ciao Enzo .......io ci vado tra poco ....blizman":1i7jl57y ha detto:Giorno a tutti :ciao) appena di ritorno dal mare
ciao Enzo .......io ci vado tra poco ....blizman":1i7jl57y ha detto:Giorno a tutti :ciao) appena di ritorno dal mare
Marco147 2.0":2poelxdc ha detto:tuttti al mare stanno sti zozzi :asd)
Anch'io appena tornato :asd) oggi mi sono visto l'esercitazione in mare con gli elicotteri militarivexator":74yn5f3o ha detto:Marco147 2.0":74yn5f3o ha detto:tuttti al mare stanno sti zozzi :asd)
appena tornato! :shine)
Ormai il sole da in testa a tutti! che gente che c'è in giro...vexator":fy5if2va ha detto:ieri sera una scena allucinante!
ero fermo con la culona ad aspettare anna rita, ad un certo punto passa una vecchio... sembrava che passeggiasse... poco dopo passa una bella ragazza, con tacchi alti, gonna corta (girofica :asd) ) moderatamente scollata... il vecchio la guarda per un po', non troppo tuttavia (ho guardato più io :asd) )... si allontana giusto di qualche metro, si abbassa la patta dei pantaloni e si fa un bel segone! :?: La cosa era ancor più grave perchè il pugnettone se l'è fatto davanti le scale di una chiesa!
eh che ******! riescono a scandalizzare anche me ancora!
Ahuahauhuahuahuahahuh!!! Malimorte'!!! AHhahahahha :asd)vexator":22unj313 ha detto:ieri sera una scena allucinante!
ero fermo con la culona ad aspettare anna rita, ad un certo punto passa una vecchio... sembrava che passeggiasse... poco dopo passa una bella ragazza, con tacchi alti, gonna corta (girofica :asd) ) moderatamente scollata... il vecchio la guarda per un po', non troppo tuttavia (ho guardato più io :asd) )... si allontana giusto di qualche metro, si abbassa la patta dei pantaloni e si fa un bel segone! :?: La cosa era ancor più grave perchè il pugnettone se l'è fatto davanti le scale di una chiesa!
...magari fosse così semplice :specchio)harley1972":190mi7sb ha detto:.....tanto la laurea in ingegneria me la prendo con le dispense che vendono in edicola.... :asd)
ahuhuhuahahuahahuahahauhauhauhauahahuah!!!! Non l'avevo letta sta battuta!!! ahuahahauhahuahauhahahauhua!!!DevilBoss86":1q8jbjaw ha detto:la verità è che quel vecchio era giovanni :crepap) :crepap) :crepap)
terribile...dato che ultimamente a taranto sono usciti i trans in viale virgilio com le zucculun dalle fogne...ce schif :asd) :asd)vexator":2sak4elj ha detto:ieri sera una scena allucinante!
blizman":1nfv4h8z ha detto:Sera a tutti brutti gay che fate di bello? :ciao)
Aaaaahhhhh.... che bellezza!! :cesso)vexator":butgedjc ha detto:blizman":butgedjc ha detto:Sera a tutti brutti gay che fate di bello? :ciao)
limono con un altro uomo