Stamattina ho visto una 159 berlina finalmente in allestimento TI
Nera...... :love) :love) :love) :love) :love)
Nera...... :love) :love) :love) :love) :love)
anche io volevo prenedere la moto ma non è periodo , troppi amici si sono fatti molto male......blizman":2q06ljck ha detto::ciao) :ciao)DevilBoss86":2q06ljck ha detto:ciao Enzo
Ragazzi forse mi compro l'Honda Hornet.. a voi piace?
Buona sera a tutti :ciao) Rigorosamente nera naturalmente. lo scooter che ho è un versione sportiva e naturalmente nero con pinze dei freni rosse, cuciture sella rosse ecc... sono proprio tamarro :asd) :asd)DevilBoss86":ydovq87f ha detto:beh se è per un upgrade di potenza allora ok, ma avrei preferito la 900 alla 600, ma nella vita ci si deve accontentare di ciò che passa il convento a volte
colore? rigorosamente nero o bianco perlato?
Si ma non si può fare delle scelte in base a ciò che potrà forse un giorno accadere.. se è per questo io molti amici che si sono fatti male con la macchina, con la moto e anche a piedi... Penso che la vita è una e ogni desiderio si cerca sempre di soddisfarlo, nei limiti del possibile basta metterci la testa nelle cose...livejtdm":ydovq87f ha detto:anche io volevo prenedere la moto ma non è periodo , troppi amici si sono fatti molto male......
io gia lo so che se prendo la moto finiro per farmi male, quindi per ora le evito .....gia quest'estate sono caduto con il t max è mi è andata di lusso. Nonostante tutto mi sono fatto due giorni nel letto perchè non riuscivo a camminare, non sai lo spavento appena caduto che non riuscivo a rialzarmi per il dolore...blizman":7w7l97zp ha detto:Si ma non si può fare delle scelte in base a ciò che potrà forse un giorno accadere.. se è per questo io molti amici che si sono fatti male con la macchina, con la moto e anche a piedi... Penso che la vita è una e ogni desiderio si cerca sempre di soddisfarlo, nei limiti del possibile basta metterci la testa nelle cose...
Certo che se sai di farti male è maglio evitare :nod) io invece non faccio pazzie nè in macchina nè in moto, metto sempre o il casco o la cintura :nod)livejtdm":1rl7fkgt ha detto:io gia lo so che se prendo la moto finiro per farmi male, quindi per ora le evito .....gia quest'estate sono caduto con il t max è mi è andata di lusso. Nonostante tutto mi sono fatto due giorni nel letto perchè non riuscivo a camminare, non sai lo spavento appena caduto che non riuscivo a rialzarmi per il dolore...
Buonanotte anch'io sono stanchissimo oggi ho passato una giornata terribile. Buonanotte :ciao)livejtdm":108c5yuf ha detto:io vado a letto , sono stanchissimo e ho sonno .... buona notte a tutti ......
blizman":cg5bov0q ha detto:Si devo dirti 600 il monster per me è un pò troppo piccolo e poi il monster da non pochi problemi e anche quel tik tik che fa la catena mi darebbe molto fastidio :asd) Poi in casa abbiamo già 4 Honda e questa sarebbe la 5^ C'è da dire che scambierò il mio scooter 250cc con una Hornet, perchè lo scooter non mi da alcuna emozione :nod)DevilBoss86":cg5bov0q ha detto:che cilindrata?
per favore non dirmi 600
cmq se dovessi scegliere e restare in tematica prenderei il monster! tempo fa guidai il 900...fa paura! il 600 invece non si muove da terra, anche se il rombo del bicilindrico e della frizione a secco son favolosi!
Si Salvatore lo so mi è sempre piaciuta l'Hornet, da quando è uscita..Officina Torelli":3cxw12vv ha detto:io ho l'hrnet 600.
Prima di prenderla provai il monster e devo dire che l'honda è molto più fruibile e guidabile della ducati.
Io quindi voto per Hornet.