Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":1778fm5o ha detto:
blizman":1778fm5o ha detto:
livejtdm":1778fm5o ha detto:
buona sera puglia
Ciao Mikè allora io domenica 18 sto a casa, o meglio dovrei perchè non si sa mai. Ma al 99% sto a casa quindi a me farebbe molto piacere se tu venissi :nod)

cos'è un appuntamento fra fidanzati finocchi? :asd) :lol2)
sei geloso???? dai vieni con noi................

Allegati

• gay20pride3.jpg
    gay20pride3.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 119
Buonasera a tutti brutti finocchi :asd) a Massafra non voglio gay mi raccomando :asd) anche se per voi farò un eccezione quindi venite venite...

blizman":8b5yteoz ha detto:
Buonasera a tutti brutti finocchi :asd) a Massafra non voglio gay mi raccomando :asd) anche se per voi farò un eccezione quindi venite venite...
io non sono finocchio .... speriamo che le ragazze del sexy car wash siano carine cosi mi faccio un altra foto da aggiungere alla collezione..........

che cilindrata?

per favore non dirmi 600 :D

cmq se dovessi scegliere e restare in tematica prenderei il monster! tempo fa guidai il 900...fa paura! il 600 invece non si muove da terra, anche se il rombo del bicilindrico e della frizione a secco son favolosi!

DevilBoss86":2r1052wu ha detto:
che cilindrata?

per favore non dirmi 600 :D

cmq se dovessi scegliere e restare in tematica prenderei il monster! tempo fa guidai il 900...fa paura! il 600 invece non si muove da terra, anche se il rombo del bicilindrico e della frizione a secco son favolosi!
Si devo dirti 600 :D il monster per me è un pò troppo piccolo e poi il monster da non pochi problemi e anche quel tik tik che fa la catena mi darebbe molto fastidio :asd) Poi in casa abbiamo già 4 Honda e questa sarebbe la 5^ :D C'è da dire che scambierò il mio scooter 250cc con una Hornet, perchè lo scooter non mi da alcuna emozione :nod)

beh se è per un upgrade di potenza allora ok, ma avrei preferito la 900 alla 600, ma nella vita ci si deve accontentare di ciò che passa il convento a volte ;)

colore? rigorosamente nero o bianco perlato? :D