Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

che vuoio che ti dica :asd) siamo andati ad un locale di Oria che ha a loro dire cucina tipica brasiliana :asd)
ma la cosa fondamentale (le brasiliane) era assente quindi già da qui capisci la delusione :asd)
poi abbiamo praticamente digiunato :asd) e quel èpoco che abbiamo mangiato era in piccola parte di nostro gusto quindi doppia delusione....
per me è bocciato!

Bocciato sì!!
Mortacci loro!! Guarda mi consolo solamente col il fatto che almeno ho fatto uscire mia cognata che poraccia non esce mai se non ci siamo noi a Ceglie... Tra l'altro a lei è piaciuto... J'ho detto ma c' cazz' schte' ddisc'! :asd) :asd) :asd)

vexator":6z00ekpy ha detto:
angelo81":6z00ekpy ha detto:
ragazzi cerchiamo di definire la lista dei presenti il 27/12/2010 a ostuni

angelo+girl
carlo+wife+daughter :asd)
blizman+girl
devilboss+?
...

giovà vieni vero? :sadomaso) :asd)

pranzo o cena?
appena ho la certezza ti faccio sapere... altrimenti dite che sono bidonista :asd)

pranzo...l'intento è quello di passare una giornata insieme magari facendo anche qualche gioco usuale del periodo natalizio, oltre che mangiare gli alimenti tipici di queste feste :D

angelo81":21vt532h ha detto:
pranzo...l'intento è quello di passare una giornata insieme magari facendo anche qualche gioco usuale del periodo natalizio, oltre che mangiare gli alimenti tipici di queste feste :D

Io il 27 sono in ferie, ma Annalisa no....in questi giorni saprà se ha il 27 libero, solo allora ti potrò dare anche io la certezza.... :OK)

harley1972":40saekvt ha detto:
angelo81":40saekvt ha detto:

Io il 27 sono in ferie, ma Annalisa no....in questi giorni saprà se ha il 27 libero, solo allora ti potrò dare anche io la certezza.... :OK)
ok...se siamo 4 gatti ovviamente rimandiamo a data da destinarsi...