Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

moonlight.kiss":5qo4dxnu ha detto:
angelo81":5qo4dxnu ha detto:
moonlight.kiss":5qo4dxnu ha detto:
che mi son perso nel frattempo??? :clap)
sicuramente la nostra splendida compagnia e le nostre uscite super divertenti :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) ma vaaaaaaaaaa... :asd) :asd) :asd)
e tu non ci credi ma quando ci riuniamo siamo uno spasso :asd)

Ma lo sapete che il pioniere del PVC sono stato io? :D

Ancora agli albori tipo nel 2003, quando non esistevano le disc regionali, visto che dovevo venire in puglia cercai di reclutare un po' di gente!
I primi furono Niki e Carlo!! :D

buona sera a tutti .....
moonlight.kiss":rzu1ue5k ha detto:
Toc, Toc...

è permesso???

c'è nessuno??? :asd)

ma buon pomeriggio a tutti!!! :clap) e soprattutto un caloroso abbraccio a tutti!!! :fluffle)

che mi raccontate di bello??? dopo oltre 2 anni di latitanza cosa mi son perso??? come si è evoluto il virtual???

:D :D :D
io sono Michele , piacere di conoscerti ........

livejtdm":18tuggyn ha detto:
buona sera a tutti .....
moonlight.kiss":18tuggyn ha detto:
Toc, Toc...

è permesso???

ma buon pomeriggio a tutti!!! :clap) e soprattutto un caloroso abbraccio a tutti!!! :fluffle)

che mi raccontate di bello??? dopo oltre 2 anni di latitanza cosa mi son perso??? come si è evoluto il virtual???

Piacere mio, Francesco, ciccio, mbaciccio o come preferisci.. :asd)

Marco147 2.0":19r9u6m9 ha detto:
Ma lo sapete che il pioniere del PVC sono stato io? :D

Ancora agli albori tipo nel 2003, quando non esistevano le disc regionali, visto che dovevo venire in puglia cercai di reclutare un po' di gente!
I primi furono Niki e Carlo!! :D

Marco, Niki e Carlo agli albori del Virtual

Allegati

• scimmia_5.gif
    scimmia_5.gif
    65.8 KB · Visualizzazioni: 157
moonlight.kiss":143wmcy4 ha detto:
livejtdm":143wmcy4 ha detto:
buona sera a tutti .....
moonlight.kiss":143wmcy4 ha detto:
Toc, Toc...

è permesso???

Piacere mio, Francesco, ciccio, mbaciccio o come preferisci.. :asd)
mi spiace dare ragione ad angelo, ma è così! ti sei perso un sacco di divertimento e di mangiate in compagnia e di alfa romeo! cmq, per la cronaca, io ho cambiato la 147 jtd e ho una 156 GTA... meglio no? la tua gpllona c'è ancora?
vieni a mangiarti na pizza ad ostuni domani sera così' ci rivediamo?

Sera a tutti come va? ciccio magari potessi venire domani ma finisco alle 9 di lavorare..
P.s. Moonlight piacere di conoscerti, siamo vicinissimi di paese... :ciao)

mbaciccio":3chu1il2 ha detto:
mi spiace dare ragione ad angelo, ma è così! ti sei perso un sacco di divertimento e di mangiate in compagnia e di alfa romeo! cmq, per la cronaca, io ho cambiato la 147 jtd e ho una 156 GTA... meglio no? la tua gpllona c'è ancora?

Non l'ho metto in dubbio... ripeto il mio problema è sempre la mancanza di tempo xkè chiudo il negozio la sera alle 9:00 e quindi finchè torno a casa, poi doccia ecc... a che ora arrivo a ostuni??? considera che lavoro anche la domenica... :splat)

Della tua GTA avevo letto tempo fa... si la mia nasona c'e ancora :spin)

moonlight.kiss":106nxjgk ha detto:
mbaciccio":106nxjgk ha detto:

Non l'ho metto in dubbio... ripeto il mio problema è sempre la mancanza di tempo xkè chiudo il negozio la sera alle 9:00 e quindi finchè torno a casa, poi doccia ecc... a che ora arrivo a ostuni??? considera che lavoro anche la domenica... :splat)

Della tua GTA avevo letto tempo fa... si la mia nasona c'e ancora :spin)
vabbè,se arrivi anche per le 10 noi dopo la pizza ci facciamo sempre un caffè in compagnia... potremmo anche aspettarti se vuoi! basta che mi fai sapere...

buon giorno a tutti , qui si muore dal caldo :splat) ....sto molto meglio a L' Aquila , si sta molto più freschi... :asd) ....
quando ci organizziamo per il prossimo raduno???? anche se in questo periodo forse sara difficile organizzarci .....
Molto probabilmente a settembre iniziero a lavorare nella provincia di Brindisi , vicino Oria e forse ci vedremo più spesso ....

Ciao ragazzi.. Vi scrivo da Dublino.. Finalmente sono riuscito a trovare una connessione wifi e sopratutto il tempo per connettermi. Come mi manca l'Italia .. Qui fa un freddo micidiale ... 12-13 'c adesso e piove sempre... P.s. Ho visto solo una 147 fino ad oggi (guida a destra)
Spero di potermi riconnettere..
Ciao :ciao)

KillBill86":21jwrc5u ha detto:
Ciao ragazzi.. Vi scrivo da Dublino.. Finalmente sono riuscito a trovare una connessione wifi e sopratutto il tempo per connettermi. Come mi manca l'Italia .. Qui fa un freddo micidiale ... 12-13 'c adesso e piove sempre... P.s. Ho visto solo una 147 fino ad oggi (guida a destra)
ciao Armando , spero che vada tutto bene ..... qui si muore dal caldo .. :ciao) :ciao)

KillBill86":m083wxdm ha detto:

Azz!!! 12/13°??? Invidia!!! :matto) qui si schiatta... :splat)

moonlight.kiss":2jtece9w ha detto:
KillBill86":2jtece9w ha detto:

Azz!!! 12/13°??? Invidia!!! :matto) qui si schiatta... :splat)
oggi si sfioravano i 40 percepiti... :splat) :splat) :splat)

Salve a tutti tamarri, come vi va caldo a parte? QUi venerdì e ieri siam arrivati a toccare i 43° :splat)

Per il resto oggi primo radunetto estivo e spero di portarmi a casa qualche premio speciale!

@mbaciccio: tamarr ma non mi devi nulla? :bonk)

@angelo81: disgraziat basta studiare :asd)

@moonlight: benritornato tra noi! :fluffle)

@vexator: gay :asd)

@live: sai che mi è capitato in termini di impianti? :asd) ho preso un kit 2 vie per i FP da collegare all'autoradio, peccato che però il fronte conti su 160rms a cassa ed ora mi tocca mettere un altro ampli :wall)

@Per tutti: un abbraccio!!! :fluffle)