Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":250891cy ha detto:
Arrivo su una rotatoria e un X5, da dietro mi lampeggia per chiedere strada.....sta ancora raschaindo tutto il particolato che gli ho lasciato su quel parabrezza di mxxxa..... :marameo)
Ti piaaace vincere facile... :p

livejtdm":2p3j4v6g ha detto:
harley1972":2p3j4v6g ha detto:
livejtdm":2p3j4v6g ha detto:
buona domenica a tutti..........................

Bè allora sei proprio fortunello.... :asd) ...... oggi mi sono fatto un giro con il mio GTD e devo dire che non c'è ne per nessuno....
Arrivo su una rotatoria e un X5, da dietro mi lampeggia per chiedere strada.....sta ancora raschaindo tutto il particolato che gli ho lasciato su quel parabrezza di mxxxa..... :marameo)
???????????????????????????????????????????????

Mi riferivo a quando hai lavato la macchina.... :asd)

Salvatopo":3q88bd6m ha detto:
harley1972":3q88bd6m ha detto:

Guarda....l'ho smerdato alla grande....il mio specchietto si chiedeva che fine avesse fatto.... :clap) :clap)

harley1972":1vjjq012 ha detto:
Salvatopo":1vjjq012 ha detto:
harley1972":1vjjq012 ha detto:

Guarda....l'ho smerdato alla grande....il mio specchietto si chiedeva che fine avesse fatto.... :clap) :clap)
Ci credo che l'hai disintegrato alla grande: il tuo bolide è anni luce avanti. Quei barconi li si smerda abbastanza facilmente anche con la 600. :asd)

vexator":3b00umx5 ha detto:
harley1972":3b00umx5 ha detto:

beh, facile picchiare un bambino che caga... veditela con me :asd)

Quando vuoi...basta settare il mio overboost a 3 bar e anche in questo caso il mio specchietto si rivolgerà a Chi l'ha visto?..... :asd) :asd) :asd)

harley1972":2mq97rf4 ha detto:
vexator":2mq97rf4 ha detto:
harley1972":2mq97rf4 ha detto:

Quando vuoi...basta settare il mio overboost a 3 bar e anche in questo caso il mio specchietto si rivolgerà a Chi l'ha visto?..... :asd) :asd) :asd)

Ma che devi settare a quel triciclo!!!!

Giusto questa puoi battere.... :asd)

Barbie.jpg

vexator":29g7wyfw ha detto:
harley1972":29g7wyfw ha detto:

Bè preferirei picchiare un ingegnere che si gratta i maroni dalla mattina alla sera..... :marameo)