Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Bestia Nera":gj6yglxl ha detto:
angelo81":gj6yglxl ha detto:
Bestia Nera":gj6yglxl ha detto:
@ angelo

:sadomaso) ahahahahahahaha :sadomaso)

Qualcuno sa se hanno risolto (o almeno individuato con sicurezza e precisione) il problema del tunk tunk posteriore?
O devo scomodare salvatorello?
abbassa il volume del sub così senti meno tunk tunk posteriore :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) che (iola morta :asd)

dai, scherzi a parte...si sa niente?
Altrimenti invoco Tor (elli) :D

Scusami, ma ti sei andato a comprare un rottame...che cosa pretendi ora???.... :asd) :asd) :asd)
 
salve tamar pugliesi!

E dopo l'esame di ieri riguardante filosofia della mente... ora ho appena 3 giorni per studiare l'intero programma di letteratura italiana per la pova intercorso di venerdì, che tra l'altro sarà pure valutata :splat)

per la serie... addà passà a'nuttata!
 
Bestia Nera":2jmprago ha detto:
ma se è tutto nuovo.
fossero le solite cazzate non sarei qui a chiedere idee/suggerimenti.....
ho controllato personalmente più e più volte tutto ciò che suggerisce il forum. niente.

@Carlo
non farmi parlare dai :asd)


sono i poteri occulti delle alfa romeo che di notte lavorano per creare fastidi al proprietari delle stesse :asd)
 
Bestia Nera":9653m5an ha detto:
ma se è tutto nuovo.
fossero le solite cazzate non sarei qui a chiedere idee/suggerimenti.....
ho controllato personalmente più e più volte tutto ciò che suggerisce il forum. niente.

@Carlo
non farmi parlare dai :asd)
sei proprio una BESTIA nera...
il problema del tunk tunk al posteriore si risolve in due modi:
1) boccole superiori degli ammortizzatori
se non risolvi
2) fissando con delle fascette i tubi freno in modo da non far giocare le pinze freno che fanno quel tunk tunk secco al posteriore.
ma se lo senti forte, sono le boccole degli ammortizzatori che partono e che risuonano in auto!
mbaciccio
ps
@devilboss.... ehi eugé, mi sa che ti devo consigliare una cosa: prendi la 147, mettiti in autostrada, e fatti una bella e sana tirata ritirata in puglia, hai bisogno di aria nuova e di divagarti! dopo quella del disco e pinza che girano insieme... mi sa proprio di si! :)
 
non intendevo giro a 360°nello stesso senso del giro della ruota, ci mancherebbe :asd) , ma intendevo per sterzata.
Nel senso quando sterzi sterzano assime al mozzo ed al cerhio+gomma anche disco con relativa pinza, non è che la ruota sterza mentre pinza e disco restano nella posizione originale, quindi sterzando mi pare abbastanza improbabile che la pastiglia urti sul disco, è questo che non mi torna...
 
Le fascette ai cavi stanno già messe insieme a delle protezioni artigianali per non farli sfregare.
il pezzo che dici tu è il nr. 4?
Salvatore mi diceva di controllare le colonnette per evitare che il rumore venga dai giochi della pinza, ma siccome si sente proprio nel baule penso siano i supporti, tasselli, tamponi, insomma, quei bast..di che mi devono far fare di nuovo la convergenza al posteriore.

Niente niente che Ciccio, per la prima volta in vita sua, ha detto una cosa sensata :lol:
U sa :fluffle)
 

Allegati

  • emaps.jpg
    emaps.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 118
Bestia Nera":3tannikv ha detto:
Le fascette ai cavi stanno già messe insieme a delle protezioni artigianali per non farli sfregare.
il pezzo che dici tu è il nr. 4?
Salvatore mi diceva di controllare le colonnette per evitare che il rumore venga dai giochi della pinza, ma siccome si sente proprio nel baule penso siano i supporti, tasselli, tamponi, insomma, quei bast..di che mi devono far fare di nuovo la convergenza al posteriore.

