solo io con marco a ceglieharley1972":mt1f2a0d ha detto:vexator":mt1f2a0d ha detto:mi dispiace per non esserci stato ieri...
Vi siete visti???....
no si mangiava di merda...il cameriere era una testa di cazxo insomma,hai avuto culo a strartene a casa :asd)vexator":uoiunmhl ha detto:si mangiava bene? mi sono perso troppo? :cry:
proprio a casa non sono stato... :asd)angelo81":gysf6s82 ha detto:no si mangiava di merda...il cameriere era una testa di cazxo insomma,hai avuto culo a strartene a casa :asd)vexator":gysf6s82 ha detto:si mangiava bene? mi sono perso troppo? :cry:
:asd) :spin)Marco147 2.0":wzk31xbs ha detto:Bocciato sì!!
Mortacci loro!! Guarda mi consolo solamente col il fatto che almeno ho fatto uscire mia cognata che poraccia non esce mai se non ci siamo noi a Ceglie... Tra l'altro a lei è piaciuto... J'ho detto ma c' cazz' schte' ddisc'! :asd) :asd) :asd)
angelo81":rc53hbqh ha detto:solo io con marco a ceglieharley1972":rc53hbqh ha detto:vexator":rc53hbqh ha detto:mi dispiace per non esserci stato ieri...
Vi siete visti???....
angelo81":4lr65z0k ha detto:ragazzi cerchiamo di definire la lista dei presenti il 27/12/2010 a ostuni
angelo+girl
carlo+wife+daughter :asd)
blizman+girl
devilboss+?
...
giovà vieni vero? :sadomaso) :asd)
vexator":6z00ekpy ha detto:angelo81":6z00ekpy ha detto:ragazzi cerchiamo di definire la lista dei presenti il 27/12/2010 a ostuni
angelo+girl
carlo+wife+daughter :asd)
blizman+girl
devilboss+?
...
giovà vieni vero? :sadomaso) :asd)
pranzo o cena?
appena ho la certezza ti faccio sapere... altrimenti dite che sono bidonista :asd)
abbassa il volume del sub così senti meno tunk tunk posteriore :asd) :asd) :asd)Bestia Nera":8akhg98e ha detto:@ angelo
:sadomaso) ahahahahahahaha :sadomaso)
Qualcuno sa se hanno risolto (o almeno individuato con sicurezza e precisione) il problema del tunk tunk posteriore?
O devo scomodare salvatorello?
angelo81":21vt532h ha detto:pranzo...l'intento è quello di passare una giornata insieme magari facendo anche qualche gioco usuale del periodo natalizio, oltre che mangiare gli alimenti tipici di queste feste
ok...se siamo 4 gatti ovviamente rimandiamo a data da destinarsi...harley1972":40saekvt ha detto:angelo81":40saekvt ha detto:pranzo...l'intento è quello di passare una giornata insieme magari facendo anche qualche gioco usuale del periodo natalizio, oltre che mangiare gli alimenti tipici di queste feste
Io il 27 sono in ferie, ma Annalisa no....in questi giorni saprà se ha il 27 libero, solo allora ti potrò dare anche io la certezza.... :OK)