Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1rvmrwar ha detto:
ragazzi qualcuno di voi ha portato la batteria nel baule?
che sezione del filo avete usato? al momento ho già cablato un 20mm^2 se non erro o poco sotto qualcuno sa quanto eroga l'alternatore di serie? :D al massimo me lo calcolo da me :asd)
Angioletto per la batteria dietro prova a vedere da quanto è quello della 166 che ha proprio la batteria nel baule.
:OK)

Ou,
non mi posso assentare un attimo che subito trovo assudità del tipo che si preferisce il kat a un bello scarico vuoto mod. Iveco.

ma io me la prendo con angelo...
sei sempre tu.
da quando in qua ti se messo a consigliare catalizzatori?
così le addestri le nuove leve? eh?
...roba da matti :asd)

Enzo togli tutto. scherzi a parte, ne guadagni i affidabilità, prestazioni e salute (specie e paradossalmente col dpf).
sono appena tornato dalla palestra; un po' stanchino. vado a nanna.
ciao bellissime. :D

angelo81":2dpcbv29 ha detto:
che sezione del filo avete usato? al momento ho già cablato un 20mm^2 se non erro o poco sotto qualcuno sa quanto eroga l'alternatore di serie? :D al massimo me lo calcolo da me :asd)

se non ricordo male dovrebbe stare sui 100A.

Mache calcoli vuoi fare tu????
Mica sei ingennnnnnnniere.... :D

Che ne pensate degli ammortizzatori Bilstein b4 per sostituire i 4 miei che oramai credo siano in fin di vita?
Oppure ci sono alternative più degne? :sgrat)

mikoc147":3oukb498 ha detto:
blizman":3oukb498 ha detto:
Angelo dato che l'auto l'ho comprata usata i camme erano già sotto cmq sono stati controllati senza modifiche particolari ai pistoni.. cmq a detta di chi l'ha provata la differenza si sente :elio) cmq che ca**o è sto downpipe :asd) ?? è un tubo?? :ka) il cat sportivo va bene universale anche?

Questo è un Kat artigianale:

E questo è un Dp:

:elio)

Se ti interessano fammi un fischio...
:asd)
:14pc)

dimenticavo che tu li vendevi...scusami :D

ecco questo è un esempio calzande di DP e cat sportivo :asd)

Salvatopo":3oukb498 ha detto:
Che ne pensate degli ammortizzatori Bilstein b4 per sostituire i 4 miei che oramai credo siano in fin di vita?
Oppure ci sono alternative più degne? :sgrat)

secondo me sono i migliori se si vuole rimanere nell'originalità.

Officina Torelli":3oukb498 ha detto:
angelo81":3oukb498 ha detto:

se non ricordo male dovrebbe stare sui 100A.

Mache calcoli vuoi fare tu????
Mica sei ingennnnnnnniere.... :D

ci provo...perlomeno :asd)

se sta sui 100 ampere serve un cavo piu' grosso di quello che ho se non voglio cadute eccessive di tensione :scratch) tacci sua mo mi tocca rismontare tutto il mondo :asd)

mikoc147":3oukb498 ha detto:
Angioletto per la batteria dietro prova a vedere da quanto è quello della 166 che ha proprio la batteria nel baule.
:OK)

piu' tardi vado a smontare la batteria ad un mio amico :asd)

angelo81":az5vti60 ha detto:

Si, pensavo di rimanere originale, dato lo stato pietoso delle nostre strade... :ka)

Cercando su ebay li ho trovati a tipo 200€ tutti e 4. Che ne pensi?

Salvatopo":1n21k8l1 ha detto:
angelo81":1n21k8l1 ha detto:

Si, pensavo di rimanere originale, dato lo stato pietoso delle nostre strade... :ka)

mi sembra un buon prezzo alla fine 50 euro ad ammortizzatore è davvero ridicolo...

chiedi casomai è roba ricondizionata e non nuova!

angelo81":38snuyni ha detto:
Salvatopo":38snuyni ha detto:
angelo81":38snuyni ha detto:

mi sembra un buon prezzo alla fine 50 euro ad ammortizzatore è davvero ridicolo...

HU!
Tu dove li compreresti?

[Modifica]
Ho trovato questo venditore che specifica che tutto è nuovo e fatturabile con tanto di garanzia.
Comunque per i B4 i prezzo sembrano essere quelli.
Mentre sui B6 si sale tantissimoooooooooo...

Salvatopo":1bznd177 ha detto:
angelo81":1bznd177 ha detto:
Salvatopo":1bznd177 ha detto:

HU!
Tu dove li compreresti?

[Modifica]
Ho trovato questo venditore che specifica che tutto è nuovo e fatturabile con tanto di garanzia.
Comunque per i B4 i prezzo sembrano essere quelli.
Mentre sui B6 si sale tantissimoooooooooo...

se il prezzo è quello compra dal venditore che ti infonde piu' fiducia :OK)

i b6 se non erro sono quelli del pack sport della 156 quindi con stelo accorciato
i b8 sono ancora piu' performanti sempre con stelo accorciato e così via fino ai b16 :color)

angelo81":36okh8qt ha detto:
se il prezzo è quello compra dal venditore che ti infonde piu' fiducia :OK)
Guardo i feedback e... hemm... se c'è, la località di provenienza (capisci a me). ;)

i b6 se non erro sono quelli del pack sport della 156 quindi con stelo accorciato
i b8 sono ancora piu' performanti sempre con stelo accorciato e così via fino ai b16 :color)
Tu non sai che voglia che avrei di fare l'assetto, ma già così tocco nel garage. Per non parlare delle toppe delle strade vicino casa (Harlo ne sa qualcosa... :( ).

Ciao ragasss....

Angelo hai avuto particolari problemi con il montaggio del manometro turbo VDO? Mi spiego meglio. Mi sembra che manchi qualche pezzo, infatti nella parte posteriore c'è un grosso foro e nella confezione hanno messo solo un giunto filettato che si monta in quel foro, poi un tubicino lungo e una rondella....mi manca qualcosa?....

harley1972":3gt2twsd ha detto:
Ciao ragasss....

Angelo hai avuto particolari problemi con il montaggio del manometro turbo VDO? Mi spiego meglio. Mi sembra che manchi qualche pezzo, infatti nella parte posteriore c'è un grosso foro e nella confezione hanno messo solo un giunto filettato che si monta in quel foro, poi un tubicino lungo e una rondella....mi manca qualcosa?....
no carlo non ti manca nulla
solo che devi fare molta attenzione nel montare il tubicino in quanto è a deformazione conica quindi serrando il dado dopo aver inserito il tubicino questo si deformerà in modo da avere una buona tenuta.
io ho usato un tubo non in gomma ma in plastica di quelli che si montano con innesto rapido a pressione quindi non ho montato quel sistema dietro al manometro ma ho fatto fare al tornitore un raccordo con un lato filettatura metrica e dall'altro filettatura gas visto che il mio raccordo aveva filettatura gas quindio con passo diverso da quello metrico del manometro vdo.