Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Torelli":c4th424o ha detto:
Marco147 2.0":c4th424o ha detto:
we! ce stat' a cumbnà? :D

mi sebra di aver capito che Dotty deve EVIRARE Angelo con un taglierino...

sto prendendo una specializzazione in microchirurgia pediatrica :ka)
mi serviva una cavia su cui fare esercitazioni :clap)

dotty":34mfhft4 ha detto:
si ma non aspettarti nulla di sofisticatamente tecnologico, è un pezzo di plaslica :p
ma poveri gatti :member) non ti basta fare strage di koala ? :quote)
io ne ho usati già parecchi...quelli usa e getta sono con manico in plastica io mi riferivo a quelli veri manico in acciaio e lama intercambiabile.
sono indeciso sulla lama piu' adatta...una 10A va bene?

angelo81":xwjhbc8s ha detto:
dotty":xwjhbc8s ha detto:
si ma non aspettarti nulla di sofisticatamente tecnologico, è un pezzo di plaslica :p
ma poveri gatti :member) non ti basta fare strage di koala ? :quote)
io ne ho usati già parecchi...quelli usa e getta sono con manico in plastica io mi riferivo a quelli veri manico in acciaio e lama intercambiabile.
sono indeciso sulla lama piu' adatta...una 10A va bene?

bisturi non ne ho mai usati e non conosco le misure, mi riferivo alla spatolina da wrap che ho io che altro non è se non una paletta di plastica con un bordo smussato ;)

maledetto prodotto per la pulizia dei filtri, mi sa tanto che sono allergico anche a quello :swear) ho passato la serata a grattarmi :asd) :asd)

EDIT
queste sono invece quelle serie :p
http://www.factoryelectronics.net/index ... cts_id=315

dotty, okkio! parte sempre così: mi piacerebbe avere affianco! ma poi si mette a 90° di fronte a te e ti dice: IN :backb) AMI!!!
ahahahahahah
ps
cmq qui la benza è ancora a 1,46! non so in sicilia!!!
cmq tutto dipende dalla percorrenza che uno ha! e soprattutto dal fatto che se lo possa permettere o meno!!!! :color) :quote) :smokin) :muaha) :drive) :marameo) :backb)

mbaciccio":x4srq6vy ha detto:
dotty, okkio! parte sempre così: mi piacerebbe avere affianco! ma poi si mette a 90° di fronte a te e ti dice: IN :backb) AMI!!!
ahahahahahah
ps
cmq qui la benza è ancora a 1,46! non so in sicilia!!!
cmq tutto dipende dalla percorrenza che uno ha! e soprattutto dal fatto che se lo possa permettere o meno!!!! :color) :quote) :smokin) :muaha) :drive) :marameo) :backb)
ieri sulla statale stava 1.511 la benzina...mortacci di sti ladri poi al distributore dell'ipermercato di brindisi due colonne stava 15-20 cent in meno
io misi gasolio e lo pagai 1.260 mentre su strada stava 1.395

uffiiii che bello un paio di anni fa quando ho messo gasolio all'Auchan a 0,999€ :specchio)
mi sta venendo seriamente voglia di una turbo/benza ma con i costi del carburante dovrei vendermi un organo al mese per mantenerla :splat)

P.S.
giuro che se nascevo femmina sarei stata una zoccola pazzesca :mad2)
come minimo la davo al primo ministro in cambio di un posto nel listino chiuso della Lombardia e mi compravo un bel Ferrari :crepap)
ora mi tocca candidarmi in Puglia e dar via il culo se voglio fare un po di soldi :muaha)

la benzina potrebbe arrivare più in là ad 1,80 al litro e stabilizzarsi...e poi lì saranno cazzi...anche perchè il costo del petrolio al barile è basso...ma la benzina no...tacci loro...cmq per tanta felicità i sedili sono andati via...nonostante l'ho chiamato per 3 giorni di fila e avendo mio numero ed email almeno un avviso...ieri l'ho richiamato per chiedergli nuovamente le foto...e con un niente mi dice "no è venuto uno con i soldi in mano e gli ho dati..." e vabbè...mo trovarli sarà impossibile...che palle!!! ps per chi ha comprato 4ruote ce un articolo sull'assicurazione e ci sono le 10 città dove l'rca è aumentata causa incidenti falsi...foggia è terza e taranto quarta...

