solo io con marco a ceglieharley1972":mt1f2a0d ha detto:vexator":mt1f2a0d ha detto:mi dispiace per non esserci stato ieri...
![]()
Vi siete visti???....
no si mangiava di merda...il cameriere era una testa di cazxo insomma,hai avuto culo a strartene a casa :asd)vexator":uoiunmhl ha detto:si mangiava bene? mi sono perso troppo? :cry:
proprio a casa non sono stato... :asd)angelo81":gysf6s82 ha detto:no si mangiava di merda...il cameriere era una testa di cazxo insomma,hai avuto culo a strartene a casa :asd)vexator":gysf6s82 ha detto:si mangiava bene? mi sono perso troppo? :cry:
:asd) :spin)Marco147 2.0":wzk31xbs ha detto:Bocciato sì!!
Mortacci loro!! Guarda mi consolo solamente col il fatto che almeno ho fatto uscire mia cognata che poraccia non esce mai se non ci siamo noi a Ceglie... Tra l'altro a lei è piaciuto... J'ho detto ma c' cazz' schte' ddisc'! :asd) :asd) :asd)
angelo81":rc53hbqh ha detto:solo io con marco a ceglieharley1972":rc53hbqh ha detto:vexator":rc53hbqh ha detto:mi dispiace per non esserci stato ieri...
![]()
Vi siete visti???....
angelo81":4lr65z0k ha detto:ragazzi cerchiamo di definire la lista dei presenti il 27/12/2010 a ostuni
angelo+girl
carlo+wife+daughter :asd)
blizman+girl
devilboss+?
...
giovà vieni vero? :sadomaso) :asd)
vexator":6z00ekpy ha detto:angelo81":6z00ekpy ha detto:ragazzi cerchiamo di definire la lista dei presenti il 27/12/2010 a ostuni
angelo+girl
carlo+wife+daughter :asd)
blizman+girl
devilboss+?
...
giovà vieni vero? :sadomaso) :asd)
pranzo o cena?
appena ho la certezza ti faccio sapere... altrimenti dite che sono bidonista :asd)
abbassa il volume del sub così senti meno tunk tunk posteriore :asd) :asd) :asd)Bestia Nera":8akhg98e ha detto:@ angelo
:sadomaso) ahahahahahahaha :sadomaso)
Qualcuno sa se hanno risolto (o almeno individuato con sicurezza e precisione) il problema del tunk tunk posteriore?
O devo scomodare salvatorello?
angelo81":21vt532h ha detto:pranzo...l'intento è quello di passare una giornata insieme magari facendo anche qualche gioco usuale del periodo natalizio, oltre che mangiare gli alimenti tipici di queste feste![]()
ok...se siamo 4 gatti ovviamente rimandiamo a data da destinarsi...harley1972":40saekvt ha detto:angelo81":40saekvt ha detto:pranzo...l'intento è quello di passare una giornata insieme magari facendo anche qualche gioco usuale del periodo natalizio, oltre che mangiare gli alimenti tipici di queste feste![]()
Io il 27 sono in ferie, ma Annalisa no....in questi giorni saprà se ha il 27 libero, solo allora ti potrò dare anche io la certezza.... :OK)