Marco147 2.0":l9rbp0bq ha detto:we! ce stat' a cumbnà?
Torelli":c4th424o ha detto:Marco147 2.0":c4th424o ha detto:we! ce stat' a cumbnà?
mi sebra di aver capito che Dotty deve EVIRARE Angelo con un taglierino...
io ne ho usati già parecchi...quelli usa e getta sono con manico in plastica io mi riferivo a quelli veri manico in acciaio e lama intercambiabile.dotty":34mfhft4 ha detto:si ma non aspettarti nulla di sofisticatamente tecnologico, è un pezzo di plaslica
ma poveri gatti :member) non ti basta fare strage di koala ? :quote)
angelo81":xwjhbc8s ha detto:io ne ho usati già parecchi...quelli usa e getta sono con manico in plastica io mi riferivo a quelli veri manico in acciaio e lama intercambiabile.dotty":xwjhbc8s ha detto:si ma non aspettarti nulla di sofisticatamente tecnologico, è un pezzo di plaslica
ma poveri gatti :member) non ti basta fare strage di koala ? :quote)
sono indeciso sulla lama piu' adatta...una 10A va bene?
ieri sulla statale stava 1.511 la benzina...mortacci di sti ladri poi al distributore dell'ipermercato di brindisi due colonne stava 15-20 cent in menombaciccio":x4srq6vy ha detto:dotty, okkio! parte sempre così: mi piacerebbe avere affianco! ma poi si mette a 90° di fronte a te e ti dice: IN :backb) AMI!!!
ahahahahahah
ps
cmq qui la benza è ancora a 1,46! non so in sicilia!!!
cmq tutto dipende dalla percorrenza che uno ha! e soprattutto dal fatto che se lo possa permettere o meno!!!! :color) :quote) :smokin) :muaha) :drive) :marameo) :backb)
vexator":33oddgam ha detto:qualcuno ha usato la vernice specifica per scurire i fari? vorrei scurire i fanali posteriori
Io!!vexator":3fptfbxi ha detto:qualcuno ha usato la vernice specifica per scurire i fari? vorrei scurire i fanali posteriori
vexator":c0neieps ha detto:qualcuno ha usato la vernice specifica per scurire i fari? vorrei scurire i fanali posteriori
ma nn si può più scherzare che state tutti suscettibili... mamma mia!!!GTpassion82":2yi6hyhi ha detto:qui nonostante ci sia un polo petrolchimico immenso la benza è più cara: ad 1,61 l'ho vista qui hmamma)
ps ciccio visto ke sei ricco comprati una makkina seria e regalami un pò di benzina :asd)