vexator":33oddgam ha detto:
qualcuno ha usato la vernice specifica per scurire i fari? vorrei scurire i fanali posteriori

i miei li hai visti dal vivo ma sono fatti dal carrozziere non con le bombolette :nod)
50€ e viene un lavoro fatto bene invece di una decina di euro per la bomboletta e un lavoro di merda :ka)

si possono avere molto più chiari, sono io che li ho voluto di quel colore :nod)

vexator":3fptfbxi ha detto:
qualcuno ha usato la vernice specifica per scurire i fari? vorrei scurire i fanali posteriori
Io!! :D
Scurutti, ehm... scuretti... insomma, scurei i fari della mia vecchia 2.0! Bomboletta specifica e via! Il trucco mi disse un amico carrozziere è nell'asciugare col phon la vernice subito, in quel modo rimaneva lucida e non opaca, ecco l'effetto!
rearsideconbaffiintinta.jpg

qui nonostante ci sia un polo petrolchimico immenso la benza è più cara: ad 1,61 l'ho vista qui :eek:hmamma)

ps ciccio visto ke sei ricco comprati una makkina seria e regalami un pò di benzina :asd)

GTpassion82":2yi6hyhi ha detto:
qui nonostante ci sia un polo petrolchimico immenso la benza è più cara: ad 1,61 l'ho vista qui :eek:hmamma)

ps ciccio visto ke sei ricco comprati una makkina seria e regalami un pò di benzina :asd)
ma nn si può più scherzare che state tutti suscettibili... mamma mia!!!
ahahhaha
ricordatevi che io con la gta ho fatto un affare altrimenti non avrei mai acquistato una gta a prezzi elevati! poi il discorso è che se parlate di percorrenze con auto modificate da 190cv diesel che fanno i 10km/l come un gta, allora vi dico di prendere una gta perchè è tutta un'altra musica!
per il discorso bollo, io ho fatto due calcoli: l'assicurazione di un 3.2 v6 benzina costa meno di un 1.9 mjet! il bollo costa quasi 200€ in più! in media tra gta e jtd si spende tra bollo e assi un 100€ in più!!! non sono poi tanti da non considerare un acquisto di un'auto molto più particolare e di sicuro interesse storico sportivo futuro!!! e non credo bisogna essere berlusconi per potersi permettere 100€ in più all'anno!!!!
che dite?
@teo: che te ne devi fare della benza? vuoi dare fuoco alla tata? ahahahhaha tu ormai sei gplista o trattorista!!!
ahahahahahha
mbaciccio

purtroppo ieri sono stato a casa bloccato con la febbre...stamattina ne ho poca spero passi entro stasera.
se domani mattina sto bene passo e domando :OK)

p.s.
non so sulla base di cosa tu dica che un 1.9jtd consumi quanto la gta...ma in ogni caso è una cagata pazzesca!

io con la mia ad andature tranquille in statale faccio 15km/l se tiracchio scendo a 13km/l ma i 10 li vedo solo se vado a manetta.
la gta se va piano tipo 110 fa 10km/l se tiracchia fa 7-8km/l se va a manetta fa 3-4 km/l
considerando che la benzina costa anche di piu' del diesel alla fine i consumi è come se fossero almeno il 10-15% piu' alti di quelli già alti che ho riportato.
quindi finiamola con le cazzate :D
p.p.s
io pago 200€ di bollo annuo contro i tuoi 600€ di assicurazione è impossibile pagare 400 euro di differenza!
in ogni caso mantenere una gta non è per tutti a meno di usarla poco e quindi avere una seconda auto uso muletto