha 190cv... nn credo proprio che fa i 13 a 160... non ci credo finchè non lo vedo! ricordo ciccio new147 quanto si lamentava dei consumi elevati!!! per cui...

mbaciccio":34edzsbd ha detto:
angelo81":34edzsbd ha detto:
strana mi ricorda la z3m versione coupè che era bruttina ma questa ferrari forse per le proporzioni piu' idonee a me non dispiace
effettivamente ha tutti i tratti della z3m, e anche a me non dispiace! assomiglia anche un po' alla linea della serie 1 ma un po' più tonda sul montante parabrezza... insomma a tutto assomiglia tranne che ad una mito! il problema giov° è nella tua testa anti-fiat ma che ti ha fatto comprare la fiat più fiat che ci sia ovvero FPT....
hihihihi
Mbaciccio
ps
io con l'assicurazione non ho fatto preventivi su internet, ma dal mio assicuratore con libretti alla mano! per cui.... e cmq dimentichi che anche con la sesta, lui ha 190cv... nn credo proprio che fa i 13 a 160... non ci credo finchè non lo vedo! ricordo ciccio new147 quanto si lamentava dei consumi elevati!!! per cui...
ciccio si lamentava ma li faceva sempre quei 12-13 e lui non andava a 160 :asd)

mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii respunn tu!

ciccio io ho 20cv meno non 50 e ho 5 marce appena metto il cambio (tra qualche gg) a 6 marce vedrai che farò i 15 a 160 :asd)
chiedi a chi ha 220cv su un 1.9 quanto li fa e vadrai che a 130 fa sempre 12-13

angelo81":2hge8pei ha detto:
mbaciccio":2hge8pei ha detto:
angelo81":2hge8pei ha detto:
hihihihi
Mbaciccio
ps
ciccio si lamentava ma li faceva sempre quei 12-13 e lui non andava a 160 :asd)

mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii respunn tu!

ciccio io ho 20cv meno non 50 e ho 5 marce appena metto il cambio (tra qualche gg) a 6 marce vedrai che farò i 15 a 160 :asd)
chiedi a chi ha 220cv su un 1.9 quanto li fa e vadrai che a 130 fa sempre 12-13
12-13? ma sei sicuro? con la panda faccio quelle percorrenze... non con un'auto da 190cv...
cmq, mauri parla tu! o new147 se ci sei batti un colpo!!!!
ps
harley, tu con la mappa 190cv o similare quanto facevi? se non ricorco male anche tu andavi giù di brutto fino ai 10.....

quello che non riesci a capire è che con andature costanti i diesel consumano pochissimo quindi se ti metti a 150 fisso con la mia non consuma piu' di 13 con una amrcia in piu' sarei a 3000 giri circa la tua panda per andare a 160 va al massimo mentre la mia a minimo :ka)
infatti la panda a basse andature quindi a minimo consuma molto meno della mia

Ciccio io sto sui 180cv adesso e più o meno sarò li, sui 12 13 al litro in sesta..cmq rimpiango tantissimo un auto a benzina per non parlare di una GTA...quando comprai questa pensavo che la Gta costasse un occhio sia di bollo che di assicurazione, ora con le varie informazioni acquisite, se potessi tornare indietro........
Ho un turbo diesel che mi da tantissime soddisfazioni ma un benzina è sicuramente migliore :nod)