vexator
Nuovo Alfista
fa 300km in un anno e si è preso un diesel... che straccione! :asd)
con quella percorrenza poteva prendere una EB110 :tired)
con quella percorrenza poteva prendere una EB110 :tired)
il busso dovevi prendere, sai che goduria ogni volta che lo accendevi.... invece ora tarattatàtarattàtàtaratàt :asd)GTpassion82":2jqztyyl ha detto:giovà quando ho preso il gt c'erano solo diesel.....per il benza c'era da ordinare ed aspettare....e non mi andava
pure che sono della mito li puoi montare lo stesso.
per un downpipe quanto dovrei spendere?
vexator":i7qcanoi ha detto:harley1972":i7qcanoi ha detto:cazzate varie
Ho preso le fodere, le foto me le ha fatte il venditore, sono state spedite oggi....
Per quanto riguarda la vespa, la logica del faro è un po rompicojoni... innanzitutto non c'è interruttore di accensione anabbaglianti, infatti l'unico tasto che c'è serve per far il lampeggio e per passare ad abbagliante, poi se faccio il lampeggio, si accende sia l'anabbagliante che l'abbagliante, se passo all'abbagliante, si spegne l'anabbagliante... quindi se collego la ballast all'anabbagliante, quando passo all'abbagliante si spegne lo xeno...
cmq ho risolto così, ho messo un bel circuito di ritardo, non appena metto in moto dopo tot secondi si accende lo xeno, poi per quanto riguarda l'abbagliante ho usato una lampada alogena:
l'ho scelta così in modo che se mentre viaggio di notte si brucia la ballast o la lampada xeno, posso sempre usare l'abbagliante alogeno... doppia tecnologia meglio che one :asd)
si infatti :sic)harley1972":1x9sqi10 ha detto:Cmq bella serata sabato...e Angiolè??..Peccato che ci si veda sempre poco....
grande ciccio!mbaciccio":1hu5ntkq ha detto:consiglio del caxxo?
vabbé! tenetevi i diesel!!!!
mbaciccio
sai che mi devi dare una mano a fare quella cosa cui parlavo nell'altra discussione vero? :asd) :asd)dotty":20z5nze0 ha detto:con le nostre ci possiamo zappare la terra almeno :ka)
e si sa che a qualcuno il cetriolo piace, la richiesta aumenta giorno dopo giorno ........... RINGRAZIATECI :muaha) :muaha)
evvaiiiiiiiii..........angelo si fa l'operazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dotty":1mpaq7ra ha detto:tranquillo non ci sono problemi :nod)
se ti procuri un taglierino da grafico si lavora meglio (quelli tipo bisturi per intenderci)
veramente è per fare esperienza sui gatti in modo da poterci adoperare su di te quando siamo pratici :asd)vexator":15qie1d2 ha detto:evvaiiiiiiiii..........angelo si fa l'operazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dotty":15qie1d2 ha detto:tranquillo non ci sono problemi :nod)
se ti procuri un taglierino da grafico si lavora meglio (quelli tipo bisturi per intenderci)
e se compro direttamente un bisturi? costa meno dei taglierini :asd)dotty":2ut72via ha detto:tranquillo non ci sono problemi :nod)