Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Stamattina ho visto una 159 berlina finalmente in allestimento TI

Nera...... :love) :love) :love) :love) :love)

DevilBoss86":ydovq87f ha detto:
beh se è per un upgrade di potenza allora ok, ma avrei preferito la 900 alla 600, ma nella vita ci si deve accontentare di ciò che passa il convento a volte ;)

colore? rigorosamente nero o bianco perlato? :D
Buona sera a tutti :ciao) Rigorosamente nera naturalmente. :D lo scooter che ho è un versione sportiva e naturalmente nero con pinze dei freni rosse, cuciture sella rosse ecc... sono proprio tamarro :asd) :asd)
livejtdm":ydovq87f ha detto:
anche io volevo prenedere la moto ma non è periodo , troppi amici si sono fatti molto male......
Si ma non si può fare delle scelte in base a ciò che potrà forse un giorno accadere.. se è per questo io molti amici che si sono fatti male con la macchina, con la moto e anche a piedi... Penso che la vita è una e ogni desiderio si cerca sempre di soddisfarlo, nei limiti del possibile :) basta metterci la testa nelle cose...

blizman":7w7l97zp ha detto:
Si ma non si può fare delle scelte in base a ciò che potrà forse un giorno accadere.. se è per questo io molti amici che si sono fatti male con la macchina, con la moto e anche a piedi... Penso che la vita è una e ogni desiderio si cerca sempre di soddisfarlo, nei limiti del possibile :) basta metterci la testa nelle cose...
io gia lo so che se prendo la moto finiro per farmi male, quindi per ora le evito .....gia quest'estate sono caduto con il t max è mi è andata di lusso. Nonostante tutto mi sono fatto due giorni nel letto perchè non riuscivo a camminare, non sai lo spavento appena caduto che non riuscivo a rialzarmi per il dolore...

livejtdm":1rl7fkgt ha detto:
io gia lo so che se prendo la moto finiro per farmi male, quindi per ora le evito .....gia quest'estate sono caduto con il t max è mi è andata di lusso. Nonostante tutto mi sono fatto due giorni nel letto perchè non riuscivo a camminare, non sai lo spavento appena caduto che non riuscivo a rialzarmi per il dolore...
Certo che se sai di farti male è maglio evitare :nod) io invece non faccio pazzie nè in macchina nè in moto, metto sempre o il casco o la cintura :nod)

blizman":cg5bov0q ha detto:
DevilBoss86":cg5bov0q ha detto:
che cilindrata?

per favore non dirmi 600 :D

cmq se dovessi scegliere e restare in tematica prenderei il monster! tempo fa guidai il 900...fa paura! il 600 invece non si muove da terra, anche se il rombo del bicilindrico e della frizione a secco son favolosi!
Si devo dirti 600 :D il monster per me è un pò troppo piccolo e poi il monster da non pochi problemi e anche quel tik tik che fa la catena mi darebbe molto fastidio :asd) Poi in casa abbiamo già 4 Honda e questa sarebbe la 5^ :D C'è da dire che scambierò il mio scooter 250cc con una Hornet, perchè lo scooter non mi da alcuna emozione :nod)

io ho l'hrnet 600.
Prima di prenderla provai il monster e devo dire che l'honda è molto più fruibile e guidabile della ducati.
Io quindi voto per Hornet.

giorno a tutti pugliastri... mo nn è che arriva un raggio di sole e cambiamo auto per una moto?
ahahahah
mbaciccio
ps
le moto mi affascinano, ma su 4 ruote godo di più in sicurezza...

Officina Torelli":3cxw12vv ha detto:
io ho l'hrnet 600.
Prima di prenderla provai il monster e devo dire che l'honda è molto più fruibile e guidabile della ducati.
Io quindi voto per Hornet.
Si Salvatore lo so :D mi è sempre piaciuta l'Hornet, da quando è uscita..
Comunque l'auto è sempre la mia passione :nod)
Buon giorno a tutti :ciao)

giorno a tutti popolo di gay e tamarri!

Enzo mi è arrivato il plico ;)

Un'unica curiosità, la busta l'avevi tagliata e schotciata tu o devo incazzarmi (e non sarebbe la prima volta) con le poste?

Te lo chiedo perchè se l'hai mandata tu così non sorge assolutamente nessun problema, ma se son stati quelli della posta o sda mi incazzerei davvero visto che non sarebbe la prima volta...

Ciao Eugè se parli della parte superiore dell'apertura della busta, si l'ho tagliata io e per fretta ho chiuso tutto con lo scotch.. Spero comunque che ti possa servire :D :ciao)

ah allora ok, no problem ;)

Si il pezzo può servire, devo solo avere pazienza a stuccare ecc, anche se lo userò come prototipo in quanto ne ho trovato un altro intero, ma questo qui mi serve e come perchè una volta aver operato ci apporrò su una foto del mio cane e dopo aver passato il trasparente la terrò in camera ;)

cmq mi ero allertato di eventuali manomissioni perchè ho notato che nella parte ripiegata era stato incollato un portabolla della sda, poi incollato anche dall'altra parte.

per intenderci è arrivata così e siccome manomissioni di spedizioni con sda mi si son verificate troppe volte volevo sapere se era la volta buona che querelassi quella società, la quale tra l'altro lavora anche molto male! ;)

Cmq Enzo grazie di tutto!! :fluffle)

No no quel bruttissimo imballo l'ho fatto io :asd) :asd) di solito ho molta cura nel fare gli imballi ma quel giorno avevo molta fretta e allora l'ho fatto di corsa.. Comunque nessun grazie :fluffle)