:muaha) :muaha) :muaha) ma vaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd)angelo81":1csi4i3w ha detto:sicuramente la nostra splendida compagnia e le nostre uscite super divertenti :asd)moonlight.kiss":1csi4i3w ha detto:che mi son perso nel frattempo??? :clap)
:muaha) :muaha) :muaha) ma vaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd)angelo81":1csi4i3w ha detto:sicuramente la nostra splendida compagnia e le nostre uscite super divertenti :asd)moonlight.kiss":1csi4i3w ha detto:che mi son perso nel frattempo??? :clap)
e tu non ci credi ma quando ci riuniamo siamo uno spasso :asd)moonlight.kiss":5qo4dxnu ha detto::muaha) :muaha) :muaha) ma vaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd)angelo81":5qo4dxnu ha detto:sicuramente la nostra splendida compagnia e le nostre uscite super divertenti :asd)moonlight.kiss":5qo4dxnu ha detto:che mi son perso nel frattempo??? :clap)
angelo81":3uipdveu ha detto:e tu non ci credi ma quando ci riuniamo siamo uno spasso :asd)
si diaciamo che siamo sempre di piu' :OK)moonlight.kiss":3lae8zsi ha detto:angelo81":3lae8zsi ha detto:e tu non ci credi ma quando ci riuniamo siamo uno spasso :asd)
non metto in dubbio... :angel)
ps ma tutta la vecchia cricca c'è ancora???
io sono Michele , piacere di conoscerti ........moonlight.kiss":rzu1ue5k ha detto:Toc, Toc...
è permesso???
c'è nessuno??? :asd)
ma buon pomeriggio a tutti!!! :clap) e soprattutto un caloroso abbraccio a tutti!!! :fluffle)
che mi raccontate di bello??? dopo oltre 2 anni di latitanza cosa mi son perso??? come si è evoluto il virtual???
![]()
![]()
![]()
livejtdm":18tuggyn ha detto:buona sera a tutti .....
io sono Michele , piacere di conoscerti ........moonlight.kiss":18tuggyn ha detto:Toc, Toc...
è permesso???
ma buon pomeriggio a tutti!!! :clap) e soprattutto un caloroso abbraccio a tutti!!! :fluffle)
che mi raccontate di bello??? dopo oltre 2 anni di latitanza cosa mi son perso??? come si è evoluto il virtual???
![]()
![]()
![]()
Marco147 2.0":19r9u6m9 ha detto:Ma lo sapete che il pioniere del PVC sono stato io?
Ancora agli albori tipo nel 2003, quando non esistevano le disc regionali, visto che dovevo venire in puglia cercai di reclutare un po' di gente!
I primi furono Niki e Carlo!!![]()
mi spiace dare ragione ad angelo, ma è così! ti sei perso un sacco di divertimento e di mangiate in compagnia e di alfa romeo! cmq, per la cronaca, io ho cambiato la 147 jtd e ho una 156 GTA... meglio no? la tua gpllona c'è ancora?moonlight.kiss":143wmcy4 ha detto:livejtdm":143wmcy4 ha detto:buona sera a tutti .....
io sono Michele , piacere di conoscerti ........moonlight.kiss":143wmcy4 ha detto:Toc, Toc...
è permesso???
![]()
![]()
![]()
Piacere mio, Francesco, ciccio, mbaciccio o come preferisci.. :asd)
mbaciccio":3chu1il2 ha detto:mi spiace dare ragione ad angelo, ma è così! ti sei perso un sacco di divertimento e di mangiate in compagnia e di alfa romeo! cmq, per la cronaca, io ho cambiato la 147 jtd e ho una 156 GTA... meglio no? la tua gpllona c'è ancora?
vieni a mangiarti na pizza ad ostuni domani sera così' ci rivediamo?
vabbè,se arrivi anche per le 10 noi dopo la pizza ci facciamo sempre un caffè in compagnia... potremmo anche aspettarti se vuoi! basta che mi fai sapere...moonlight.kiss":106nxjgk ha detto:mbaciccio":106nxjgk ha detto:mi spiace dare ragione ad angelo, ma è così! ti sei perso un sacco di divertimento e di mangiate in compagnia e di alfa romeo! cmq, per la cronaca, io ho cambiato la 147 jtd e ho una 156 GTA... meglio no? la tua gpllona c'è ancora?
vieni a mangiarti na pizza ad ostuni domani sera così' ci rivediamo?
Non l'ho metto in dubbio... ripeto il mio problema è sempre la mancanza di tempo xkè chiudo il negozio la sera alle 9:00 e quindi finchè torno a casa, poi doccia ecc... a che ora arrivo a ostuni??? considera che lavoro anche la domenica... :splat)
Della tua GTA avevo letto tempo fa... si la mia nasona c'e ancora :spin)
ciao Armando , spero che vada tutto bene ..... qui si muore dal caldo .. :ciao) :ciao)KillBill86":21jwrc5u ha detto:Ciao ragazzi.. Vi scrivo da Dublino.. Finalmente sono riuscito a trovare una connessione wifi e sopratutto il tempo per connettermi. Come mi manca l'Italia .. Qui fa un freddo micidiale ... 12-13 'c adesso e piove sempre... P.s. Ho visto solo una 147 fino ad oggi (guida a destra)
Spero di potermi riconnettere..
Ciao :ciao)
blizman":267cod3i ha detto:Sera a tutti come va? ciccio magari potessi venire domani ma finisco alle 9 di lavorare..
P.s. Moonlight piacere di conoscerti, siamo vicinissimi di paese... :ciao)
KillBill86":m083wxdm ha detto:Ciao ragazzi.. Vi scrivo da Dublino.. Finalmente sono riuscito a trovare una connessione wifi e sopratutto il tempo per connettermi. Come mi manca l'Italia .. Qui fa un freddo micidiale ... 12-13 'c adesso e piove sempre... P.s. Ho visto solo una 147 fino ad oggi (guida a destra)
oggi si sfioravano i 40 percepiti... :splat) :splat) :splat)moonlight.kiss":2jtece9w ha detto:KillBill86":2jtece9w ha detto:Ciao ragazzi.. Vi scrivo da Dublino.. Finalmente sono riuscito a trovare una connessione wifi e sopratutto il tempo per connettermi. Come mi manca l'Italia .. Qui fa un freddo micidiale ... 12-13 'c adesso e piove sempre... P.s. Ho visto solo una 147 fino ad oggi (guida a destra)
Azz!!! 12/13°??? Invidia!!! :matto) qui si schiatta... :splat)