Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera .... adesso si puo respirare , oggi qui il caldo è stato devastante ....si prevede qualche temporale in nottata ( speriamo )...
Domani me ne torno a L'Aquila , almeno là si sta molto più freschi :asd) :asd) .....

Ciao a tutti :ciao) ragass a qualcuno interessa un foglio di 140cm x 50cm di carbonio bianco per rivestimenti? :D l'ho comprato per sbaglio e lo voglio vendere :asd)

Marco147 2.0":30n29y30 ha detto:
E finisce il weekend di mare pugliese!! :cry:

@Angelo: scusa se non mi sono fatto più sentire ieri sera, ma sto cacchio de telefono non prendeva mai e non sono riuscito a mandarti manco un sms...
degno amico di vex... ahahahha
mbaciccio

Guarda un pò chi mi ritrovo da queste parti :D :D

Che piacere risentirvi. Novità per me? Personalmente mi sono sposato il 30 di giugno di quest'anno, sull'auto ancora "originale", a parte l'oscuramento dei fari posteriori e delle gemme laterali. Sono in attesa di montare le calotte in carbonio e il gpl :D

Voi che mi raccontate? Angelo come va' il negozio, tutto apposto? :)

McJoe":20jh3mv8 ha detto:
Guarda un pò chi mi ritrovo da queste parti :D :D

Che piacere risentirvi. Novità per me? Personalmente mi sono sposato il 30 di giugno di quest'anno, sull'auto ancora "originale", a parte l'oscuramento dei fari posteriori e delle gemme laterali. Sono in attesa di montare le calotte in carbonio e il gpl :D

Voi che mi raccontate? Angelo come va' il negozio, tutto apposto? :)
negozio? io non ho negozi...
comunque qui tutto bene,tanti auguri per il tuo matrimonio :Ball)

moonlight.kiss":2qhx0fee ha detto:
angelo81":2qhx0fee ha detto:
McJoe":2qhx0fee ha detto:
Angelo come va' il negozio, tutto apposto? :)

Si riferisce alla tua attività di spaccio di sostanze stupefacenti :asd)
ormai lo sanno tutti del tuo spaccio... ma porca vacca... doveva essere segreto e tu lo dici al mondo intero?
vabbè...
mbaciccio

moonlight.kiss":30ns1vxh ha detto:
angelo81":30ns1vxh ha detto:
McJoe":30ns1vxh ha detto:
Angelo come va' il negozio, tutto apposto? :)

Porca miseria... non dovevo dirlo, ora lo sanno tutti :lol: :lol:

Scherzo, mi son confuso con un altro ragazzo che ho conosciuto come lui in un altro forum, ed aveva un negozio di piccole auto a motori a scoppio :D

moonlight.kiss":2dtclqha ha detto:
mbaciccio":2dtclqha ha detto:
moonlight.kiss":2dtclqha ha detto:
ormai lo sanno tutti del tuo spaccio... ma porca vacca... doveva essere segreto e tu lo dici al mondo intero?
vabbè...
mbaciccio

vabbè ma è cosa arcinota nell'ambiente... :crepap)
siete dei criminali :asd) :asd)