sentiamo sentiamovexator":2lauyxr0 ha detto:ho avuto una dritta sulla bravo, quella vera :asd)
:asd) :asd)vexator":11tda4i0 ha detto:ho avuto una dritta sulla bravo, quella vera :asd)
saranno uguali a quella della sorellastra??? me sputa non tirarti la tua fighetta preziosa :asd)vexator":3dzf7hab ha detto:attendete ansiosi i nuovi listini...
azzz...me però dilla tutta mo...che versioni erano..motore ecc...dai non nascondere la mano...il sasso è bello che lanciato...vexator":361mu25c ha detto:una cosa è certa, la bravo le ha suonate alla figliastra... test fresco fresco fatto lì dalle tue parti (non qui :asd) )
una 1.8 tbi :asd)Mauri 88":82znxibg ha detto:azzz...me però dilla tutta mo...che versioni erano..motore ecc...dai non nascondere la mano...il sasso è bello che lanciato...vexator":82znxibg ha detto:una cosa è certa, la bravo le ha suonate alla figliastra... test fresco fresco fatto lì dalle tue parti (non qui :asd) )
GTpassion82":2auuezro ha detto:ma quanto costa un downpipe? ne vale la pena? sapete la mia makkina ultimamante la sento "ferma" :asd)
angelo81":29usw827 ha detto:quante cazzate tutte insieme :asd)
ha una macchina nuova con pochissimi km pagata una cifra e mo dovrebbe regalarla per prendere una gta? è da pazzi io se potessi la prenderei una ma non facendo un cambio del genere :ka) e solo come pezzo da conservare in ricordo di quella che sarebbe potuta essere alfa romeo.
la sua la valuterebbero pochissimo in confronto al valore reale e poi si ritroverebbe in cambio di una nuovissima auto una vecchia sportiva, con molte cose da fare, come ovvio che sia su un'auto con tanti anni sulle spalle, che consuma parecchio e che spacca un sacco di cose :asd)
come dici tu a parte gli scherzi... è proprio un consiglio del kazzo :asd)
la sua se ben preparata può avere prestazioni simili alla gta o superiori che consumi molto meno, sicuramente piu' personale di una qualsiasi gta tenuta di serie...
alla fine che fai prendi una gta e la modifichi? e che cazz hai risolto? :asd) se è per prendere macchine vecchie sportive prendi una m3 penultimo modello cambio velocissimo a 7 rapporti ,342cv e trazione posteriore! la paghi quanto una gta ma ti diverti 1000 volte di piu' :OK)
vexator":1lv23cgc ha detto:può sempre trovare un busso, parlo del solo motore, e montarlo sulla 147.... oramai i V6 di arese si trovano anche su ebay con aste a partire da 99 centesimi :asd)
Per il resto do ragione ad Angelo :OK)
vexator":2ys9hf70 ha detto:immagini :elio)
harley1972":22es99a7 ha detto:cazzate varie
GTpassion82":1lxy5agh ha detto:quel gt è quello imattricolato qualche mese prima del mio....era di un architetto.....che la teneva sempre uno schifo....e la cambio per spider........è la ultra base....gt 3,2 si trovano invece iperfull.....quella ha 17 no connect ne xenon nè pacchetti vari.....la pelle è rovinatissima.....le pinze cotte......fa schifo insomma :asd)
angelo le ho prese a 27,53 € + 60 ss
mauri metti questi
http://cgi.ebay.it/Sedili-in-pelle-nera ... 1e61000a23
Torelli":3uqnkz3e ha detto:GTpassion82":3uqnkz3e ha detto:ma quanto costa un downpipe? ne vale la pena? sapete la mia makkina ultimamante la sento "ferma" :asd)
e ti credo...
la usi un'ora in un anno...
Passa a trovarmi così la risvegliamo per benino
GTpassion82":2exblaeg ha detto:torelluccio la macchina è proprio ferma :KO)
senza batteria e assicurazione :asd)