Niente niente che Ciccio, per la prima volta in vita sua, ha detto una cosa sensata :lol:
U sa :fluffle)

Io suggerirei 5 euro di benzina e facciamo un bel falò da Angelo.... :asd) :asd) :asd)...e nun t'arrabià....animalo... :OK)
 
Bello il falò :clap) :clap)
Sera a tutti :ciao) la centralina che stiamo realizzando con il mio amico è quasi pronta, mi manca però il manometro del turbo che a breve prenderò e il pannellino con il pulsante start engine per integrarci il bottone della centralina :elio)
 
cioè quello come il mio, della Raid Hp, è retroilluminato, ad auto spenta diventa totalmente nero.

Però ti dico una cosa...al manometro pressione olio in 2 anni ho già fatto fuori 3 sonde...evidentemente le fan da pietà!



 
Giusto, sono buoni i Raid HP ed anche RMX (Race Max) e soprattutto i VDO, non per nulla equipaggiano Porsche e la 147 del sottoscritto.... :asd)
 
Carletto, tu hai l'antenna VW R32 style vero? L'avevi presa originale? Io per un eccesso di pulciaraggine l'ho presa commerciale in america 12 euro spedita! :asd)
Mi deve arrivare... Quella vecchia, che non mi piace più comincia ad avere la guarnizione rovinata, allora la voglio cambiare!
 
dotty":1fztwfb6 ha detto:
questo mi piace ma non ho capito se l'illuminazione è come quella originale (immagino sia così :ka) )
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... ::983.html

983_0.jpg
questo lo monto io :asd) e mi sembra anche carlo da poco tempo...
se prendi la versione cockpit vision è dotata di retro illuminazione con lampadina che per mezzo di cappucci colorati diventa verde o ambra ma se la vuoi tipo rossa devi fare la lampada rossa o trovarne una rossa.
ottimo strumento altro che le minkiate cinesi :asd)
 
angelo81":2idhqjol ha detto:
dotty":2idhqjol ha detto:
questo mi piace ma non ho capito se l'illuminazione è come quella originale (immagino sia così :ka) )
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... ::983.html

983_0.jpg
questo lo monto io :asd) e mi sembra anche carlo da poco tempo...
se prendi la versione cockpit vision è dotata di retro illuminazione con lampadina che per mezzo di cappucci colorati diventa verde o ambra ma se la vuoi tipo rossa devi fare la lampada rossa o trovarne una rossa.
ottimo strumento altro che le minkiate cinesi :asd)

sai che tipo di lampadina monta ?


intanto siccome ho sento notizie di caldo sahariano imminente :inocchio) :asd) :asd) :asd) ho appena ordinato i pneumatici estivi :smokin) :smokin)
la verità è che 2 rivenditori su 4 hanno aumentato notevolmente i prezzi e sul treno completo c'è una differenza di 160€ circa :evil:
 
dotty":1y911iqd ha detto:
angelo81":1y911iqd ha detto:
dotty":1y911iqd ha detto:
questo mi piace ma non ho capito se l'illuminazione è come quella originale (immagino sia così :ka) )
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... ::983.html

983_0.jpg
questo lo monto io :asd) e mi sembra anche carlo da poco tempo...
se prendi la versione cockpit vision è dotata di retro illuminazione con lampadina che per mezzo di cappucci colorati diventa verde o ambra ma se la vuoi tipo rossa devi fare la lampada rossa o trovarne una rossa.
ottimo strumento altro che le minkiate cinesi :asd)

sai che tipo di lampadina monta ?
no :ka)
prima su ebay si trovavano i cappucci di ricambio di vario colore

intanto siccome ho sento notizie di caldo sahariano imminente :inocchio) :asd) :asd) :asd) ho appena ordinato i pneumatici estivi :smokin) :smokin)
la verità è che 2 rivenditori su 4 hanno aumentato notevolmente i prezzi e sul treno completo c'è una differenza di 160€ circa :evil:

che cazz di gomme monti?160 euro in piu'? sono ben 40 euro a gomma in piu' mi sembra assurdo :?:
 
Top