seeee, e fu così che il bottino rimase nella tua cassaforte...angelo81":3rv0sv6w ha detto:organizziamo un incontro con i vari acquirenti così spartiamo il bottino :asd) :asd)
meno presenti piu' bottino :asd)DevilBoss86":uxautwfj ha detto:bene così ce lo spartiamo :asd)
e piu' mazzate dagli altri paganti :asd)DevilBoss86":28e4c7b7 ha detto:si e più bottino più guadagno :crepap)
e gli altri paganti si attaccano! chi prima arriva meglio alloggia!angelo81":zelrlg9r ha detto:e piu' mazzate dagli altri paganti :asd)DevilBoss86":zelrlg9r ha detto:si e più bottino più guadagno :crepap)
Ciao Mikè allora io domenica 18 sto a casa, o meglio dovrei perchè non si sa mai. Ma al 99% sto a casa quindi a me farebbe molto piacere se tu venissi :nod)livejtdm":3d521dxb ha detto:buona sera puglia
blizman":3qg3bdcf ha detto:Ciao Mikè allora io domenica 18 sto a casa, o meglio dovrei perchè non si sa mai. Ma al 99% sto a casa quindi a me farebbe molto piacere se tu venissi :nod)livejtdm":3qg3bdcf ha detto:buona sera puglia
ti giuro che aspettavo questo commento da te :asd) comunque se vuoi unirti potresti fare il passivo.. :backb) :lol2)vexator":2coqxhmz ha detto:cos'è un appuntamento fra fidanzati finocchi? :asd) :lol2)
Ok il 18 aprile ci vediamo la mattina verso le 10 :asd) ...ah porta l'olio che hai comprato da Angelo, potrebbe servire :lol:vexator":3lz69xxa ha detto:ok, ci sto! :asd)
lui non ha comprato l'olio...ma ha la vasellina che gli ho regalato un mesetto fa :asd) :asd) :asd) ...sempore che non l'abbia già finita :sedia)blizman":bw33mrqw ha detto:Ok il 18 aprile ci vediamo la mattina verso le 10 :asd) ...ah porta l'olio che hai comprato da Angelo, potrebbe servire :lol:vexator":bw33mrqw ha detto:ok, ci sto! :asd)
Scherzi a parte verrai a Massafra quel giorno se si organizza qualcosa?
angelo81":2p6n10x7 ha detto:lui non ha comprato l'olio...ma ha la vasellina che gli ho regalato un mesetto fa :asd) :asd) :asd) ...sempore che non l'abbia già finita :sedia)blizman":2p6n10x7 ha detto:Ok il 18 aprile ci vediamo la mattina verso le 10 :asd) ...ah porta l'olio che hai comprato da Angelo, potrebbe servire :lol:vexator":2p6n10x7 ha detto:ok, ci sto! :asd)
Scherzi a parte verrai a Massafra quel giorno se si organizza qualcosa?