Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2sy8l11e ha detto:
superalex78":2sy8l11e ha detto:
Ma che devi settare a quel triciclo!!!!

Giusto questa puoi battere.... :asd)

Barbie.jpg

cos'è questa la tua nuova auto? :asd)
nono, questa è la sua vecchia auto!!! sempre quella è... solo che qui ha le ruote che gli servono per poter camminare, perchè coi 18 è un polmone!!!!
hihihihihihi
buongiorno a tutti, pugliastri! scusate la mia assenza ma sono ipermegaincasinato! ora mi sono liberato dei lavori a casa mia e mi sto pian pianino riappropriando della mia vita normale! voi qui procede tutto bene?
ps
harley, setta il tuo overboost a 3 bar, che io di 4° ti passo in scioltezza! hihihihihihi
cmq, quello stronzo di angelo, mi sta mettendo la voglia di mettere mani alla gta! per fortuna che nn riesco a trovare la discussione in cui si parla di modifiche stile GTAm e di altro, altrimenti inizierei a sbavare e a pensarci seriamente!
Mbaciccio
pps
inutile dire che la voglia di reincontrarci c'è, ma tanto è solo un'utopia!

mbaciccio":2ny5kl5f ha detto:
Mbaciccio
pps
Ciao come mai dite tutti che è un utopia? :ka) Io purtroppo non ho mai partecipato ad un raduno o ad una vostra mangiata insieme quindi magari non posso capire i problemi di organizzazione, ma non credo sia così impensabile trovarci una mattina... Io ad esempio verrei fino a Bari per partecipare. Speriamo... :nod)

blizman":1hcitddh ha detto:
mbaciccio":1hcitddh ha detto:
Mbaciccio
pps
Ciao come mai dite tutti che è un utopia? :ka) Io purtroppo non ho mai partecipato ad un raduno o ad una vostra mangiata insieme quindi magari non posso capire i problemi di organizzazione, ma non credo sia così impensabile trovarci una mattina... Io ad esempio verrei fino a Bari per partecipare. Speriamo... :nod)
più in là , in estate vedremo di organizzare qualcosina .............

livejtdm":1xuljn05 ha detto:
blizman":1xuljn05 ha detto:
mbaciccio":1xuljn05 ha detto:
Mbaciccio
pps
più in là , in estate vedremo di organizzare qualcosina .............
:sic) :sic)

mbaciccio":21oldkw4 ha detto:

Concordo in pieno....oramai il PVC di un tempo è finito, spero solo che i nuovi iscritti diano un pò di linfa vitale a questo Puglia VC oramai appassito....in bocca al lupo... :OK)

superalex78":2nd4t6xg ha detto:
mbaciccio":2nd4t6xg ha detto:
cmq, quello stronzo di angelo, mi sta mettendo la voglia di mettere mani alla gta!

Senti a me lascia stare che i motori alfa si spaccano subito :asd)

Cmq se riuscite a organizzare un caffè io vengo volentieri, purtroppo alessandra non può quasi più muoversi da casa...sta per entrare nell'ottavo mese ... :D

Complimenti per la tua futura bimba o bimbo e tantissimi auguri...Per il caffe quando lo prendiamo? :D
Dai con un pò di sforzo si può fare :nod)

blizman":t9qbawws ha detto:
superalex78":t9qbawws ha detto:
mbaciccio":t9qbawws ha detto:
cmq, quello stronzo di angelo, mi sta mettendo la voglia di mettere mani alla gta!

Senti a me lascia stare che i motori alfa si spaccano subito :asd)

Cmq se riuscite a organizzare un caffè io vengo volentieri, purtroppo alessandra non può quasi più muoversi da casa...sta per entrare nell'ottavo mese ... :D

Complimenti per la tua futura bimba o bimbo e tantissimi auguri...Per il caffe quando lo prendiamo? :D
Dai con un pò di sforzo si può fare :nod)
caffè, caffè-...... domenica pomeriggio... moglie permettendo!!! penso di essere libero! per cui chi vuole aggregarsi, per me è benvenuto!
vi prego solo di una cosa: nn il caffè italiano! andrebbe meglio l'autostrada che quel bar! ogni volta cameriera scorbutica, 2€ di caffè (ciofeca) e nn abbiamo sott'occhio le nostre bimbe! proponete qualcos'altro anche s.spirito per esempio o bitonto o giovinazzo oppure dove volete!!!

mbaciccio":21h7m39f ha detto:
caffè, caffè-...... domenica pomeriggio... moglie permettendo!!! penso di essere libero! per cui chi vuole aggregarsi, per me è benvenuto!
vi prego solo di una cosa: nn il caffè italiano! andrebbe meglio l'autostrada che quel bar! ogni volta cameriera scorbutica, 2€ di caffè (ciofeca) e nn abbiamo sott'occhio le nostre bimbe! proponete qualcos'altro anche s.spirito per esempio o bitonto o giovinazzo oppure dove volete!!!
nooooooo :mecry2) domenica lavoro e non posso.. facciamo domenica 24 che sono a casa :hail) :hail)
a parte gli schezi se potete spostate così posso finalmente vedere i vostri mostri però se a tutti voi va bene domenica prossima non vi preoccupate x me, sarà una prossima volta :nod)

We tamarri, vedete che io domenica pomeriggio sto a Bari di raduno, precisamente presso il Centro Commerciale BariBlu di Triggiano.

Se qualcuno fa una capatina mi farà molto piacere incontrarlo ;)

P.S. il raduno dicono che si svolgerà nei parcheggi coperti.

DevilBoss86":2v27dou5 ha detto:
We tamarri, vedete che io domenica pomeriggio sto a Bari di raduno, precisamente presso il Centro Commerciale BariBlu di Triggiano.

Ci sei con la 147 ?? io penso di venire se trovo qualcuno che mi fa compagnia !!

DevilBoss86":13q2q7yo ha detto:

perfetto, è tanto che nn vado ad un raduno.... domenica pom a che ora e preciso dove... io cmq ci sono!
Mbaciccio

vexator":2cacifzc ha detto:
ragazzi mi sono preso il pandino nuovo :elio)
bravo giovà, io lo ho da 8 mesi e devo dire che è fantastico! mjet consuma poco, versatile e soprattutto molto comodo alla guida! lo uso anche in autostrada e devo dire senza rimpianti!
che motorizzazione e colore e allestimento?
Mbaciccio
ps
foto e prezzo....