Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":361mu25c ha detto:
una cosa è certa, la bravo le ha suonate alla figliastra... test fresco fresco fatto lì dalle tue parti (non qui :asd) )
azzz...me però dilla tutta mo...che versioni erano..motore ecc...dai non nascondere la mano...il sasso è bello che lanciato...

quel gt è quello imattricolato qualche mese prima del mio....era di un architetto.....che la teneva sempre uno schifo....e la cambio per spider........è la ultra base....gt 3,2 si trovano invece iperfull.....quella ha 17 no connect ne xenon nè pacchetti vari.....la pelle è rovinatissima.....le pinze cotte......fa schifo insomma :asd)

angelo le ho prese a 27,53 € + 60 ss

mauri metti questi

http://cgi.ebay.it/Sedili-in-pelle-nera ... 1e61000a23

:elio)
imag0013yz.jpg

imag0011b.jpg

imag0012m.jpg

angelo81":29usw827 ha detto:
quante cazzate tutte insieme :asd)
ha una macchina nuova con pochissimi km pagata una cifra e mo dovrebbe regalarla per prendere una gta? è da pazzi io se potessi la prenderei una ma non facendo un cambio del genere :ka) e solo come pezzo da conservare in ricordo di quella che sarebbe potuta essere alfa romeo.
la sua la valuterebbero pochissimo in confronto al valore reale e poi si ritroverebbe in cambio di una nuovissima auto una vecchia sportiva, con molte cose da fare, come ovvio che sia su un'auto con tanti anni sulle spalle, che consuma parecchio e che spacca un sacco di cose :asd)
come dici tu a parte gli scherzi... è proprio un consiglio del kazzo :asd)
la sua se ben preparata può avere prestazioni simili alla gta o superiori che consumi molto meno, sicuramente piu' personale di una qualsiasi gta tenuta di serie...
alla fine che fai prendi una gta e la modifichi? e che cazz hai risolto? :asd) se è per prendere macchine vecchie sportive prendi una m3 penultimo modello cambio velocissimo a 7 rapporti ,342cv e trazione posteriore! la paghi quanto una gta ma ti diverti 1000 volte di piu' :OK)

Concordo al 1000x1000.....se me la regalano una GTA la prendo, ma un cambio è da pazzi.... :OK)

vexator":1lv23cgc ha detto:
può sempre trovare un busso, parlo del solo motore, e montarlo sulla 147.... oramai i V6 di arese si trovano anche su ebay con aste a partire da 99 centesimi :asd)
Per il resto do ragione ad Angelo :OK)

Ora lo appoggio anche a te.... :asd) ...concordo....impedito, innanzi tutto un tasto per spegnere lo xeno sulla vespa non serve...quando spegni metti il selettore su abbagliante, poi ad accensione avvenuta, commuti, i connettori non sono un problema, taglia e scoccia con nastro isolante e non spaccare i maroni con l'alta tensione.... :asd)

harley1972":22es99a7 ha detto:
cazzate varie

Ho preso le fodere, le foto me le ha fatte il venditore, sono state spedite oggi....
Per quanto riguarda la vespa, la logica del faro è un po rompicojoni... innanzitutto non c'è interruttore di accensione anabbaglianti, infatti l'unico tasto che c'è serve per far il lampeggio e per passare ad abbagliante, poi se faccio il lampeggio, si accende sia l'anabbagliante che l'abbagliante, se passo all'abbagliante, si spegne l'anabbagliante... quindi se collego la ballast all'anabbagliante, quando passo all'abbagliante si spegne lo xeno...
cmq ho risolto così, ho messo un bel circuito di ritardo, non appena metto in moto dopo tot secondi si accende lo xeno, poi per quanto riguarda l'abbagliante ho usato una lampada alogena:

0,0,284,18929,360,360,7dbfa6fa.jpg

l'ho scelta così in modo che se mentre viaggio di notte si brucia la ballast o la lampada xeno, posso sempre usare l'abbagliante alogeno... doppia tecnologia meglio che one :asd)

GTpassion82":1lxy5agh ha detto:
quel gt è quello imattricolato qualche mese prima del mio....era di un architetto.....che la teneva sempre uno schifo....e la cambio per spider........è la ultra base....gt 3,2 si trovano invece iperfull.....quella ha 17 no connect ne xenon nè pacchetti vari.....la pelle è rovinatissima.....le pinze cotte......fa schifo insomma :asd)

angelo le ho prese a 27,53 € + 60 ss

mauri metti questi

http://cgi.ebay.it/Sedili-in-pelle-nera ... 1e61000a23

non ci posso credere :mecry2) dove li hai trovati?? :sadomaso)

Torelli":3uqnkz3e ha detto:
GTpassion82":3uqnkz3e ha detto:
ma quanto costa un downpipe? ne vale la pena? sapete la mia makkina ultimamante la sento "ferma" :asd)

e ti credo...
la usi un'ora in un anno... :D
Passa a trovarmi così la risvegliamo per benino :p

il downpipe è utilissimo...poi mettla in moto o spingila a piedi e vedi che non sarà piu' ferma :asd)

GTpassion82":2exblaeg ha detto:
torelluccio la macchina è proprio ferma :KO)

senza batteria e assicurazione :asd)

posso aiutarti per la prima(la batteria), ma per la seconda, ahime, non posso fare niente, se non darti un supporto morale...
Aho ragà, le assiurazioni qui a Taranto son diventate davvero impossibili...
sembra di entrare in una gioielleria piuttosto che in un agenzia...