Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":20h47vo5 ha detto:
domenica il club alfa organizza a ostuni un raduno alle ore 9.00 nell'area mercatale se qualcuno volesse venire io penso di esserci insieme a mbaciccio :OK)
io non posso ..........
blizman":20h47vo5 ha detto:
livejtdm":20h47vo5 ha detto:
buona sera a tutti....
:ciao) :ciao) :ciao) buonasera...
we che si dice???

ho appena ricevuto una notizia molto brutta , è venuto a mancare un mio vecchio amico d'infanzia che aveva una malattia molto rara (sindorme di Duchenne) , anche se in questi ultimi anni ci eravano persi di vista non dimentichero mai i momenti passsati insieme... CIAO VALE mancherai a tutti quelli che ti hanno voluto bene..

livejtdm":2d1hbre2 ha detto:
ho appena ricevuto una notizia molto brutta , è venuto a mancare un mio vecchio amico d'infanzia che aveva una malattia molto rara (sindorme di Duchenne) , anche se in questi ultimi anni ci eravano persi di vista non dimentichero mai i momenti passsati insieme... CIAO VALE mancherai a tutti quelli che ti hanno voluto bene..
Mi dispiace :(

livejtdm":3d3uq8mz ha detto:
:fluffle) :fluffle)

angelo81":32v3a306 ha detto:
domenica il club alfa organizza a ostuni un raduno alle ore 9.00 nell'area mercatale se qualcuno volesse venire io penso di esserci insieme a mbaciccio :OK)

Purtroppo io ho iniziato nuovamente a fare i turni...domenica faccio mattina e notte, per cui la vedo difficile, però, credetemi se non avessi avuto questo problema sarei venuto.. :cry: .. i raduni del Club Alfa sono sempre ben riusciti.... :OK)

livejtdm":1tp17ym7 ha detto:

:cry: :fluffle)

ultimamente con la 156 le curve e rotonde in sovrasterzo me le sto facendo anche io grazie al comune che non ripara i soliti fossi senza fondo che stan in stra :mad2)

stavolta l'inversione mi tocca farla dal gommista e con tanto di convergenza!

L'ho sempre detto...mi piacerebbe imparare a driftare...secondo me è una delle discipline più belle collegate alle auto... :D