:ciao) :ciao) :ciao) buonasera...livejtdm":2tzrqw0w ha detto:buona sera a tutti....
io non posso ..........angelo81":20h47vo5 ha detto:domenica il club alfa organizza a ostuni un raduno alle ore 9.00 nell'area mercatale se qualcuno volesse venire io penso di esserci insieme a mbaciccio :OK)
we che si dice???blizman":20h47vo5 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) buonasera...livejtdm":20h47vo5 ha detto:buona sera a tutti....
Mi dispiacelivejtdm":2d1hbre2 ha detto:ho appena ricevuto una notizia molto brutta , è venuto a mancare un mio vecchio amico d'infanzia che aveva una malattia molto rara (sindorme di Duchenne) , anche se in questi ultimi anni ci eravano persi di vista non dimentichero mai i momenti passsati insieme... CIAO VALE mancherai a tutti quelli che ti hanno voluto bene..
:fluffle) :fluffle)livejtdm":3d3uq8mz ha detto:ho appena ricevuto una notizia molto brutta , è venuto a mancare un mio vecchio amico d'infanzia che aveva una malattia molto rara (sindorme di Duchenne) , anche se in questi ultimi anni ci eravano persi di vista non dimentichero mai i momenti passsati insieme... CIAO VALE mancherai a tutti quelli che ti hanno voluto bene..
DevilBoss86":1msjf6ux ha detto:EKKISSENNEFREGA!!!!! :asd)
angelo81":32v3a306 ha detto:domenica il club alfa organizza a ostuni un raduno alle ore 9.00 nell'area mercatale se qualcuno volesse venire io penso di esserci insieme a mbaciccio :OK)
livejtdm":1tp17ym7 ha detto:ho appena ricevuto una notizia molto brutta , è venuto a mancare un mio vecchio amico d'infanzia che aveva una malattia molto rara (sindorme di Duchenne) , anche se in questi ultimi anni ci eravano persi di vista non dimentichero mai i momenti passsati insieme... CIAO VALE mancherai a tutti quelli che ti hanno voluto bene..
Beato te Eugè io appena tornato dal lavoro ma alle 3,30 torno di nuovo. :evil:DevilBoss86":296o6req ha detto:buon giorno banda di tamarri, la notte è giovane, e la mattina si dorme :asd) appena alzato :asd)
angelo81":19pl2k6c ha detto:oggi mi sono fatto un giro con una 75 turbo quadrifoglio :elio) ...farsi le rotonde in sovrasterzo non ha prezzo :asd) :asd) :asd)
...adesso ne voglio una io :color)