Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":3qa6gpt8 ha detto:
vexator":3qa6gpt8 ha detto:
ragazzi mi sono preso il pandino nuovo :elio)
bravo giovà, io lo ho da 8 mesi e devo dire che è fantastico! mjet consuma poco, versatile e soprattutto molto comodo alla guida! lo uso anche in autostrada e devo dire senza rimpianti!
che motorizzazione e colore e allestimento?
Mbaciccio
ps
foto e prezzo....

per le foto è un po' prestino... la settimana prox firmo...
non ho preso l' mjet (non voglio togliere il carburante ai contadini :asd) ), ma, il benzina, anzi la versione a GPL...
unico optional il Pack Class '09 (Clima manuale, Fendinebbia, Tel. apert/chius. porte, Barre portapacchi), colore bianco. Insomma base, senza pretese.
 
cuoresportivo86":3hpprjwy ha detto:
Porca puttana stamattina ho incrociato sulla strada per Martina, una Ferrari California..........stupenda :hail) :hail) :hail)
Minchia, io la nuova Alfa Romeo Giulia mentre la stavano testando su una strada provinciale poco frequentata, sono riuscito anche a scattare una foto!
Che dire, frontale ultramega agressivo, che vedertelo arrivare negli specchietti fa' paura, grande tenuta in curva, bellissima insomma.
 
BULLIT":1pvkq70k ha detto:
cuoresportivo86":1pvkq70k ha detto:
Porca puttana stamattina ho incrociato sulla strada per Martina, una Ferrari California..........stupenda :hail) :hail) :hail)
Minchia, io la nuova Alfa Romeo Giulia mentre la stavano testando su una strada provinciale poco frequentata, sono riuscito anche a scattare una foto!
Che dire, frontale ultramega agressivo, che vedertelo arrivare negli specchietti fa' paura, grande tenuta in curva, bellissima insomma.

Cioè scusa hai visto la Giulietta? :sgrat)
 
cuoresportivo86":310nj8ld ha detto:
BULLIT":310nj8ld ha detto:
cuoresportivo86":310nj8ld ha detto:
Porca puttana stamattina ho incrociato sulla strada per Martina, una Ferrari California..........stupenda :hail) :hail) :hail)
Minchia, io la nuova Alfa Romeo Giulia mentre la stavano testando su una strada provinciale poco frequentata, sono riuscito anche a scattare una foto!
Che dire, frontale ultramega agressivo, che vedertelo arrivare negli specchietti fa' paura, grande tenuta in curva, bellissima insomma.

Cioè scusa hai visto la Giulietta? :sgrat)
No, no, proprio la Giulia!
 
mbaciccio":39ip62dz ha detto:
povero carlo, scappa da bari!!! sai che vorrà dire avere alex come consuocero?
madò povera rebecca!!!
Mbaciccio

Ho già pronta la cinturina di castità per la mia pollettina....cmq domenica se po fa che vi smerdo tutti con il GTD...... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) ....soprattutto quelli con la scritta TB dietro... :asd) :asd) :clap)
 
harley1972":2rcsdelb ha detto:
Ho già pronta la cinturina di castità per la mia pollettina....cmq domenica se po fa che vi smerdo tutti con il GTD...... :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) ....soprattutto quelli con la scritta TB dietro... :asd) :asd) :clap)
beati voi :sic)
 
livejtdm":3d1ugtir ha detto:
mbaciccio":3d1ugtir ha detto:
io penso di andare domani....al bariblù.... ma a ke ora?
Start 9:30
Iscrizioni 10:30- 13:30
Premiazioni 20:00
Io non credo di venire , non ho trovato nessuno che mi fa compagnia .......
Ciao live quando prendiamo un caffè che mi devi far vedere la tua alfa? :asd) A parte gli scherzi vorrei chiederti dove posso comprare le piastre a led delle plafoniere e come si montano? Se vuoi risp tramite mp. Come sempre :grazie)
 
per il caffè prima o poi ............. Per le piastre a led io le prendo in un negozio di cinesi . Hanno dei prezzi molto bassi , anche se a volte mancano di qualita . Non ci sono negozi di questo genere li ?
 
livejtdm":1sag0zra ha detto:
per il caffè prima o poi ............. Per le piastre a led io le prendo in un negozio di cinesi . Hanno dei prezzi molto bassi , anche se a volte mancano di qualita . Non ci sono negozi di questo genere li ?
Purtroppo no o forse non li conosco io... I negozi di ricambi hanno davvero poco.. sono facili da montare?
 
Top